Delfi1999
Utente di lunga data
Salve a tutte/i, mi presento. A dispetto del mio nickname, non sono un “ragazzo del ‘99” e sono sposato da parecchi anni. Non sono qui per cercare consigli (per fortuna), ma seguo il forum da spettatore da parecchio tempo, sia perché mi interesso all’argomento (che purtroppo ha riguardato diverse persone che conosco) sia perché ero curioso di trovare storie simili alla mia, comunque risolta, molto lontana nel tempo e non paragonabile per situazione e conseguenze a tante che ho letto qui dentro.
Ho trovato in questo forum tanti interventi ed esperienze molto toccanti e drammatiche da parte di tanti utenti, nonché approfondimenti psicologici molto interessanti. Ma, oltre a questo, ho notato tante persone con tanto dolore, alle quali esprimo tutta la mia solidarietà.
Ho trovato in questo forum tanti interventi ed esperienze molto toccanti e drammatiche da parte di tanti utenti, nonché approfondimenti psicologici molto interessanti. Ma, oltre a questo, ho notato tante persone con tanto dolore, alle quali esprimo tutta la mia solidarietà.