Povere Creature!

Kitsune

Utente di lunga data
A me è piaciuto tantissimo, Emma Stone è incredibilmente bravissima, spero vinca l'Oscar, se lo merita!
Si riflette tanto sulle condizioni delle donne.
Trovo questo film molto piacevole, divertente, i dialoghi sono brillanti, ho riso parecchio.
Dura oltre due ore ma volano.
Correte a vederlo prima che lo tolgano dalle sale, non ve ne pentirete!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche a me piaciuto molto
Surreale

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto American Fiction.
Carino.
Candidato all’Oscar mi pare esagerato. Magari ci devo ripensare.

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Non l’ho ancora visto.
Ho un mio pregiudizio.
Brunetta 😍 sono disposta ad accompagnarti al cinema, lo rivedrei ben volentieri altre mille volte!
Attendo di leggere il tuo pregiudizio.

Kitsune

Utente di lunga data
Ho visto American Fiction.
Carino.
Candidato all’Oscar mi pare esagerato. Magari ci devo ripensare.
Ma è un altro film (che non ho visto) a me interessa parlare di "Povere Creature!".

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è un altro film (che non ho visto) a me interessa parlare di "Povere Creature!".
Non volevo aprire un altro thread.
Essendo recente e visibile su Prime, candidato agli Oscar, pensavo che qualcuno potesse averlo visto.

Kitsune

Utente di lunga data
Appena ho un attimo di tempo ti rispondo con calma. Ti anticipo che l'ho trovato bellissimo.
Attendo con paziente attesa.
Diciamo che talvolta NON lo è. :ROFLMAO:
Lo so bene, quel mio "talvolta" è un eufemismo.
Non volevo aprire un altro thread.
Essendo recente e visibile su Prime, candidato agli Oscar, pensavo che qualcuno potesse averlo visto.
Non l'ho visto, provvederò.

Andromeda4

Utente di lunga data
Attendo con paziente attesa.
All'inizio ero un po' stranita, devo ammetterlo. Ma era un effetto voluto dal regista, e l'ho capito dopo. Conoscevo già il mito di Frankenstein, rivisitato così, però, mi è piaciuto tantissimo. Vittoriano nelle ambientazioni, curatissime (tra l'altro una delle mie epoche preferite, per gusti e per studi), eppure moderno, nello sviluppo della vicenda di lei, senza strizzare l'occhio al politicamente corretto. Anzi, se ne frega proprio, quando colloca Bella nel bordello.
Azzardo un'analogia con Jurassic Park (il primo, inimitabile), nel concetto di natura che si ribella all'esperimento e alla scienza.

Kitsune

Utente di lunga data

Emma Stone ha vinto, giustamente,, l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista! Sono felicisssimaaaaa 😍😍😍😍

Kitsune

Utente di lunga data
@Brunetta sono sinceramente disponibile ad accompagnarti al cinema a vedere questo capolavoro, sono serissima!