Mio ex marito mi tratta non male di più
Gli ho chiesto di provare ad aver un rapporto cordiale X i figli
Gli ho lasciato casa questo week perché stesse lì con loro
Mi risponde malissimo si mette sulla difensiva su tutto sostiene che i figli non patiscono il fatto che sia laggiù che con ciò che guadagna potrà dare loro delle possibilità che al momento si sognavano
A me questa cosa fa schifo
Gli dai ma manca la figura del padre mi pare follia che non arrivi a Comprenderlo credetemi mi pare di aver sposato un uomo e che si sia trasformato in un altro
Non sembra neanche patire la distanza
Pensate che gli ho scitto io un sms da mandare al nostro piccolino dicendogli prendi spunto modifica ma scrivigli che è un po in crisi X scuola nuova sport.
Lui ha copiato e incollato mio messaggio pari pari
Mi sono cadute le palle credetemi
Ho sposato un uomo vuoto o stare là con tutti quei soldi gli ha dato alla testa
I soldi danno alla testa ?
Ti fanno scordare altri valori davvero ?
Sono schifata più che se mi avesse tradito
Sono io troppo pistina ?l ho lasciato perché freddo insensibile piccolo dentro e tutto ciò mi da solo conferma ma allora PERHCE mi fa così male
Mi fa male che sia un uomo così
Che abbia scelto un papà così X i miei figli
Lui dice che non trova lavoro qui perché oramai ha un profilo troppo alto e che non torna certo X 3000 euro al mese
Non avrei mai detto tra noi C erano grossi problemi ma mai avrei detto saremmo arrivati a non parlarci più e che mi facesse questi discorsi
Oltretutto tratta male me che sono sola qui con i suoi figli e può immaginare che il mio malumore poi si intraveda
Il mio limite e che non stimandolo non sono brava a mentire con i ragazzi
meno lo sento meglio sto
Gli ho chiesto di provare ad aver un rapporto cordiale X i figli
Gli ho lasciato casa questo week perché stesse lì con loro
Mi risponde malissimo si mette sulla difensiva su tutto sostiene che i figli non patiscono il fatto che sia laggiù che con ciò che guadagna potrà dare loro delle possibilità che al momento si sognavano
A me questa cosa fa schifo
Gli dai ma manca la figura del padre mi pare follia che non arrivi a Comprenderlo credetemi mi pare di aver sposato un uomo e che si sia trasformato in un altro
Non sembra neanche patire la distanza
Pensate che gli ho scitto io un sms da mandare al nostro piccolino dicendogli prendi spunto modifica ma scrivigli che è un po in crisi X scuola nuova sport.
Lui ha copiato e incollato mio messaggio pari pari
Mi sono cadute le palle credetemi
Ho sposato un uomo vuoto o stare là con tutti quei soldi gli ha dato alla testa
I soldi danno alla testa ?
Ti fanno scordare altri valori davvero ?
Sono schifata più che se mi avesse tradito
Sono io troppo pistina ?l ho lasciato perché freddo insensibile piccolo dentro e tutto ciò mi da solo conferma ma allora PERHCE mi fa così male
Mi fa male che sia un uomo così
Che abbia scelto un papà così X i miei figli
Lui dice che non trova lavoro qui perché oramai ha un profilo troppo alto e che non torna certo X 3000 euro al mese
Non avrei mai detto tra noi C erano grossi problemi ma mai avrei detto saremmo arrivati a non parlarci più e che mi facesse questi discorsi
Oltretutto tratta male me che sono sola qui con i suoi figli e può immaginare che il mio malumore poi si intraveda
Il mio limite e che non stimandolo non sono brava a mentire con i ragazzi
meno lo sento meglio sto