Povere Creature!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
AHAHAAHAH, da che pulpito, aiuto.
E va beh, tanto era mia intenzione non stare più qui, sto solo aspettando che mi rispondano le persone com cui voglio mantenere i contatti.
Deciderà l'admin cosa fare.
Buona Pasqua anche a te.
Io ti ho già scritto un post che hai ignorato.Non so se avrai il tempo di leggere gli mp

Kitsune

Utente di lunga data
Ti comporti di merda e chiedi anche favori?
Ti ho scritto di darti una calmata e tu in risposta dici cose che ti hanno scritto in mp.
Non mi comporto di merda gratuitamente, mai.
Sono sempre stata molto educata e rispettosa, anche quando sono stata definita in cerca di cazzi, malata perché sono pulita, eccetera.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono sempre stata molto educata e rispettosa, anche quando sono stata definita in cerca di cazzi, malata perché sono pulita, eccetera.
I tuoi ultimi interventi sono pessimi e non giustificati. Ti ho detto da super moderatore quello che dovevo dirti. Per me chiusa qui. Tu regolati e noi di conseguenza

Pincopallino

Utente di lunga data
Peccato che questa tua osservazione sia assolutamente fuori luogo, come se fossi stata l'unica donna ad aver scritto parolacce.
Dai, Ologramma, lo so che la vecchiaccia è qui da tanti anni ed è sotto la vostra protezione, ma cerca di levarti il prosciutto dagli occhi.
E, magari, tenta anche di non raccontare vita, morte e miracoli degli utenti, lei compresa, in MP...
Consiglio spassionato, eh?
Sarai educato, anche simpatico, ma sicuramente non mi fiderei mai di uno che mi spiega dettagli personali di utenti con cui non ho mai avuto neppure uno scambio di idee per il semplice fatto che non si sono più collegati al forum da prima della mia iscrizione.
Voglio ben sperare che tu non mi abbia spifferato certe informazioni con cattiveria, ma con... "ingenuità".
I soliti vizietti del caro Olo….insomma…

Etta

Utente di lunga data
A me stai simpatica pero’ tranne quando scherzi col paperaccio. 😂

ologramma

Utente di lunga data
I soliti vizietti del caro Olo….insomma…
Be se ricordi anche tu volevi dire ma poi riflettendo tu astenesti perché sapevi a cosa andavi incontro .
Del resto sono domande che si fanno per inquadrare chi scrive , cosa che si possono e scrivere e altre chiedere in privato , poi da uno che diceva la verità che c'erano varie sue amanti , come facevo a sapere che qualcuna di loro te lo avrebbe spifferato la mia curiosità ?
Che poi se ricordi lo hai sempre detto e scritto quindi ,il vizietto come lo chiami tu ,ce lo hanno anche altri qui .

Pincopallino

Utente di lunga data
Be se ricordi anche tu volevi dire ma poi riflettendo tu astenesti perché sapevi a cosa andavi incontro .
Del resto sono domande che si fanno per inquadrare chi scrive , cosa che si possono e scrivere e altre chiedere in privato , poi da uno che diceva la verità che c'erano varie sue amanti , come facevo a sapere che qualcuna di loro te lo avrebbe spifferato la mia curiosità ?
Che poi se ricordi lo hai sempre detto e scritto quindi ,il vizietto come lo chiami tu ,ce lo hanno anche altri qui .
Certo, si dovrebbe dire a nuovi che la regola corretta è la seguente: in privato si possono dare le informazioni private e sensibili delle persone, ma mai scriverle in pubblico. Pure a me ne hanno date su di te, molto precise e reali, ma in pbl mai scritto nulla.

ologramma

Utente di lunga data
Tanto tolto la mia identità che rimane sapere ?
La mia curiosità ?
L'essere stato sempre discreto ?
Di aver detto sempre la verità sulla mia storia?
Se hai modo di leggere il forum furono esclusi sia chi era volgare e chi rivelava messaggi privati ,e chi tramava alle spalle di persone che sono qui e si fidano l'uno dell''altro .

Pincopallino

Utente di lunga data
Tanto tolto la mia identità che rimane sapere ?
La mia curiosità ?
L'essere stato sempre discreto ?
Di aver detto sempre la verità sulla mia storia?
Se hai modo di leggere il forum furono esclusi sia chi era volgare e chi rivelava messaggi privati ,e chi tramava alle spalle di persone che sono qui e si fidano l'uno dell''altro .
Odio discreto e’ un parolone…da quel che si dice. No?

ologramma

Utente di lunga data
Odio discreto e’ un parolone…da quel che si dice. No?
Mi hai mai visto scrivere di confidenze dette privatamente? Forse la parola discreto ha per me questo valore che poi se ti hanno scritto di cose mie se le tieni per te sei anche te discreto.
Dai pinco giocare con le parole meglio la tua storia avvincente e piena di vita sei una persona da invidiare da me con una solo scivolata.
Ho esperienza di vita potrei scrivere libro di quello capitatomi come credo anche tu ,sia per lavoro che di fatti della vita.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi hai mai visto scrivere di confidenze dette privatamente? Forse la parola discreto ha per me questo valore che poi se ti hanno scritto di cose mie se le tieni per te sei anche te discreto.
Dai pinco giocare con le parole meglio la tua storia avvincente e piena di vita sei una persona da invidiare da me con una solo scivolata.
Ho esperienza di vita potrei scrivere libro di quello capitatomi come credo anche tu ,sia per lavoro che di fatti della vita.
Pensa te….
Altrove ti chiamavano: la gola profonda del forum.
Ed io non capivo perché.
Ci arrivo sempre tardi.

ologramma

Utente di lunga data
Pensa te….
Ed io non capivo perché.
Ci arrivo sempre tardi.
Mi riprendesti di là quando entrammo nell'altro forum o in questo che fui portavoce nel portare molte dall'altro forum?

ologramma

Utente di lunga data
Pensa te….
Ed io non capivo perché.
Ci arrivo sempre tardi.
Esempi , il quote mi dice nocciola invece eri te.
Ma te li devo ridire o fai il finto tonto di non ricordare cosa scrivo.

ologramma

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Pensavo che il quote era di un altro Nick,
Quindi io ero la gola profonda di qua o di là
si mi avevano detto così di te.
ma io al momento non ci credevo.
poi dovetti ricredermi.
da quello che ha scritto oasis oggi, vedo che il vizio non lo hai perso.