guarda, sarebbe tutto bellissimo se non fosse che poi dai il cell a uno che non conosci e non capisci che non è questione di fiducia o no ma di comportamenti che hanno un significato, uno solo, e non altri.Non si puo' far finta di niente dopo aver tradito, mi ha cambiata profondamente e' una cosa che non avrei mai pensato di fare e non riconosco quella parte di me che e' andata contro ai miei principi. Non e' facile da spiegare ma anche per chi tradisce c'e' un percorso di perdono che va affrontato, il perdono che sente di dare chi e' stato tradito non e' legato al voler continuare una storia d' amore... puoi perdonare ma non voler avere piu' contatti , per chi tradisce non e' cosi' devi convivere con il pensiero che sei stato tu, hai deciso tu, hai fatto tu... Convivere con una parte di te che non senti tua, e' un perdono che devi darti per poter convivere con te stessa . Non si dimentica non esiste assoluzione per un'azione che ti sei pentito di aver commesso . Devi semplicemente convivere , nulla e' piu' come prima, nemmeno io sono piu' come prima. E' un esperienza che ti fa cambiare , ti continua a ferire, la mente che continua a pensarci anche quando dormi, ... un ombra che ti segue ovunque vai , un riflesso che ti aceca quando meno te lo aspetti.
Ritrovarsi a piangere poco dopo aver sorriso, non riuscire a dormire, dimenticarsi di mangiare, scordare le cose gli appuntamenti, gli impegni... sentirsi in colpa se per un pomeriggio sei riuscita a non pensarci....