Minerva
io
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/414114/lucci-il-prediciottesimo-sul-web.html
in realtà c' da ridere ma anche da piangere:unhappy:
in realtà c' da ridere ma anche da piangere:unhappy:
ecco la cosa che maggiormente mi faceva saltare dalla sedia: quei soldi non erano spesi meglio per lo studio?Eliade;bt9292 ha detto:Che cosa orripilante questi video...
...ma sono battuti di gran lunga dai genitori, orgogliosi di avere una figlia star! :unhappy:
certo. però la tizia abbracciata al palo .....come faccio a contenermi?gas;bt9293 ha detto:ho visto il servizio quando è andato in onda.
non mi pare che ci sia molto da ridere, piuttosto trovo abbastanza squallido questo tipo di festeggiamento o regalo che sia
non so se hai seguito l'intervista a quel padre che percepisce uno stipendio di 1200 euro al mese e che è monoreddito, ha acconsentito questo regalo alla figlia per un costo di circa 800 euro perchè lo voleva.Minerva;bt9296 ha detto:certo. però la tizia abbracciata al palo .....come faccio a contenermi?
gas;bt9297 ha detto:non so se hai seguito l'intervista a quel padre che percepisce uno stipendio di 1200 euro al mese e che è monoreddito, ha acconsentito questo regalo alla figlia per un costo di circa 800 euro perchè lo voleva.
una bella educazione
vero :up:Minerva;bt9298 ha detto:ha dichiarato anche il fallimento delsuo ruolo quando lucci gli ha chiesto se non sarebbe stato meglio , invece che assecondare, guidare e controllare i figli.
Credo tu stia sbagliando...800€ era SOLO per la ripresa subacquea, tutto il resto era a parte.gas;bt9297 ha detto:non so se hai seguito l'intervista a quel padre che percepisce uno stipendio di 1200 euro al mese e che è monoreddito, ha acconsentito questo regalo alla figlia per un costo di circa 800 euro perchè lo voleva.
una bella educazione