Facciamo... più, notevolmente di più!!
Bruja
la mia voleva essere una stima incoraggiante!
Il vero problema è che come dicevo l'altro ieri, molti single non si mettono davvero in gioco.
Nei primi incontri (parlo delle esperienze che sento da amici/amiche attive in agenzie matrimoniali, chat, etc.) si mettono subito i paletti.
"Vivo con mia madre": e allora che vuoi, la badante?
"Mi piace solo il meglio, auto grossa, cane grosso, etc." : oddio! (qui la malcapitata si guarda subito le tette!)
"Sono uno che in amore da tutto (sic) ma guai a togliermi i miei spazi" : si vabbé!
"Incontriamoci il lunedì all'1.35 di notte, o il mercoledì alle 12.15 del mattino, perché io tutti gli altri giorni E il fine settimana lavoro": l'uomo invisibile!
"Ovviamente se poi la cosa funziona, ti trasferisci a lavorare nel mio agriturismo, vero?" (come no!!)
"Sono stata sposata con un dentista ma l'ho lasciato perché ero innamorata del mio amante...che pero' ha sposato un altra e ha avuto subito una coppia di gemelli. E mi sa che tu sei un uomo troppo appiccicoso" (detto alla seconda telefonata ad un poveraccio che voleva, sua colpa, conoscere solo meglio questo bell'esemplare di donna risolta...!)
Esempi tutti tragicamente veri