Premonizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ne avevamo già discusso nel vecchio forum ma vorrei ridiscutere l'argomento. Vi è mai capitato di avere premonizioni, presentimenti, pensieri che arrivano all'improvviso e poi si concretizzano? Stamattina mi è tornato in mente un amico che non sentivo da più di dieci anni, torno a casa e... mi arriva una sua mail... Non è la prima volta che mi succede, ma non c'è una regola, o una predisposizione particolare. Accade e basta. Sto diventando pazza? :carneval:

Verena67

Utente di lunga data
Assolutamente sì, sempre, e ci conto (anche per le cose minime, es. trovare parcheggio o l'autobus). Basta un po' di allenamento.

wonderdog

Utente di lunga data
Vediamo se funziona.....Ilary Blasi... Ilary Blasi :mexican:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ne avevamo già discusso nel vecchio forum ma vorrei ridiscutere l'argomento. Vi è mai capitato di avere premonizioni, presentimenti, pensieri che arrivano all'improvviso e poi si concretizzano? Stamattina mi è tornato in mente un amico che non sentivo da più di dieci anni, torno a casa e... mi arriva una sua mail... Non è la prima volta che mi succede, ma non c'è una regola, o una predisposizione particolare. Accade e basta. Sto diventando pazza? :carneval:
Assolutamente sì, sempre, e ci conto (anche per le cose minime, es. trovare parcheggio o l'autobus). Basta un po' di allenamento.
FYP :rotfl:

(FYP = Fixed Your Post, completamente rifatto; di solito scherzoso, come in questo caso)

tatitati

Utente di lunga data

si chiama legge dell'attrazione.. funziona... parola di strega.
mika tu lo sai cosa vedo e sento.. quindi conosci la mia risposta... :up:
devi diventare ciò che vuoi attrarre.. non è un concetto facile ma sta alla base delle leggi dell'universo :D

Verena67

Utente di lunga data
:rolleyes:
Consigli sull'allenamento?

Sforzarsi di lasciarsi andare all'energia del cosmo (fa molto AVATAR, ma così è, asp che metto iconetta blu:rolleyes:). Mica penserete davvero che siamo noi a decidere del nostro destino, nelle cose grandi come nelle piccole?!
Ma va;)

Allora ci si allena ad "affidarsi". Fiducia nella vita.

Es. se voglio occuparmi di un problema, ma non voglio essere io a telefonare, basta che mi dico "Ok, tanto quella persona al momento opportuno chiamerà".

Ed è COSI'! FUNZIONA!

Verena67

Utente di lunga data
Intendevo dire: bisogna essere SAGGI nelle proprie richieste, è il principio che sta anche alla base della preghiera (il S. Rosario è un mantra potentissimo!).

MK

Utente di lunga data
si chiama legge dell'attrazione.. funziona... parola di strega.
mika tu lo sai cosa vedo e sento.. quindi conosci la mia risposta... :up:
devi diventare ciò che vuoi attrarre.. non è un concetto facile ma sta alla base delle leggi dell'universo :D
Mmmm non saprei, per me è semplicemente capacità di sintonizzarsi. Solo che capisco con le persone con le quali si ha particolare empatia, non con persone a caso. Va beh.

Magenta

Utente di lunga data
Nemmeno a farlo apposta sto leggendo un libro su queste "premonizioni" che spiega appunto come non siano esattamente premonizioni.
Il libro si chiama The Secret e parla appunto della legge dell'attrazione.
Quello che vuoi, che desideri anche a livello inconscio, l'universo fa di tutto per portartelo.
Evidentemente volevi sentire il tuo amico, ti sei chiesta cosa stava facendo in questo periodo, e l'Universo si è adoperato per fartelo sapere.
E' un modo di pensare assurdo ma in effetti penso a molti casi nella mia vita in cui ho desiderato tanto qualcosa, e poi è arrivata.
Hanno fatto anche il film "the secret" ma non l'ho mai visto.
Mika, se hai tempo leggiti il libro, non è male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.