contepinceton
Escluso
Il pregiudizio nasce se difronte alle sue affermazioni io deduco che sia un bugiardo, un visionario, uno in malafede, o uno che ha problemi...Contiño... Un minimo di obiettività la dovrai mantenere... Non so, se il tuo migliore amico ti dice: Ooooh, guarda l'asino che vola e tu rispondi: Sì, bello, molto pittoresco... capisci che è meglio lasciare da parte le intuizioni di Schopenhauer, oppure in quel preciso momento una mongolfiera si sta librando in cielo e dentro si trova un asino in preda al terrore più nero...
Ebbene, sì, io credo di saper apprezzare un pensiero originale, arguto, anche in una persona che in altre occasioni può avermi infastidita qui nel Forum.
ari
io invece per formazione mentale gli direi...ah si...dai che figata mostrali anche a me...
e così capita come quando uno ti dice...l'ho tradita perchè mi trascurava...
e allora vai lì da lei e le chiedi ma perchè lo hai trascurato?
E lei esplode in mille escandescenze elendandomi certe realtà per cui ti dici...ma porco can anca massa brava...lui piuttosto bambinone viziato dalle assurde pretese...
Ma è vero che lo trascuravi...si conte ocio che gli asini volano...conte...credici sai?