Pranzetto veloce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
oh bischera...ma tu non sei di torino? hai il posto dove fanno gli aperitivi migliori del mondo insieme a piramidi dei tramezzini dai gusti più libidinosi e ineguagliabili possibili:
Tramezzini all'aragosta, piccoli, soffici, con una fogliolina di insalata...tramezzini al caviale...è il paradiso dei tramezzini oltre ad essere un amore di localino

Mai entrata... temo che abbiano dei prezzi astronomici...

Fedifrago

Utente di lunga data
Mò vado...

..poi vi dico!

Old Giusy

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
senti un po'...

..poi vi dico!

...RI-FEDIFRAGO che non sei altro.... lascia perdere la ricettina e raccontaci di questi breaks estemporanei di un'oretta....
L'eva dett mè che t'era un bagaj che alla prema gieusta al blisgheva .... à proposit magnev orizzonteij???

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
...RI-FEDIFRAGO che non sei altro.... lascia perdere la ricettina e raccontaci di questi breaks estemporanei di un'oretta....
L'eva dett mè che t'era un bagaj che alla prema gieusta al blisgheva .... à proposit magnev orizzonteij???

Bruja
Sui divanetti alla romana...perchè?

Tranquille, son qui...bello rinfrancato e pronto per concludere al meglio la settimana lavorativa (che c'ho anche il PIl da alzare!
) ...

Bruja, a sun ancora in pè...agh vol ben eter per ferm brisgher!!

Fedifrago

Utente di lunga data
com'era la bresaola?
ha gradito?
Alla fine ho fatto piccole variazioni sul tema...

I crostini li ha trovati deliziosi, anche se il gorgonzola non era quello più stagionato...da leccarsi le dita..

Direi che ha gradito..ha già chiesto il bis!

O

Old Asudem

Guest
Alla fine ho fatto piccole variazioni sul tema...

I crostini li ha trovati deliziosi, anche se il gorgonzola non era quello più stagionato...da leccarsi le dita..

Direi che ha gradito..ha già chiesto il bis!
quindi ....è una di bocca buona!

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Avete solo mangiato?

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.