Ma infatti non me ne frega...era un modo per dire ad Admin... Admin? tu hai creato un sistema che dovrebbe render bannabile chi scrive idiozie o volgarità o accuse o lede privacy altrui invece qui si vota ad capocchiam non ad post.... figurati miaolidia se mi frega di prender qualche meno... solo che trovo carino che venga scritto da dove provengono se non la si ha contro il post ma contro al persona...se il po9st non è condivisibile non ho bisogno di sapere chi sia, sarà chi non la pena come me, pazienza, ne ha diritto...se vengo votata da chi ce l'ha su con me costui/costei deve avere le palle di palesarsi (e non mi riferisco solo a me, ma indistintamente a tutti quelli che vengon attaccati sul personale e non in riferimento a post specifici)...tinki..ma che te ne frega...dai...
eh sì!:mexican:Persa, sei importante per sto soggetto.![]()
Ma perchè parli con il si impersonale? Tutto questo capita a te. Che ne sai tu di come sta andando ad altri utenti?
A me va da dio.
Ho bottoni verdi a nastro e 75 punti di approvazione.
Significa che sono riuscito a farmi apprezzare no?
Per me il sistema è eccellente.
Quante volte ti ho detto che non è detto che il mondo sia solo e per forza come ti ostini a vederlo tu?
Che problemi che ti fai...
Fa parte del sistema eh?
Le regole son le regole.
tinke, tu hai ragione, ma pensaci, cosa tolgono alla tua persona queste considerazioni?Ma infatti non me ne frega...era un modo per dire ad Admin... Admin? tu hai creato un sistema che dovrebbe render bannabile chi scrive idiozie o volgarità o accuse o lede privacy altrui invece qui si vota ad capocchiam non ad post.... figurati miaolidia se mi frega di prender qualche meno... solo che trovo carino che venga scritto da dove provengono se non la si ha contro il post ma contro al persona...se il po9st non è condivisibile non ho bisogno di sapere chi sia, sarà chi non la pena come me, pazienza, ne ha diritto...se vengo votata da chi ce l'ha su con me costui/costei deve avere le palle di palesarsi (e non mi riferisco solo a me, ma indistintamente a tutti quelli che vengon attaccati sul personale e non in riferimento a post specifici)...
si. ma non nelle intenzioni di Admin, ma nell'uso.ma conte a parte le tue questioni con persa
non trovi che ci sia un uso pretestuoso e infantile delle votazioni?
Credi che a me (o a tink) importi l'opinione non opinione di chi commenta negativamente post a caso?tinke, tu hai ragione, ma pensaci, cosa tolgono alla tua persona queste considerazioni?
nulla cara. e lo sai.
nemmeno firmate oltretutto.
se potessero argomentare lo farebbero a viso aperto..e invece spingono, fermi alla fase anale
fregatevene.
per 10 disapprovazioni ve ne sono altrettante che pareggiano i conti .
anche io ne ho ricevute di negative, tutti i giorni o quasi...e che ci posso fare. non a tutti possiamo stare simpatici.
Credi che a me (o a tink) importi l'opinione non opinione di chi commenta negativamente post a caso?
E che me frega a me?ma conte a parte le tue questioni con persa
non trovi che ci sia un uso pretestuoso e infantile delle votazioni?
tinke, tu hai ragione, ma pensaci, cosa tolgono alla tua persona queste considerazioni?
nulla cara. e lo sai.
nemmeno firmate oltretutto.
se potessero argomentare lo farebbero a viso aperto..e invece spingono, fermi alla fase anale
fregatevene.
per 10 disapprovazioni ve ne sono altrettante che pareggiano i conti .
anche io ne ho ricevute di negative, tutti i giorni o quasi...e che ci posso fare. non a tutti possiamo stare simpatici.
Non avvaloro un bel nulla. E nulla mi frega di quelle scemenze, basta vedere a quali post si riferiscono.lo sai che in questo momento tu stai dando loro soddisfazione perchè li avvalori?
ma dove l'hai visto l'intento polemico?E che me frega a me?
Io ne ho fatto un uso saggio.
La filosofia ha pagato.
Non ho nessuna questiona aperta con Persa.
Non me frega un' emerita cippa dell'utente Persa. Ve bene?
Per me lei è un'utente come tutti gli altri.
Come insegnate voi?
Che comportarsi bene alla lunga paga.
Nulla da ridire sul sistema di votazioni.
Questo la dice lunga, comunque, su come sono in realtà le persone dietro un nick, se proprio vuoi polemizzare eh?
Lo ridico: Giovanni grazie sei un genio!
A scanso di polemiche e fraintendimenti io con Admin ho solo un punto in comune mi chiamo come lui.
Che qualcuno non pensi che io sia un clone di Admin:carneval::carneval::carneval:
Non credo, per me una persona che non ha capito come il sistema funziona (si votano i post non la persona!) è veramente poco intelligente, inoltre una persona che ama nascondersi dietro l'anonimato avendo scritto non "contro" un post (avrebbe diritto a farlo, ovvio!) ma "contro" una persona è - e credo sia condivisibile da tutti - un vigliacco/a...lo sai che in questo momento tu stai dando loro soddisfazione perchè li avvalori?
Non credo, per me una persona che non ha capito come il sistema funziona (si votano i post non la persona!) è veramente poco intelligente, inoltre una persona che ama nascondersi dietro l'anonimato avendo scritto non "contro" un post (avrebbe diritto a farlo, ovvio!) ma "contro" una persona è - e credo sia condivisibile da tutti - un vigliacco/a...
Dare soddisfazione a chi è poco intelligente e vigliacco? non mi importa...non so a Persa...
Ripeto: per me il forum non è mai stato un gioco da quando son stata aiutata e accolta, con questo sistema di chi lancia il sasso e nasconde la mano diventa un giochino in mano di persone poco serie... perchè a dare un proprio parere ci vuole serietà!
La finisco qui perchè non mi va di far polemica...
Non credo che ci perdiamo... se in una settimana scriviamo tre o quattro post per evidenziare che il sistema non funziona.Tinke, non me la sento onestamente piu' di richiamare all'ordine valori come la "lealtà" contestualmente al problema.
comprendo le tue ragioni sacrosante dal tuo punto di vista.
Admin non sapeva come gestire sto puttanaio e ci ha provato.
ridimensioniamo questa storia caz. stiamo tutto il giorno a consigliare sul come e il perchè agire nella realtà dove ci sono i problemi reali e ci perdiamo in queste cazzate.