premio castoro

Etta

Utente di lunga data
Lei ha detto che è canadese.
Tu hai trovato strani i suoi lineamenti per il Canada.
Per me potrebbe pure essere di Cuneo, con origini danesi ed essere un uomo, non ho messo in dubbio nulla.
Ho trovato strano perché a me sembra filippina. Poi, può anche essere che abbia la mamma filippina e il babbo canadese eh, ripeto che non ha specificato.

Nulla ho già risposto a Brunetta.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho trovato strano perché a me sembra filippina. Poi, può anche essere che abbia la mamma filippina e il babbo canadese eh, ripeto che non ha specificato.
Insisti? 🤦🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma non ho capito perché hai voluto precisare che a te pare filippina.
Ti ha dato fastidio che si sono complimentati per la sua bellezza?
È solo ignorante.
Pensa che i Canadesi abbiano una provenienza etnica unica.

Brunetta

Utente di lunga data
In Canada dovrebbe esserci lo ius soli
Non solo si acquisisce la cittadinanza in modi diversi, ma anche in Italia sono cittadini italiani molti con origini varie, ma soprattutto non esiste in Canada una etnia riconoscibile da secoli. Tutta l’America del Nord è sta popolata da persone provenienti da tutte le parti del mondo, anche se colonizzata da francesi e inglesi. Le popolazioni originarie sono nativi americani che, è noto, erano provenienti dall’Asia, passando dallo stretto di Bering in epoca di glaciazione.
Ma sono conoscenze da scuola elementare/primaria. Lei è alla scuola della infanzia.

.

”I nativi americani presentano caratteristiche somatiche affini alle popolazioni asiatiche: occhi allungati, zigomi sporgenti, con in più la quasi assenza di barba e capigliature perlopiù scure e lisce. Questi caratteri portarono gli antropologi a ipotizzare la loro origine ereditata dagli antichi asiatici, che avevano attraversato lo stretto di Bering durante l'epoca preistorica, ipotesi confermata da successivi studi linguistici e, soprattutto, genetici.”

Etta

Utente di lunga data
Si ma non ho capito perché hai voluto precisare che a te pare filippina.
Ti ha dato fastidio che si sono complimentati per la sua bellezza?
Perché scusa le filippine sono brutte? State parlando come se avessi detto: “No e’ un cesso perché è filippina”. Lo avrei scritto anche se mi fosse sembrata svedese o tedesca.

È solo ignorante.
Ma infatti io parlavo delle origini. Poi che sia cresciuta in Canada e’ un altro discorso. E’ lo stesso se avesse scritto che e’ italiana.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché scusa le filippine sono brutte? State parlando come se avessi detto: “No e’ un cesso perché è filippina”. Lo avrei scritto anche se mi fosse sembrata svedese o tedesca.

Ma infatti io parlavo delle origini. Poi che sia cresciuta in Canada e’ un altro discorso. E’ lo stesso se avesse scritto che e’ italiana.
IMG_3380.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
È solo ignorante.
Ignoranza e invidia

Ma che senso ha avuto fare questa osservazione?
Magari è da generazioni che sono in Canada, ma che ti frega.
Ripeto a me pare ti sei infastidita 😎😎

Vuoi dire che anche la nostra amica potrebbe avere la sorpresa nascosta? 😂
Non hai capito la battuta

Etta

Utente di lunga data
Ignoranza e invidia
Ma invidia di cosa? 😂
Ma che senso ha avuto fare questa osservazione?
Magari è da generazioni che sono in Canada, ma che ti frega.
Ripeto a me pare ti sei infastidita 😎😎
Appunto e’ quello che ho detto pure io che magari da generazioni sono lì. Ripeto, avrei fatto l’osservazione pure se mi fosse sembrata tedesca, svedese, greca, russa o scozzese. Perché dovrei essere infastidita?

Non hai capito la battuta
Anche la mia era una battuta difatti ho messo la risata.

Etta

Utente di lunga data
Ma di che state parlando?
Chi non è canadese? Alanis Morrisette?
C’e’ un dibattito sulle origini di Axelicious. Pensano che io abbia scritto che sembra filippina per screditarla perché sono invidiosa. Non hanno capito che non era in senso dispregiativo perché le filippine mica sono brutte. Manco avessi scritto che somiglia alla figlia di Fantozzi. Vabbe’. 😄