Preoccupato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
settimana prossima mio compagno deve subire un piccolo intervento, per asportare una (piccola) neoformazione e poi, naturalmente, faranno l'istologica. sono preoccupato, non riesco a non essere preoccupato. anche se ci hanno detto che sembrerebbe una roba benigna. non riesco a star tranquillo. anzi sto proprio male :( incrociate qualche dita per me, per favore.
In bocca al lupo ragazzi! Andrà sicuramente tutto nel migliore dei modi, stai sereno.

Un abbraccione:abbraccio:

passante

Utente di lunga data
beh io ho voglia di mangiare qualcuno. però vivo.

passante

Utente di lunga data
niente, è tutto nella mia testa. anzi no, nella mia pancia. ma ho una strategia: palestra, piscina, correre, piscina, correre, palestra, piscina, piscina, palestra. correre. dovrebbe funzionare. :smile:

ora vado a lavoro. baci.

Simy

WWF
niente, è tutto nella mia testa. anzi no, nella mia pancia. ma ho una strategia: palestra, piscina, correre, piscina, correre, palestra, piscina, piscina, palestra. correre. dovrebbe funzionare. :smile:

ora vado a lavoro. baci.
:kiss:

stai sereno!

Sbriciolata

Escluso

ora vado a lavoro. baci.
sì ma... mangia anche qualcosa, non servi a niente steso a terra!
baci

T

Tuba

Guest
Con la mia ex storia gli ultimi tempi cominciavamo a litigare per il tubetto del dentifricio spremuto al centro e finivamo per massacrarci.
Confesso che però ero un pò stronzo, anche quando potevo spremerlo dal fono lo facevo apposta a spremerlo dal centro.

passante

Utente di lunga data
Con la mia ex storia gli ultimi tempi cominciavamo a litigare per il tubetto del dentifricio spremuto al centro e finivamo per massacrarci.
Confesso che però ero un pò stronzo, anche quando potevo spremerlo dal fono lo facevo apposta a spremerlo dal centro.
anche i tappi (della schiuma da barba, del dentifricio, ecc.) sul bordo del bel lavandino sono una bella bomba a orologeria :rolleyes: (però i post sui litigi erano nella discussione "si possono scindere sesso e amore" non mi ricordo bene perchè)

Brunetta

Utente di lunga data
anche i tappi (della schiuma da barba, del dentifricio, ecc.) sul bordo del bel lavandino sono una bella bomba a orologeria :rolleyes: (però i post sui litigi erano nella discussione "si possono scindere sesso e amore" non mi ricordo bene perchè)
Se una relazione è messa in pericolo dal dentrificio... merita di finire.

passante

Utente di lunga data
alla fine nemmeno oggi mi sono mangiato nessuno. buonanotte.

passante

Utente di lunga data
finalmente domani comincia "l'altra settimana", non è facile aspettare.

Brunetta

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data
No sono esagerati quelli che si irritano per il dentifricio.
perchè dici così? può capitare a tutti di seccarsi per una cosa banale, no? mica dico che è una cosa grave, il dentifricio (a parte che io sono quello che lo lascia aperto, non quello che s'incazza), dico che a volte è l'occasione di un bisticcio. non c'è niente di male a litigare qualche volta, mi pare. noi non siamo tanto litigiosi, in realtà, però capita "nei giorni dispari" come dice matteo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
perchè dici così? può capitare a tutti di seccarsi per una cosa banale, no? mica dico che è una cosa grave, il dentifricio (a parte che io sono quello che lo lascia aperto, non quello che s'incazza), dico che a volte è l'occasione di un bisticcio. non c'è niente di male a litigare qualche volta, mi pare. noi non siamo tanto litigiosi, in realtà, però capita "nei giorni dispari" come dice matteo.
io e Mattia abbiamo bagni rigorosamente separati e se usa il mio deve chiedermi il permesso:mrgreen:

"litighiamo" spesso perchè lui strascica i piedi mentre cammina e quel suono strascicante da gobbo di notre dame obeso mi fa incazzare a mina...
e mi fa incazzare ancora di più quando si giustifica dicendo che ha i piedi piatti e con la grazia e la gentilezza che mi contraddistingue in certi momenti, gli rispondo che l'unica cosa di piatto che ha è il cervello.
E lui risponde- si, come le tue tette.-
:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.