:rotfl::rotfl::rotfl: Squallor o Skiantos? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Arcistufo Papero Talvolta Posseduto 5 Ottobre 2016 #21 Leda ha detto: :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... Squallor o Skiantos? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Leda ha detto: :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... Squallor o Skiantos? Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Andrea Lila Utente di lunga data 5 Ottobre 2016 #22 Aò, ma nessuno sbaglia un quote qua, eh? Carola, almeno tu nell'universo, dacci sotto con sto aifonne chè devo testare i miei superpoteri di correzione :rotfl::rotfl::rotfl:
Aò, ma nessuno sbaglia un quote qua, eh? Carola, almeno tu nell'universo, dacci sotto con sto aifonne chè devo testare i miei superpoteri di correzione :rotfl::rotfl::rotfl:
Leda utente Olimpi(c)a 5 Ottobre 2016 #23 Andrea Lila ha detto: Aò, ma nessuno sbaglia un quote qua, eh? Carola, almeno tu nell'universo, dacci sotto con sto aifonne chè devo testare i miei superpoteri di correzione :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... Prego :wide-grin: Ultima modifica da un moderatore: 5 Ottobre 2016
Andrea Lila ha detto: Aò, ma nessuno sbaglia un quote qua, eh? Carola, almeno tu nell'universo, dacci sotto con sto aifonne chè devo testare i miei superpoteri di correzione :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... Prego :wide-grin:
Andrea Lila Utente di lunga data 5 Ottobre 2016 #24 Leda ha detto: Prego :wide-grin: Clicca per espandere... Eh, grazie signora mia. Test effettuato con successo :rotfl::rotfl::rotfl:
Leda ha detto: Prego :wide-grin: Clicca per espandere... Eh, grazie signora mia. Test effettuato con successo :rotfl::rotfl::rotfl:
Leda utente Olimpi(c)a 5 Ottobre 2016 #25 Andrea Lila ha detto: Eh, grazie signora mia. Test effettuato con successo :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... :up::up:
Andrea Lila ha detto: Eh, grazie signora mia. Test effettuato con successo :rotfl::rotfl::rotfl: Clicca per espandere... :up::up: