Presentazione

Delfi1999

Utente di lunga data
Salve a tutte/i, mi presento. A dispetto del mio nickname, non sono un “ragazzo del ‘99” e sono sposato da parecchi anni. Non sono qui per cercare consigli (per fortuna), ma seguo il forum da spettatore da parecchio tempo, sia perché mi interesso all’argomento (che purtroppo ha riguardato diverse persone che conosco) sia perché ero curioso di trovare storie simili alla mia, comunque risolta, molto lontana nel tempo e non paragonabile per situazione e conseguenze a tante che ho letto qui dentro.

Ho trovato in questo forum tanti interventi ed esperienze molto toccanti e drammatiche da parte di tanti utenti, nonché approfondimenti psicologici molto interessanti. Ma, oltre a questo, ho notato tante persone con tanto dolore, alle quali esprimo tutta la mia solidarietà.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il dolore di un tradimento è superabile...
Ci sono dolori maggiori... purtroppo

Cmq ben approdato..

Oggi 2 nuovi che arrivano qua ...senza ...motivo diretto apparentemente...
Cmq è bello sentirti le new entry...

Etta

Utente di lunga data
Ce ne sono tanti che stanno qua senza essere traditori, traditi, o amanti.

Delfi1999

Utente di lunga data
Grazie per i benvenuto. Spero di dare il mio modesto contrubuto prossimamente.

Delfi1999

Utente di lunga data
Il dolore di un tradimento è superabile...
Ci sono dolori maggiori... purtroppo
Sicuramente. Io l'ho superato perchè il mio problemino l'avevo risolto. Se non l'avessi risolto , me ne sarei fatto una ragione, ero giovane, non ero sposato, senza figli, tutta una vita davanti. I dolori maggiori, di altro tipo, sono arrivati dopo (purtroppo) , ma risolti anche quelli per fortuna.

Nikita

Utente di lunga data
Salve a tutte/i, mi presento. A dispetto del mio nickname, non sono un “ragazzo del ‘99” e sono sposato da parecchi anni. Non sono qui per cercare consigli (per fortuna), ma seguo il forum da spettatore da parecchio tempo, sia perché mi interesso all’argomento (che purtroppo ha riguardato diverse persone che conosco) sia perché ero curioso di trovare storie simili alla mia, comunque risolta, molto lontana nel tempo e non paragonabile per situazione e conseguenze a tante che ho letto qui dentro.

Ho trovato in questo forum tanti interventi ed esperienze molto toccanti e drammatiche da parte di tanti utenti, nonché approfondimenti psicologici molto interessanti. Ma, oltre a questo, ho notato tante persone con tanto dolore, alle quali esprimo tutta la mia solidarietà.
Ci sono anche persone allegre ehh!😅.Benvenuto in questa valle di lacrime!🤣🤣

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Benvenuto!