Povere Creature!

Brunetta

Utente di lunga data
Per me è soprattutto bravo, quello l'ho notato subito. Non credo che Woody Allen chiami il primo che passa. :ROFLMAO: Poi di belli a Hollywood ce ne sono tanti, per esempio Bradley Cooper è sicuramente bello, ma non mi dice niente.
Perché bello da tirare gli schiaffi?
Bradley lo avevo notato già in Alias, in Sex & The City era stato troppo di passaggio.

iosolo

Utente di lunga data
Ma infatti... e poi ha molta più personalità di quanto sembri.
Credo che sia quasi tutto personalità, dai obiettivamente i belli sono altri. Ma ha proprio fascino, con quel corpo minuto, con quel sorrisetto

Brunetta

Utente di lunga data
a è @ParmaLetale che ha posto l'attenzione sulla bellezza. Rosicando anche. :ROFLMAO: Io ho detto da subito che per me è soprattutto bravo.
Chalamet ha una bellezza efebica da “Morte è Venezia”, infatti è stato scelto per “Chiamami col tuo nome.”
Non ho gusti da uomo omosessuale e non più da ragazzina spaventata dalla mascolinità. Non trovo nulla di attraente nemmeno nelle boyband coreane.
Quei tipi lì, quando si pongono in modo seduttivo, mi fanno pensare ai maleodoranti adolescenti da sospendere 😂😂😂
Non escludo che possa diventare interessante col tempo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
a è @ParmaLetale che ha posto l'attenzione sulla bellezza. Rosicando anche. :ROFLMAO: Io ho detto da subito che per me è soprattutto bravo.
Non proprio... io ho detto che c'è chi tira gli schiaffi (che sia bello lo hai aggiunto tu, io al più condivido) che però è la persona giusta nel ruolo giusto, infatti in Dune è perfetto perchè è un personaggio ambiguo molto più ad esempio di quel pesce lesso che fu lo Skywalker di Mark Hamill.

Brunetta

Utente di lunga data
Non proprio... io ho detto che c'è chi tira gli schiaffi (che sia bello lo hai aggiunto tu, io al più condivido) che però è la persona giusta nel ruolo giusto, infatti in Dune è perfetto perchè è un personaggio ambiguo molto più ad esempio di quel pesce lesso che fu lo Skywalker di Mark Hamill.
😳🤬😡

iosolo

Utente di lunga data
Chalamet ha una bellezza efebica da “Morte è Venezia”, infatti è stato scelto per “Chiamami col tuo nome.”
Non ho gusti da uomo omosessuale e non più da ragazzina spaventata dalla mascolinità. Non trovo nulla di attraente nemmeno nelle boyband coreane.
Quei tipi lì, quando si pongono in modo seduttivo, mi fanno pensare ai maleodoranti adolescenti da sospendere 😂😂😂
Niente anche in questo sia all'opposto. Io adoro, più che le band, anche gli attori coreani :p
Si, come dici tu, sono particolare anch'io

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè? Alla fine ha fatto solo quello, poi sicuramente è anche colpa degli sceneggiatori che non danno a volte le giuste sfaccettature ai personaggi
Il suo problema principale è che è basso e con lineamenti infantili. Era stato scelto per quello.
Ha cercato di liberarsene anche interpretando un serial killer in Criminal minds (come ha fatto anche Dowson =Jamen Van Der Beek) ma non perché non fosse in grado.

Brunetta

Utente di lunga data
Niente anche in questo sia all'opposto. Io adoro, più che le band, anche gli attori coreani :p
Si, come dici tu, sono particolare anch'io
Rompiamo il fidanzamento! 😅

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il suo problema principale è che è basso e con lineamenti infantili. Era stato scelto per quello.
Ha cercato di liberarsene anche interpretando un serial killer in Criminal minds (come ha fatto anche Dowson =Jamen Van Der Beek) ma non perché non fosse in grado.
Non sempre si riesce, tipo Perkins che per tutta la vita è stato Norman, ma perfettissimo nella parte

Andromeda4

Utente di lunga data
Io avevo inteso che tu volessi dire che è bello da fare invidia...

Andromeda4

Utente di lunga data
Adesso accostare i coreani a Chalamet, dai...

Brunetta

Utente di lunga data