prediciottesimo

Eliade

Super Zitella Acida
Che cosa orripilante questi video...
...ma sono battuti di gran lunga dai genitori, orgogliosi di avere una figlia star! :unhappy:

gas

Utente di lunga data
ho visto il servizio quando è andato in onda.
non mi pare che ci sia molto da ridere, piuttosto trovo abbastanza squallido questo tipo di festeggiamento o regalo che sia

Eliade;bt9292 ha detto:
Che cosa orripilante questi video...
...ma sono battuti di gran lunga dai genitori, orgogliosi di avere una figlia star! :unhappy:
ecco la cosa che maggiormente mi faceva saltare dalla sedia: quei soldi non erano spesi meglio per lo studio?
in più da notare il mafioso e la donna con il fucile il top della sensualità.
e tanto altro

gas;bt9293 ha detto:
ho visto il servizio quando è andato in onda.
non mi pare che ci sia molto da ridere, piuttosto trovo abbastanza squallido questo tipo di festeggiamento o regalo che sia
certo. però la tizia abbracciata al palo .....come faccio a contenermi?

gas

Utente di lunga data
Minerva;bt9296 ha detto:
certo. però la tizia abbracciata al palo .....come faccio a contenermi?
non so se hai seguito l'intervista a quel padre che percepisce uno stipendio di 1200 euro al mese e che è monoreddito, ha acconsentito questo regalo alla figlia per un costo di circa 800 euro perchè lo voleva.
una bella educazione

ha dichiarato anche il fallimento delsuo ruolo quando lucci gli ha chiesto se non sarebbe stato meglio , invece che assecondare, guidare e controllare i figli.
gas;bt9297 ha detto:
non so se hai seguito l'intervista a quel padre che percepisce uno stipendio di 1200 euro al mese e che è monoreddito, ha acconsentito questo regalo alla figlia per un costo di circa 800 euro perchè lo voleva.
una bella educazione

gas

Utente di lunga data
Minerva;bt9298 ha detto:
ha dichiarato anche il fallimento delsuo ruolo quando lucci gli ha chiesto se non sarebbe stato meglio , invece che assecondare, guidare e controllare i figli.
vero :up:

Eliade

Super Zitella Acida
gas;bt9297 ha detto:
una bella educazione
Credo tu stia sbagliando...800€ era SOLO per la ripresa subacquea, tutto il resto era a parte. :eek: