Precisazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ma la reputazione putativa ha valore?
vorrei chiedere alla mentina avariata che ha disapprovato questo post con la seguente motivazione

no non ha valore

naturalmente senza firmarsi

se non ritiene che la sua antipatia nei miei confronti sia eccessivamente aprioristica
visto che disapprova, e con motivazioni risibili, tutti post tendenzialmente per ridere

se il messaggio sotteso è che non apprezzi le mie battute, puoi anche dirlo (sempre anonimamente, visto che la vigliaccheria è la tua firma)
io non ci perderò il sonno :rolleyes:

ma non credo fosse quel che aveva in mente giovanni quando ha creato il sistema

invece impegnati un po'

data la bassezza che dimostri sono sicura che non c'è niente che tu possa condividere tra i miei post seri
prova a disapprovare quelli
così
per provare l'ebbrezza di far almeno finta di dare un senso ai tuoi interventi

Giusy

Utente di lunga data
Io penso solo che sei molto bugiarda.
Anche ieri ti ho tolto un punto perchè ti ostini a scrivere cose di me.
FALSE.
Ma io posso dimostrare a te se accetti di incontrarmi di persona, che quelle cose che scrivi sono FALSE.
Ma siccome è impossibile che donna Persa, faccia come Marì che ammette di essere fallibile, e ha le palle per dire: Scusatemi ho sbagliato, continuerai all'infinito.
Il tuo obiettivo è fare diventare vere quelle cose, CONVINCENDO, tutto il forum.
Questo comportamento mi fa veramente schifo:cool:
Questo è falsissimo.
Anzi, Persa è sempre molto disponibile all'ascolto e al confronto, sa dare consigli e sa far riflettere, in questo modo ha aiutato tanti qui dentro, me compresa. E quando ha frainteso o esagerato nell'esprimere giudizi ha chiesto chiarimenti ed ha chiesto scusa. Si sta esagerando nei suoi confronti, ci sono post illeggibili per la volgarità e la cattiveria. Non volevo intervenire perchè a me la cattiveria e la paranoia non piacciono, ma quanno ce vò ce vò!

Amoremio

Utente di lunga data
Io preciso (in riferimento alla comunicazione di Giovanni) che coloro che cercano di mettere in cattiva luce gli utenti del forum, ad esempio me, personalmente non mi fanno né caldo né freddo.
Credo che ognuno si riveli sufficientemente attraverso i propri post.
quella comunicazione non sono riuscita a leggerla perchè ho cliccato la crocetta per errore

che diceva?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io penso solo che sei molto bugiarda.
Anche ieri ti ho tolto un punto perchè ti ostini a scrivere cose di me.
FALSE.
Ma io posso dimostrare a te se accetti di incontrarmi di persona, che quelle cose che scrivi sono FALSE.
Ma siccome è impossibile che donna Persa, faccia come Marì che ammette di essere fallibile, e ha le palle per dire: Scusatemi ho sbagliato, continuerai all'infinito.
Il tuo obiettivo è fare diventare vere quelle cose, CONVINCENDO, tutto il forum.
Questo comportamento mi fa veramente schifo:cool:
Io non ho alcun interesse a incontrare una persona che disistimo. Oltretutto dovrei fare 600km per farlo!!!
Tu perché hai interesse a incontrare una persona bugiarda e presuntuosa che ti fa schifo?
Ritieni che la mia opinione abbia un valore?
Devo essere poco intelligente, non capisco.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
quella comunicazione non sono riuscita a leggerla perchè ho cliccato la crocetta per errore

che diceva?
Questo:
Questa comunicazione è rivolta a coloro che cercano di mettere intenzionalmente l'amministrazione del forum e alcuni utenti in cattiva luce e impediscono attivamente o passivamente lo svolgimento normale delle attività del forum.

Avviso che l'amministrazione e/o moderazione del forum è affidato soltanto al detentore della licenza del dominio. Eventuali insinuazioni a fatti diversi sono false.

I sistematici vandali e distruttori di forum saranno esclusi per attività anomale del forum. Ho preso in "considerazione" azioni legali contro alcuni utenti particolarmente insistenti, che nonostante il ban rientrano e si mostrano sordi di fronte alle comunicazioni più o meno cordiali, con richieste di risarcimento non al di sotto di 50.000 Euro.

Se si dovessero presentare altre irregolarità, come ad esempio l'abuso della "firma" all'interno delle votazioni anonime in nome di altri utenti al posto del proprio, in particolare con il nome utente "Admin", scattano anche denunce penali.

Spero di essere stato chiaro. Chi non ci sta è pregato di lasciare il forum.

Amministrazione di Tradimento.net
Giovanni

Amoremio

Utente di lunga data
Questo è falsissimo.
Anzi, Persa è sempre molto disponibile all'ascolto e al confronto, sa dare consigli e sa far riflettere, in questo modo ha aiutato tanti qui dentro, me compresa. E quando ha frainteso o esagerato nell'esprimere giudizi ha chiesto chiarimenti ed ha chiesto scusa. Si sta esagerando nei suoi confronti, ci sono post illeggibili per la volgarità e la cattiveria. Non volevo intervenire perchè a me la cattiveria e la paranoia non piacciono, ma quanno ce vò ce vò!
giusto

si direbbe che ora che si è raggiunto lo scopo di far allontare un utente,
si sia aperta la caccia a Persa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

che diceva?
Ho fatto copia e ora incollo. Io mi riferivo alla parte in grassetto (nell'originale).

Questa comunicazione è rivolta a coloro che cercano di mettere intenzionalmente l'amministrazione del forum e alcuni utenti in cattiva luce e impediscono attivamente o passivamente lo svolgimento normale delle attività del forum.

Avviso che l'amministrazione e/o moderazione del forum è affidato soltanto al detentore della licenza del dominio. Eventuali insinuazioni a fatti diversi sono false.

I sistematici vandali e distruttori di forum saranno esclusi per attività anomale del forum. Ho preso in "considerazione" azioni legali contro alcuni utenti particolarmente insistenti, che nonostante il ban rientrano e si mostrano sordi di fronte alle comunicazioni più o meno cordiali, con richieste di risarcimento non al di sotto di 50.000 Euro.

Se si dovessero presentare altre irregolarità, come ad esempio l'abuso della "firma" all'interno delle votazioni anonime in nome di altri utenti al posto del proprio, in particolare con il nome utente "Admin", scattano anche denunce penali.

Spero di essere stato chiaro. Chi non ci sta è pregato di lasciare il forum.

Amministrazione di Tradimento.net
Giovanni

Juan

Utente di lunga data
Per concludere, la Corte, prendendo spunto dalla disciplina dettata in tema di violazione di domicilio, giunge ad affermare che commette il reato di cui all'art. 615 ter chi, autorizzato all'accesso per una o più determinate finalità utilizzi "il titolo di legittimazione" per uno scopo diverso da quello pattuito e a cui era subordinato l'accesso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per concludere, la Corte, prendendo spunto dalla disciplina dettata in tema di violazione di domicilio, giunge ad affermare che commette il reato di cui all'art. 615 ter chi, autorizzato all'accesso per una o più determinate finalità utilizzi "il titolo di legittimazione" per uno scopo diverso da quello pattuito e a cui era subordinato l'accesso
Non concludo. Guardo e faccio.

Questo è falsissimo.
Non lo nego cara Giusy, anzi mi fa piacere che con te si sia comportata in un certo modo. Come sai io sono molto ingenuo e do fiducia a tutti. Mi irrigidisco quando capisco che il dar fiducia, viene inteso dall'altro come una paletta per scavar fuori cose che non lo riguardano. Se Persa, con una sicumera, da brivido mi accusa di certe cose ripeto FALSE, vuol dire che lei per prima crede a chi le riferisce queste cose, senza prima appurare la verità. Io non so la tua storia. Ma la mia si. Capisci bene che io appartengo alla schiera dei traditori. Ergo? Come può farmi del bene? L'unico aiuto sarebbe chiedere ad Astro.
Cosa aspetti ancora a sbatterlo fuori di casa?
Cosa aspetti a separarti?
Dai è facile se fai come Persa non puoi certo sbagliar.

Invece mi pare che per tantissime persone qui dentro le faccende dei casini matrimoniali siano molto più complesse.

Del resto io ho provato sulla mia pelle, qui dentro, cosa significa dover agire in un certo modo, per salvaguardare l'integrità di persone reali e fisiche.

Non sono qui per documentare a chicchessia la mia vita privata.
E non mi interessa quella degli altri.

Mi pare che ci siano persone che amino sguazzare nella vita degli altri con una morbosità spaventosa.

Io non ho alcun interesse a incontrare una persona che disistimo. Oltretutto dovrei fare 600km per farlo!!!
Tu perché hai interesse a incontrare una persona bugiarda e presuntuosa che ti fa schifo?
Ritieni che la mia opinione abbia un valore?
Devo essere poco intelligente, non capisco.
Per difendere la mia verità contro le tue menzogne.
E per queste cose vado anche in capo al mondo.
Qua non si tratta di torto o ragione, ma di questioni epistemiologiche. Ok?
Tu non mi fai schifo, ripeto, mi fai pena, provo solo commiserazione per te.
E non posso tollerare che tu possa farmi del male.
Anche solo indirettamente e per interposta persona.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Fai pure. Se hai bisogno di soldi e vuoi battere cassa con me, mettiti pure in fila.
Saluti.

Juan
Scatta il ban. Grazie per esserti rivelato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per difendere la mia verità contro le tue menzogne.
E per queste cose vado anche in capo al mondo.
Qua non si tratta di torto o ragione, ma di questioni epistemiologiche. Ok?
Tu non mi fai schifo, ripeto, mi fai pena, provo solo commiserazione per te.
E non posso tollerare che tu possa farmi del male.
Anche solo indirettamente e per interposta persona.
E quale verità potrebbe uscire da un incontro?
Essendo io menzognera, penosa e da commiserare non riporterei la verità (quale verità non ho capito dovrei riportare) qui.
Ma comunque, ripeto la domanda, credi che se (qualora non fossi falsa, presuntuosa, penosa, schifosa, menzognera, ecc -scusa l'incompletezza non ricordo tutto-) dicessi quello che tu desideri (vuoi esplicitare cosa?) avrebbe un valore? Per chi?

Mari'

Utente di lunga data
Umarooonnn

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

oscuro

Utente di lunga data
Ehhhhhhhh

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io l'ho detto che juan durava poco....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Ma che demente ragazzi!!!:D:rotfl::rotfl::rotfl::mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.