O
Old amoreepsiche
Guest
il viaggio che più desiderate fare?
il viaggio che più desiderate fare?
buona sera signora.....l'antica babilonia ... inaccessibile per ora ...
l'antica babilonia ... inaccessibile per ora ...
buona sera signora.....
ma le rovine dell'antica babilonia esistono? chiedo sono 'gnurant...buonasera caro!
fino a prima della guerra sì ... adesso molto distrutto ... evvai ... viva gli americansma le rovine dell'antica babilonia esistono? chiedo sono 'gnurant...
ad onor del vero non solo gli americani ... anche gli autoctoni fanno la loro parte .... ma si sa: la guerra è guerrafino a prima della guerra sì ... adesso molto distrutto ... evvai ... viva gli americans![]()
![]()
![]()
fino a prima della guerra sì ... adesso molto distrutto ... evvai ... viva gli americans![]()
![]()
![]()
mi raccomando fai bella figura! un bacio.![]()
![]()
![]()
![]()
e siccome sono 'gnurant vado a giocare a master quiz con mia figlia buona serata a tutti belli, brutti e............
ciao sarah....
fino a prima della guerra sì ... adesso molto distrutto ... evvai ... viva gli americans![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e siccome sono 'gnurant vado a giocare a master quiz con mia figlia buona serata a tutti belli, brutti e............
ciao sarah....
... e per l'umanità. sono danni irreparabili, definitivi, incommensurabiliE non solo a Babilonia...i siti di Ur , Eridu ed altri. Non so che danni abbiano subito ma comunque è un vero disastro per l'archeologia.