Premonizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Grazie Magenta

allora significa che quello che non arriva è perchè non lo desidero abbastanza? Interessante...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Magari funzionasse così... :p

tatitati

Utente di lunga data
allora significa che quello che non arriva è perchè non lo desidero abbastanza? Interessante...

la legge dell'attrazione lavora molto a livello inconscio. se fai gli esercizi poi ti allinei con l'universo. è molto facile devi solo chiedere ed essere convinta di ciò che chiedi. ma la maggior convinzione l'abbiamo a livello inconscio. è questo che fa la differenza tra ottenere le cose che desideriamo o non ottenerle.

sogni

A me nel 2003 era a Maggio successe quell'incontro.
Un incontro che ha cambiato totalmente il mio essere.
Ma di sana pianta.
Un incontro scontro fra titani, che mi ha fatto decidere di assumere la mia natura e di portarla fino alle estreme conseguenze.

Da allora a me capitano certi sogni...
Sono così reali e impegnativi che al mattino mi sveglio spossato come se avessi lottato su un ring per tutta la notte.

Ho avuto una raga, quella che è morta, che era dedita all'esoterismo, aveva studiato tutti i testi medioevali sull'argomento e aveva certe capacità come aprire le finestre facendo soffiare il vento.

Nel 1992 mi ha salvato la vita premonendo una lastra di ghiaccio sull'autostrada al Brennero, quando stavamo tornando dalla Germania.

Una volta ho sognato una persona che non vedevo da almeno tre anni in cui ero in pesante rotta.
Il giorno dopo la cercai.

Fatalità la sognai proprio in un momento nerissimo e crudissimo per lei.

Non amo per niente sta storia dei sogni. Comunque.

E resta infine quel fatto di quella che al mare si intestardì di leggermi la mano. Guardò la mia mano, poi mi guardo diritto negli occhi, spaventata, mi diede indietro i soldi e mi disse, che non voleva leggere certe mani.

Poi: c'è una persona che riesce a trasmettermi con il contatto fisico un'energia micidiale...e sto facendo esperimenti in questo senso.

Perchè ne ricavo quel giusto assetto psicofisico che mi serve per lavorare in un certo modo. Quando lei mi porta in quell'assetto, potrei che so, registrare tutte le sonate di Beethoven in un colpo.

Vorrei tanto partecipare ad un sabba.

tatitati

Utente di lunga data
Ma di sana pianta.
Un incontro scontro fra titani, che mi ha fatto decidere di assumere la mia natura e di portarla fino alle estreme conseguenze.

Sono così reali e impegnativi che al mattino mi sveglio spossato come se avessi lottato su un ring per tutta la notte.

Ho avuto una raga, quella che è morta, che era dedita all'esoterismo, aveva studiato tutti i testi medioevali sull'argomento e aveva certe capacità come aprire le finestre facendo soffiare il vento.

Nel 1992 mi ha salvato la vita premonendo una lastra di ghiaccio sull'autostrada al Brennero, quando stavamo tornando dalla Germania.

Una volta ho sognato una persona che non vedevo da almeno tre anni in cui ero in pesante rotta.

E resta infine quel fatto di quella che al mare si intestardì di leggermi la mano. Guardò la mia mano, poi mi guardo diritto negli occhi, spaventata, mi diede indietro i soldi e mi disse, che non voleva leggere certe mani.

Poi: c'è una persona che riesce a trasmettermi con il contatto fisico un'energia micidiale...e sto facendo esperimenti in questo senso.

Perchè ne ricavo quel giusto assetto psicofisico che mi serve per lavorare in un certo modo. Quando lei mi porta in quell'assetto, potrei che so, registrare tutte le sonate di Beethoven in un colpo.

parliamone :singleeye:

parliamone :singleeye:
Cosa vuoi sapere?
Quello che "posso" scrivere qui dentro...lo scrivo.
Poi insomma Tati, vedo bene che tu mi hai capito per direttissima.
Dove che so, Iris, ha già "deciso" lei come sono e mi fa molto comodo, moooooooooooooooooooltoooooooooooo comodo che lei mi veda così...:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
funziona così infatti.. mai sentito parlare della legge dell'attrazione..?
la legge dell'attrazione lavora molto a livello inconscio. se fai gli esercizi poi ti allinei con l'universo. è molto facile devi solo chiedere ed essere convinta di ciò che chiedi. ma la maggior convinziona l'abbiamo alivello inconscio. è questo che fa la differenza tra ottenere le cose che desideriamo o non ottenerle.
Io mi sono impegnata ...ma ..niente:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Ma di sana pianta.

immagino anche come e dove :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che t'inventi johnny..

immagino anche come e dove :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che t'inventi johnny..
No credimi...non sto scherzando...ma devo approfondire l'argomento...
Anna ascolta solo chi ha una capacità d'amore sconfinata riesce a sopportare certe sofferenze. Non m'invento mai un fico secco io.
Non sono un inventore...

Anna A

Utente di lunga data
No credimi...non sto scherzando...ma devo approfondire l'argomento...
Anna ascolta solo chi ha una capacità d'amore sconfinata riesce a sopportare certe sofferenze. Non m'invento mai un fico secco io.
Non sono un inventore...

di quali sofferenze vai parlando?
io mi riferivo al tocco magico della tipa, mica ad altro, eh :mrgreen:

di quali sofferenze vai parlando?
io mi riferivo al tocco magico della tipa, mica ad altro, eh :mrgreen:
Ecco la tipa nonostante abbia sofferto tanto, ha questa straordinaria capacità di infondermi energia...
Scemottola non c'entra niente il sesso su sta roba...ok?

tatitati

Utente di lunga data
Cosa vuoi sapere?
Quello che "posso" scrivere qui dentro...lo scrivo.
Poi insomma Tati, vedo bene che tu mi hai capito per direttissima.
Dove che so, Iris, ha già "deciso" lei come sono e mi fa molto comodo, moooooooooooooooooooltoooooooooooo comodo che lei mi veda così...:D
io parlavo del sabba :rotfl:

scherzo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.