un letto persa un letto..![]()
esagerata!
un letto persa un letto..![]()
...questo dopo ...non ci può dare un appuntamento direttamente al motel ...o sì?un letto persa un letto..![]()
...è lo stile che è carente al giorno d'oggi...signora mia...Persa, ci va stile anche nella trombata!
...è lo stile che è carente al giorno d'oggi...signora mia...![]()
Sarà per quello che quelli "all'antica" acchiappano di più di tanti giovinastri?... e la fretta ... si saltano i preamboli![]()
![]()
![]()
NO Fedi', non e' questione di essere all'anticaSarà per quello che quelli "all'antica" acchiappano di più di tanti giovinastri?![]()
Sarà per quello che quelli "all'antica" acchiappano di più di tanti giovinastri?![]()
Beh ...già si applica una prima selezione ...economica ...Entro in chat, dico che sono una persona che bada alla spiritualità, che ho alti principii, che non sono disponibile a vili e tristi tromb-story .... il primo appuntamento se non é in una suite dell' Excelsior Gallia (se a Milano, eventualemnte in luoghi parificabili in altre città) non cominciamo neppure a parlare di incontri.
Se proprio é richiesta la trasferta titolo preferenziale sarà Zurigo zona Bahnhofstrasse..... Mica possiamo stare a pettinare le bambole via etere.....!!!![]()
Bruja
la mia voleva essere una stima incoraggiante!![]()
![]()
![]()
Il vero problema è che come dicevo l'altro ieri, molti single non si mettono davvero in gioco.
Nei primi incontri (parlo delle esperienze che sento da amici/amiche attive in agenzie matrimoniali, chat, etc.) si mettono subito i paletti.
"Vivo con mia madre": e allora che vuoi, la badante?
"Mi piace solo il meglio, auto grossa, cane grosso, etc." : oddio! (qui la malcapitata si guarda subito le tette!)
"Sono uno che in amore da tutto (sic) ma guai a togliermi i miei spazi" : si vabbé!
"Incontriamoci il lunedì all'1.35 di notte, o il mercoledì alle 12.15 del mattino, perché io tutti gli altri giorni E il fine settimana lavoro": l'uomo invisibile!
"Ovviamente se poi la cosa funziona, ti trasferisci a lavorare nel mio agriturismo, vero?" (come no!!)
"Sono stata sposata con un dentista ma l'ho lasciato perché ero innamorata del mio amante...che pero' ha sposato un altra e ha avuto subito una coppia di gemelli. E mi sa che tu sei un uomo troppo appiccicoso" (detto alla seconda telefonata ad un poveraccio che voleva, sua colpa, conoscere solo meglio questo bell'esemplare di donna risolta...!)
Esempi tutti tragicamente veri![]()
verissimoNon andrei mai a visitare un museo con uno sconosciuto... al primo commento non gradito sarebbe fuori... fine dell'incontro... se non un cazzotto in pieno viso... dipende dalla stupidita' del commento![]()
La penso esattamente come te.Non andrei mai a visitare un museo con uno sconosciuto... al primo commento non gradito sarebbe fuori... fine dell'incontro... se non un cazzotto in pieno viso... dipende dalla stupidita' del commento![]()
Non andrei mai a visitare un museo con uno sconosciuto... al primo commento non gradito sarebbe fuori... fine dell'incontro... se non un cazzotto in pieno viso... dipende dalla stupidita' del commento![]()
verissimo
La penso esattamente come te.
...è così che si attua una prima selezione...Davanti al "Senato" ai Fori: certo che è....ANTICO!!!!
posso o devo pagare la siae?...è così che si attua una prima selezione...
Ai miei bambini insegno le frasi per non fare brutta figura...![]()
Tipo: non sono competente in materia...mi spieghi tu?![]()
Utilizza ...utilizza...posso o devo pagare la siae?
se mi descrivi anche l'espressione che devo fare ti offro un ape...Utilizza ...utilizza...![]()