Povere Creature!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica perché non sei autosufficiente, per il piacere di vederti estasiata (spero!) durante la visione.
Figurati se divento estasiata.
Poi, forse l’ho già detto, ho un rifiuto per Emma Stone.

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Figurati se divento estasiata.
Poi, forse l’ho già detto, ho un rifiuto per Emma Stone.
No, non lo sapevo 😭
Era quello il tuo pregiudizio, quindi?

Quindi sei di Milano.
No, ma sono anche io autosufficiente e posso raggiungerti.
Ovviamente di domenica, i miei figli sono con il papà ed il mio amato ne approfitterebbe per dormire come un tasso tutto il giorno.
Ci tengo seriamente.

Brunetta

Utente di lunga data
No, non lo sapevo 😭
Era quello il tuo pregiudizio, quindi?

No, ma sono anche io autosufficiente e posso raggiungerti.
Ovviamente di domenica, i miei figli sono con il papà ed il mio amato ne approfitterebbe per dormire come un tasso tutto il giorno.
Ci tengo seriamente.
Lei mi crea fastidio e mi rende faticoso seguire il film. Ci sono alcuni attori che mi suscitano fastidio.
Ma ho una idea del film.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Lei mi crea fastidio e mi rende faticoso seguire il film. Ci sono alcuni attori che mi suscitano fastidio.
Ma ho una idea del film.
Ma sai che non la reggo neanche io? Però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giusto

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai che non la reggo neanche io? però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giusto
Per me lei ha qualcosa di bestiale. Mia figlia dice che ce l’ho con le rosse, ma non è vero, adoro le rosse.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma sai che non la reggo neanche io? Però a volte è meglio perchè lo richiede il ruolo, tipo quel fighetto di Chalamet che va di moda adesso... da spaccargli tutti i denti, ma in Dune è la persona giusta al posto giusto
A me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua... :ROFLMAO: Non ho visto Dune, non è il mio genere. Ma l'ho visto e apprezzato in Un giorno di pioggia a New York e in Chiamami col tuo nome.

ParmaLetale

A me Chalamet piace moltissimo. Se è bello non è colpa sua... :ROFLMAO: Non ho visto Dune, non è il mio genere. Ma l'ho visto e apprezzato in Un giorno di pioggia a New York e in Chiamami col tuo nome.
C'è bello e bello, questo è bello da tirare gli schiaffi

Andromeda4

Utente di lunga data
C'è bello e bello, questo è bello da tirare gli schiaffi
Per me è soprattutto bravo, quello l'ho notato subito. Non credo che Woody Allen chiami il primo che passa. :ROFLMAO: Poi di belli a Hollywood ce ne sono tanti, per esempio Bradley Cooper è sicuramente bello, ma non mi dice niente.
Perché bello da tirare gli schiaffi?

iosolo

Utente di lunga data
Tantissimo pure a me. Altro che toy boy però :p

Andromeda4

Utente di lunga data
Aggiungo Piccole donne, la versione del 2019 che, tra quelle che ho visto, ho trovato forse la più bella. Saoirse Ronan lì è deliziosa. Timothee Chalamet interpreta Laurie in un modo finalmente più caratterizzato rispetto ad altri.

ParmaLetale

Per me è soprattutto bravo, quello l'ho notato subito. Non credo che Woody Allen chiami il primo che passa. :ROFLMAO: Poi di belli a Hollywood ce ne sono tanti, per esempio Bradley Cooper è sicuramente bello, ma non mi dice niente.
Perché bello da tirare gli schiaffi?
Perchè ha la faccia che tira gli schiaffi come il piccolo insopportabile Arnold tirava i pizzicotti alle guanciotte (pace all'anima sua), Bradley Cooper no per esempio ma neanche molti altri

iosolo

Utente di lunga data
Aggiungo Piccole donne, la versione del 2019 che, tra quelle che ho visto, ho trovato forse la più bella. Saoirse Ronan lì è deliziosa. Timothee Chalamet interpreta Laurie in un modo finalmente più caratterizzato rispetto ad altri.
Ovvero non sembra uno sciocco petulante.
Comunque a me piace molto il suo muoversi in scena, sembra sempre naturale. Le sue espressioni, il modo di camminare e muoversi, è proprio un animale da palcoscenico.
Ed è affascinante più che bello.

Andromeda4

Utente di lunga data
Perchè ha la faccia che tira gli schiaffi come il piccolo insopportabile Arnold tirava i pizzicotti alle guanciotte (pace all'anima sua), Bradley Cooper no per esempio ma neanche molti altri
Povero Gary Coleman. Si era legato mani e piedi a quel personaggio e non ne è mai venuto fuori.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ovvero non sembra uno sciocco petulante.
Comunque a me piace molto il suo muoversi in scena, sembra sempre naturale. Le sue espressioni, il modo di camminare e muoversi, è proprio un animale da palcoscenico.
Ed è affascinante più che bello.
Sì, ecco. Ha proprio l'aria di uno che sta bene ovunque e in ogni parte, contrariamente a molti che appaiono spaesati.