Ma mica perché non sei autosufficiente, per il piacere di vederti estasiata (spero!) durante la visione.Ce la faccio ancora![]()
Figurati se divento estasiata.Ma mica perché non sei autosufficiente, per il piacere di vederti estasiata (spero!) durante la visione.
Quindi sei di Milano.Ma mica perché non sei autosufficiente, per il piacere di vederti estasiata (spero!) durante la visione.
No, non lo sapevoFigurati se divento estasiata.
Poi, forse l’ho già detto, ho un rifiuto per Emma Stone.
No, ma sono anche io autosufficiente e posso raggiungerti.Quindi sei di Milano.
Lei mi crea fastidio e mi rende faticoso seguire il film. Ci sono alcuni attori che mi suscitano fastidio.No, non lo sapevo
Era quello il tuo pregiudizio, quindi?
No, ma sono anche io autosufficiente e posso raggiungerti.
Ovviamente di domenica, i miei figli sono con il papà ed il mio amato ne approfitterebbe per dormire come un tasso tutto il giorno.
Ci tengo seriamente.
Ma sai che non la reggo neanche io? Però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giustoLei mi crea fastidio e mi rende faticoso seguire il film. Ci sono alcuni attori che mi suscitano fastidio.
Ma ho una idea del film.
Per me lei ha qualcosa di bestiale. Mia figlia dice che ce l’ho con le rosse, ma non è vero, adoro le rosse.Ma sai che non la reggo neanche io? però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giusto
A me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua...Ma sai che non la reggo neanche io? Però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giusto
Anche a me lei non piace. Mi è piaciuto il film.Per me lei ha qualcosa di bestiale. Mia figlia dice che ce l’ho con le rosse, ma non è vero, adoro le rosse.
C'è bello e bello, questo è bello da tirare gli schiaffiA me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua...Non ho visto Dune, non è il mio genere. Ma l'ho visto e apprezzato in Un giorno di pioggia a New York e in Chiamami col tuo nome.
Per me è soprattutto bravo, quello l'ho notato subito. Non credo che Woody Allen chiami il primo che passa.C'è bello e bello, questo è bello da tirare gli schiaffi
Tantissimo pure a me. Altro che toy boy peròA me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua...Non ho visto Dune, non è il mio genere. Ma l'ho visto e apprezzato in Un giorno di pioggia a New York e in Chiamami col tuo nome.
Aggiungo Piccole donne, la versione del 2019 che, tra quelle che ho visto, ho trovato forse la più bella. Saoirse Ronan lì è deliziosa. Timothee Chalamet interpreta Laurie in un modo finalmente più caratterizzato rispetto ad altri.A me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua...Non ho visto Dune, non è il mio genere. Ma l'ho visto e apprezzato in Un giorno di pioggia a New York e in Chiamami col tuo nome.
Ma infatti... e poi ha molta più personalità di quanto sembri.Tantissimo pure a me. Altro che toy boy però![]()
Perchè ha la faccia che tira gli schiaffi come il piccolo insopportabile Arnold tirava i pizzicotti alle guanciotte (pace all'anima sua), Bradley Cooper no per esempio ma neanche molti altriPer me è soprattutto bravo, quello l'ho notato subito. Non credo che Woody Allen chiami il primo che passa.Poi di belli a Hollywood ce ne sono tanti, per esempio Bradley Cooper è sicuramente bello, ma non mi dice niente.
Perché bello da tirare gli schiaffi?
Ovvero non sembra uno sciocco petulante.Aggiungo Piccole donne, la versione del 2019 che, tra quelle che ho visto, ho trovato forse la più bella. Saoirse Ronan lì è deliziosa. Timothee Chalamet interpreta Laurie in un modo finalmente più caratterizzato rispetto ad altri.
Povero Gary Coleman. Si era legato mani e piedi a quel personaggio e non ne è mai venuto fuori.Perchè ha la faccia che tira gli schiaffi come il piccolo insopportabile Arnold tirava i pizzicotti alle guanciotte (pace all'anima sua), Bradley Cooper no per esempio ma neanche molti altri
Sì, ecco. Ha proprio l'aria di uno che sta bene ovunque e in ogni parte, contrariamente a molti che appaiono spaesati.Ovvero non sembra uno sciocco petulante.
Comunque a me piace molto il suo muoversi in scena, sembra sempre naturale. Le sue espressioni, il modo di camminare e muoversi, è proprio un animale da palcoscenico.
Ed è affascinante più che bello.