Presentereste l'amante agli amici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
tesoro, io adoro le donne. E le rispetto. Anzi, i miei problemi nascono dal fatto che le faccio diventare più importanti di tutto, compreso me. Anyway, io non sto parlando di "tutte le donne" qui.

sulla mancanza di signorilità e decenza hai perfettamente ragione. Quello è il mio stile. che ci posso fare. Anche Luttazzi ce l'ha.

io non sono offesa, sono disgustata dalla mancanza di rispetto, di signorilità, di decenza che spesso i tuoi scritti denotano.
quasi sempre nei confronti delle donne.
comunque è una mia opinione
fai come se non avessi scritto

Old casa71

Utente di lunga data
mi stai dicendo che le cose che una fa col marito sono le stesse che fa con l'amante? ma dai?! E' ovvio che ci sono cose che una fa con l'amante che con il marito non fa assolutamente. O no? Tu ti comporti nello stesso modo con tutti e due?
non ritrattare ..... tu dici che le amanti fanno cose che non fanno le sposate...... forse le sposate fanno certe cose con il marito.......

O

Old Asudem

Guest
tesoro, io adoro le donne. E le rispetto. Anzi, i miei problemi nascono dal fatto che le faccio diventare più importanti di tutto, compreso me. Anyway, io non sto parlando di "tutte le donne" qui.

sulla mancanza di signorilità e decenza hai perfettamente ragione. Quello è il mio stile. che ci posso fare. Anche Luttazzi ce l'ha.
io non ce l'ho con te , assolutamente
ma vorrei darti un consiglio:
le inchiappettate sentimentali ce le siamo presi tutti, chi più chi meno,
ma ,proprio come mi fa tristezza una donna che urla che tutti gli uomini son bastardi dopo una delusione me ne mette tanta anche chi come te le cataloga nella stessa maniera
io ti auguro di trovare una donna che te lo dimostri

Old casa71

Utente di lunga data

c'è qualcosa che non mi torna tu avevi poco fa' scritto questo :

Io ogni volta che ho avuto una relazione sessuale con una donna sposata, nell'intimità sfogavo tutte le mie pulsioni sessuali sadiche, umiliandola in tutti i modi possibili.

o le rispetti o le umiliii scegli per cortesia

Verena67

Utente di lunga data
ci vado a letto. alla 4 uscita le chiedo se vuole fare sesso di gruppo. all'inizio dice sempre di no. Poi però, senza manco troppo insistere, 3 su 4 lo fa. Stessa routine i miei amici.

nel sesso di gruppo ti capita mai nel buio...lui? (parafrasando Renatone)

é una curiosità, eh...ma io non conosco nessuno che fa REGOLARMENTE sesso di gruppo, che è, una nuova moda!?

Verena67

Utente di lunga data
ma senti io qui aprirei una parentesi forse nel senso che il ruolo di amante lo vedo in chi ha una storia con qualcuno......... l'andarci a letto due / tre volte non la identifico come tale ma come sesso libero......

giusto Stef.
Io non ho introdotto questo thread parlando dell'amante - scopata.

Non penso nessuno presenti a nessuno l'amante occasionale

Verena67

Utente di lunga data
mi stai dicendo che le cose che una fa col marito sono le stesse che fa con l'amante? ma dai?! E' ovvio che ci sono cose che una fa con l'amante che con il marito non fa assolutamente. O no? Tu ti comporti nello stesso modo con tutti e due?

a ridaje, ma chi lo dice!

parecchie persone mi hanno invece detto che il sesso era migliore e piu' vario con i mariti che con gli amanti

Old casa71

Utente di lunga data
a ridaje, ma chi lo dice!

parecchie persone mi hanno invece detto che il sesso era migliore e piu' vario con i mariti che con gli amanti

insomma io ho diverse amiche che mi hanno confidato che con l'amante è uguale che con il marito ..... unica eccezione il gusto del probito e l'adrenalina......
una delle poche eccezioni forse io ...... anzi ero

Bruja

Utente di lunga data
Bah...!

Parlo per me, ma non lo presenterei e non vorerei essere presentata (mi riferisco a coppie clandestine perché chi é libero/a non ha questi problemi)...
Detto fra noi mi pare davvero stiracchiata la presentazione agli amici quando poi le feste comandate, le ferie e gli avvenimenti importanti vedono gli amanti quasi sempre occultati e negati nella realtà sociale.
Intendiamoci dipende anche dalla percezione individuale del problema, tuttavia mi pare che sia più una estremizzazione della propria estroversione che un vero ed utile progetto della coppia clandestina... poi ogni opinione fa capo a sé...
Bruja

ranatan

Utente di lunga data
funziona così: uno ha una una relazione con una sposata che per sua natura è predisposta a trasgredire (visto che, avendo un amante sta di fatto trasgredendo - sarà opinabile ma io la penso così), ci vado a letto. alla 4 uscita le chiedo se vuole fare sesso di gruppo. all'inizio dice sempre di no. Poi però, senza manco troppo insistere, 3 su 4 lo fa. Stessa routine i miei amici.

Non sei Luttazzi...ma comico lo sei di certo

O

Old Vulvia

Guest
....una mia amica sposata sta andando in un altra città per incontrare un "amico" virtuale (che, se continua a incontrarlo, diventerà presto un AMANTE e non piu' così virtuale).

Lui l'ha presentata agli AMICI.

La cosa mi fa riflettere.

Voi presentereste l'amante agli amici? E come vi presentereste? In che vesti? E a seconda degli incroci, direste del vostro stato civile?

E' un discorso che in passato ho dovuto affrontare anch'io, perché il mio ex voleva a tutti i costi conoscere i miei amici (sia nello status da amante, in passato, che in quello da amico...successivo) e io ...no, in quanto lui non è mio marito. Per cui mi sono sempre opposta. Non trovo corretto presentare a chi mi conosce una persona che non posso presentare a mio marito.

Ma sono curiosa di sentire le varie riflessioni, se ce ne saranno.

Un bacio.
Mah.. il mondo è bello perchè è vario..

Sull'amante della tua amica, nel caso sia la sua prima esperienza da amante, probabilmente l'ha presentata agli amici perchè lui la sente e vuol viverla come una storia e non come un'adulterio. Se sono ancora all'inizio poi il clima è ancora euforico..

Secondo me sono solo gli habituè del tradimento quelli che si imbarcano in situazioni che consapevolmente sapranno controllare.. negli altri invece, soprattutto all'inizio, penso ci sia una sorta di dimenticanza del contesto che rende tutto più magico e romantico ma che alla fine frega quasi sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.