è un giocherellonePerché così ha creato più attenzione e curiosità.
è un giocherellonePerché così ha creato più attenzione e curiosità.
Senza scarpeCoi tacchi a spillo?![]()
Figata. Se sei secco a suffucienza riesci a ciucciartelo da solo.Senza scarpe![]()
ahahahahahahahahahahahahahahah non mi chiamo Gabriele.Figata. Se sei secco a suffucienza riesci a ciucciartelo da solo.![]()
perche'? Non ho capito dove hai letto questa cosa. Lei non e' proprio del tutto... traditaChe bella questa storia.
Vi siete conosciuti qui,quindi entrambi traditi.
A me viene in mente Gennaro73
Non so perchè
Ciao maialone!!!!ahahahahahahahahahahahahahahah non mi chiamo Gabriele.
Mavi, secondo me ti vengo in mente perchè se io e te ci vedessimo e lo facessimo, saressimo....ehm no...... mi sono incagliato con i condizionali....Che bella questa storia.
Vi siete conosciuti qui,quindi entrambi traditi.
A me viene in mente Gennaro73
Non so perchè
Ciao Blackmore, intendi che tu sei stato tradito e lei no? Dal tuo primo post mi è sembrato che nemmeno tu sia stato tradito, anche se parli di vuoti per entrambi.perche'? Non ho capito dove hai letto questa cosa. Lei non e' proprio del tutto... tradita![]()
si esatto io tradito e lei.... no....Mavi, secondo me ti vengo in mente perchè se io e te ci vedessimo e lo facessimo, saressimo....ehm no...... mi sono incagliato con i condizionali....
dicevo, noi due faremmo esattamente come loro due, con entrambi a dare la precedenza alla famiglia, e soprattutto, entrambi avremmo da perdere a fare dei casini, se uno dei due volesse staccarsi.
Ciao Blackmore, intendi che tu sei stato tradito e lei no? Dal tuo primo post mi è sembrato che nemmeno tu sia stato tradito, anche se parli di vuoti per entrambi.
Sembrerebbe di no. Ma sai a quei tempi.Ciao maialone!!!!
Gabriele si dice che si sottopose ad un intervento di rimozione di una costola, pur di farlo. Secondo me è una cavolata.
Ps: maialone in senso buono
@Gennaro73 è una proposta?Mavi, secondo me ti vengo in mente perchè se io e te ci vedessimo e lo facessimo, saressimo....ehm no...... mi sono incagliato con i condizionali....
dicevo, noi due faremmo esattamente come loro due, con entrambi a dare la precedenza alla famiglia, e soprattutto, entrambi avremmo da perdere a fare dei casini, se uno dei due volesse staccarsi.
Ciao Blackmore, intendi che tu sei stato tradito e lei no? Dal tuo primo post mi è sembrato che nemmeno tu sia stato tradito, anche se parli di vuoti per entrambi.
Ora mi ricordo! Avevo una base karaoke di Brava Giulia! Ora che lo ricordo, era troppo su la tessitura per essere di Luca Carboni.Tanto di bocca e di culo siamo tutti uguali![]()
A me sembra, senza offesa, che si stia perdendo il senso della realtà.Che bella storia, mi viene una sorta d'invidia non so perché, auguri per voi
Suonerebbe meglio con che bella storia parallela?A me sembra, senza offesa, che si stia perdendo il senso della realtà.
”Che bella storia!” una vicenda tra amanti mi pare eccessivo.
Meglio che niente, consolatoria, parentesi confortante, ma, anche senza voler essere romantiche, “che bella storia!” anche no.
Ma sono contenta anch’io se due esseri umani trovano occasione di gioia.Suonerebbe meglio con che bella storia parallela?
Sempre storia è....e lasciamocelo un po'di romanticismo....![]()