Post divorzio

hammer

Utente di lunga data
Per capire cosa intendo, senza alcuna offesa per i meridionali del forum, suggerisco a tutti di seguire la pagina IG terronandia.
Provate! E poi mi dite !
Divertentissimo, anche se ho visto di peggio. ;)
Una cosa che non ho mai capito: abiti in una fogna ma poi hai i rubinetti del bagno d'oro.
Ho visto case arredate come la reggia di Versailles che all'esterno appaiono come topaie.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché le altre due sere, venerdì e sabato, chiude alle 4 e alle 5, quindi ci si aspetta che a frequentarlo ci sia anche una clientela più giovane del giovedì 'revival' che chiude alla 1,30.
Però anche in altri locali nel weekend trovi clientela di tutte le età, dai 20 ai 60 e oltre.
Dipende, quindi. Di solito le serate anni '80, anche al vicino Fabrique, sono eterogenee un po' ovunque.
Ma che ne so? Non frequento locali da sempre.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Eh si, oggi da noi in chiesa non sono severi; io vado spesso a prendere all'uscita mio marito e vedo pantaloncini o canottiere, che mia madre non mi lasciava indossare, perché diceva che le spalle e le gambe dovevano essere coperte. Però insomma, manca la palla stroboscopica in certe occasioni per sembrare in discoteca :LOL:
Insomma, dai. Qua non è questione di essere o meno severi. È proprio fuori contesto.
Concordo con il tenere gambe e spalle coperte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se verrai a Milano, ti porterò nella chiesa del mio quartiere quando ci sono i battesimi.
Io non so cosa prende alle parenti di queste creature, ma c'è una sfilata di tacchi 12, cosce, scollature, paillettes che neppure negli spettacoli di drag queen 😂
alla S. comunione di mia figlia sembrava di essere alla sagra della zoccola 😂

Gaia

Utente di lunga data
Ma perché i vestiti da sposa? Io in chiesa portavo un abito molto bello con le spalle scoperte ma tipo canotta. Non scollato. Avevo il velo che ho indossato come copri spalla.
Vedi in giro certi abiti tutti trasparenti che io trovo irrispettosi per un luogo religioso.
Però oh, saranno cambiati i tempi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché i vestiti da sposa? Io in chiesa portavo un abito molto bello con le spalle scoperte ma tipo canotta. Non scollato. Avevo il velo che ho indossato come copri spalla.
Vedi in giro certi abiti tutti trasparenti che io trovo irrispettosi per un luogo religioso.
I tempi sono cambiati per tante cose.
Per alcune in meglio, per altre in peggio.
Però principalmente è cambiato che non ci sono regole rigide.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
non le bimba cazzo
la maggior parte delle donne sembra uscita da un film con rocco

hammer

Utente di lunga data
Una delle cose che mi imbarazza maggiormente sono quelle scollature esagerate con poppe enormi strizzate che sembra ti vengano sbattute in faccia.
Per quanto tu possa fare sforzi inumani, non c'è niente da fare, l'occhio cade lì.
Ed è una cosa che non sopporto.
Come subire una violenza.

danny

Utente di lunga data
Sono cambiate le persone, oserei dire.
Tra le zone centrali di Milano e le periferie c'è un abisso.
I ricchi veri sono sobri, molto sobri.
E quelli benestanti sono low profile.
Lo abbiamo visto anche in 'Come un gatto in tangenziale'.

Etta

Utente di lunga data
Sono cambiate le persone, oserei dire.
Tra le zone centrali di Milano e le periferie c'è un abisso.
I ricchi veri sono sobri, molto sobri.
E quelli benestanti sono low profile.
Lo abbiamo visto anche in 'Come un gatto in tangenziale'.
Vero. Poi ci sono le zingare che vanno in giro con le ciabatte pelose fluorescenti. 😂