premio castoro

danny

Utente di lunga data
C’e’ un dibattito sulle origini di Axelicious. Pensano che io abbia scritto che sembra filippina per screditarla perché sono invidiosa. Non hanno capito che non era in senso dispregiativo perché le filippine mica sono brutte. Manco avessi scritto che somiglia alla figlia di Fantozzi. Vabbe’. 😄
In effetti la ex di mio padre un po' le assomiglia.
Ma poi, chi se ne frega da dove viene.
È così importante?

Etta

Utente di lunga data
In effetti la ex di mio padre un po' le assomiglia.
Ma poi, chi se ne frega da dove viene.
È così importante?
Assolutamente no infatti la mia un’innocente affermazione. Sono loro che hanno ingigantito il tutto con invidie eccc… 😁

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma invidia di cosa? 😂

Appunto e’ quello che ho detto pure io che magari da generazioni sono lì. Ripeto, avrei fatto l’osservazione pure se mi fosse sembrata tedesca, svedese, greca, russa o scozzese. Perché dovrei essere infastidita?

Anche la mia era una battuta difatti ho messo la risata.
Perché sei l'unica che ha fatto un'osservazione decisamente strana, a fronte dei complimenti.
Più un voler denigrare, perché alla fine ti chiedo perché fare questo appunto?

Etta

Utente di lunga data
Perché sei l'unica che ha fatto un'osservazione decisamente strana, a fronte dei complimenti.
Più un voler denigrare, perché alla fine ti chiedo perché fare questo appunto?
Ma dove la vedi la nenigrazione? Se avessi scritto che sembra russa sarebbe stato diverso invece?

Innocente 😎suvvia non cercare di far passare la cosa come un osservazione da sprovveduta
Era una normalissima osservazione un po’ come se le avessi detto “A me sembra che abbia gli occhi verdi/azzurri/marroni/multicolore”. Forse ci avete visto del razzismo?

Etta

Utente di lunga data
Che tra l’altro ha scritto e poi non si e’ più connessa.

Pensate di essere gli unici intelligentoni?
Mi sa di sì.

I numeri romani si studiano alle elementari.
A parte Etta, li conoscono tutti.
Ma vaffanculo va. Dici tanto delle altre ma poi sei uguale. Non e’ che se non sono in linea con il tuo pensiero allora significa che non so l’A,B,C.

danny

Utente di lunga data
Comunque basta fare una ricerca per immagini con i programmi giusti e si risolve definitivamente qualsiasi dubbio.
Sempre e in qualsiasi caso.

Etta

Utente di lunga data
Comunque basta fare una ricerca per immagini con i programmi giusti e si risolve definitivamente qualsiasi dubbio.
Sempre e in qualsiasi caso.
Quali sarebbero questi programmi?

Brunetta

Utente di lunga data
Che tra l’altro ha scritto e poi non si e’ più connessa.

Mi sa di sì.

Ma vaffanculo va. Dici tanto delle altre ma poi sei uguale. Non e’ che se non sono in linea con il tuo pensiero allora significa che non so l’A,B,C.
Non devi essere in linea con il MIO pensiero, è questione di fatti. I nativi americani discendono da popolazioni asiatiche, sono quelli con caratteristiche fisionomiche “caucasiche” che sono immigrati nelle Americhe, come anche da altre zone.
Vaffanculo a me? 😳

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non devi essere in linea con il MIO pensiero, è questione di fatti. I nativi americani discendono da popolazioni asiatiche, sono quelli con caratteristiche fisionomiche “caucasiche” che sono immigrati nelle Americhe, come anche da altre zone.
Vaffanculo a me? 😳
Ti ricordo che glielo hai spiegato 3 volte.

Etta

Utente di lunga data
Anche io ho i lineamenti come i suoi, e ho origini campane😂
Una filippana. 😂

Vaffanculo a me? 😳
Intendevo i numeri romani. Perché dici che non li so?

Ti ricordo che glielo hai spiegato 3 volte.
Avevamo cambiato argomento.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No è per farti capire che avere un determinato tipo di lineamenti non implica necessariamente essere di una determinata parte del mondo…
E comunque la ragazza in questione è davvero bella, di qualsiasi origine essa sia
@Koala grazie di esistere...
Hai spiegato a chiara lettere il pensiero di @Brunetta ...
Senza mandare a fanculo nessuno...
Mi sei mancata...
Torna a scrivere...❣❣❣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Koala alla veneranda età di 31 quasi 32 anni è stata male male male😅😅😅 ecco perché ho scritto poco in questo periodo… ho letto qualcosa e dove riuscivo, rispondevo… 😘
Oppsss...
Non volevo essere indiscreta con te che sei discretissima..
Scusami
Spero tu stia meglio.....
Sei una di quelle persone che mi piace qua dentro..a pelle...❣❣