omicron
Pigra, irritante e non praticante
io sono un cesso di lussoSei più veloce a rispondere di me che modifico.. comunque era un tu generico, sono sicuro che non sei un cesso a pedali
io sono un cesso di lussoSei più veloce a rispondere di me che modifico.. comunque era un tu generico, sono sicuro che non sei un cesso a pedali
bravo, quello
mi stai dicendo che nn mi assumeresti mai?Le collaboratrici scelte da me, 17 su 19, hanno tutte, anzi avevano al momento dell’assunzione uno splendido viso ed uno splendido culo.
Per fare il loro lavoro ed anche il mio non serve Einstein pertanto la scaltrezza la si può acquisire anche strada facendo e se posso lavorare con belle donne, potendo scegliere, le scelgo, a prescindere dall’eventuale proseguo extra professionale.
Delle 19 mai con nessuna sono andato oltre, me ne guardo bene, tuttavia preferisco lavorare con persone che appagano anche il mio sguardo.
Si, lo trovo più piacevole.
Avanzamenti di carriera, che poi si traducono in cambi di livello o aumenti di salario, li faccio elargire solo con elementi oggettivi di risultati tangibili.
Peraltro, il livello, è legato alla mansione, l’eventuale super minimo a come la svolgi e negli anni sono sempre stato integerrimo su questa regola.
Anche questo scegliere in base alla avvenenza fisica che adotto serenamente, ritengo sia in modalità di razzismo.
Tu sei gnocca….a prescindere….mi stai dicendo che nn mi assumeresti mai?![]()
sì sìTu sei gnocca….a prescindere….![]()
Ti invidio, io ormai posso assumere solo pakistani disperati, e fra un po' neanche quelli, bisognerà cercare ancora più disperatiLe collaboratrici scelte da me, 17 su 19, hanno tutte, anzi avevano al momento dell’assunzione uno splendido viso ed uno splendido culo.
Per fare il loro lavoro ed anche il mio non serve Einstein pertanto la scaltrezza la si può acquisire anche strada facendo e se posso lavorare con belle donne, potendo scegliere, le scelgo, a prescindere dall’eventuale proseguo extra professionale.
Delle 19 mai con nessuna sono andato oltre, me ne guardo bene, tuttavia preferisco lavorare con persone che appagano anche il mio sguardo.
Si, lo trovo più piacevole.
Avanzamenti di carriera, che poi si traducono in cambi di livello o aumenti di salario, li faccio elargire solo con elementi oggettivi di risultati tangibili.
Peraltro, il livello, è legato alla mansione, l’eventuale super minimo a come la svolgi e negli anni sono sempre stato integerrimo su questa regola.
Anche questo scegliere in base alla avvenenza fisica che adotto serenamente, ritengo sia in modalità di razzismo.
ti sale la carogna probabilmente ti trovi a fare il lavoro che non sa fare lei.Ma se il poveretto è il tuo capo che fa avanzare quella solo perchè figa, mentre tu cesso a pedali ma più competente resti lì... magari non invidia, ma un po' di carogna ti sale...
Ora siamo fermi con le assunzioni. Ma nel mio organico nemmeno serve nuova forza lavoro. Il cambiamento climatico impatta pesantemente sul nostro settore in modo negativo, fatturati si comprimono, forza lavoro idem.Ti invidio, io ormai posso assumere solo pakistani disperati, e fra un po' neanche quelli, bisognerà cercare ancora più disperati
esatto! che, come dicevo, alla lunga vanno a compensare i vantaggi del power of faigati sale la carogna probabilmente ti trovi a fare il lavoro che non sa fare lei.
Più che invidia bisogna mettere in atto tattiche di contenimento
Noi invece nel cambiamento climatico ci sguazziamo e quest'anno siamo cresciuti a 2 digit, però dove c'è piena occupazione c'è poco da fare..Ora siamo fermi con le assunzioni. Ma nel mio organico nemmeno serve nuova forza lavoro. Il cambiamento climatico impatta pesantemente sul nostro settore in modo negativo, fatturati si comprimono, forza lavoro idem.
neanche poi tanto alla lunga, giocare bene le proprie carte però non è da tuttiesatto! che, come dicevo, alla lunga vanno a compensare i vantaggi del power of faiga
Lo dico a tutte…lo sai…![]()
un amico ogni tanto mi manda messaggini tipo splendida ,deliziosa. Un giorno ero con un'amica , scopriamo di avere lo stesso amico in comune e.......manda lo stesso messaggio anche a leiLo dico a tutte…lo sai…![]()
Io no, cambio gli aggettivi. Stamane ero in ascensore con una ex amante di nono ed era effettivamente splendida.un amico ogni tanto mi manda messaggini tipo splendida ,deliziosa. Un giorno ero con un'amica , scopriamo di avere lo stesso amico in comune e.......manda lo stesso messaggio anche a lei![]()
comunque io l'ho sempre usato con i fornitori per farmi consegnare primaMi è capitato di leggere questo articolo (ilmetropolitano.it), voi pensate sia vero che le persone carine ricevono un'accoglienza più favorevole e che ciò però può causare disuguaglianze e favoritismi?
l concetto di “pretty privilege”, ovvero il “privilegio di essere considerati carini”, deriva dalle norme estetiche imposte dalla società, che sono soggette a continui cambiamenti. Questo privilegio si basa sulla connessione tra l’aspetto fisico di una persona e il suo successo sociale. Come risultato di questo privilegio, le persone che sono considerate carine tendono a ricevere un’accoglienza più favorevole.
Si parte dal presupposto che la bellezza, sebbene sia soggettiva e variabile per ciascuno di noi al di là dei canoni convenzionali, sia associata a un maggiore talento, salute, intelligenza e capacità sociali. Tuttavia, è importante riconoscere che il concetto di “pretty privilege” può creare disuguaglianze e favoritismi. Le persone che non corrispondono agli standard di bellezza dominanti possono sperimentare un trattamento ingiusto e sentirsi emarginate. Questo fenomeno può avere un impatto negativo sulla loro autostima e limitare le loro opportunità. È essenziale promuovere un’idea più inclusiva di bellezza che riconosca la diversità di aspetti e caratteristiche. Dobbiamo lavorare per costruire una società in cui il valore di una persona non sia determinato unicamente dal suo aspetto esteriore, ma da qualità intrinseche come l’onestà, l’intelligenza emotiva, l’empatia e la creatività.
In conclusione, il “pretty privilege” si basa sulla percezione che la bellezza sia associata a vantaggi sociali e personali. Tuttavia, è importante sfidare questi pregiudizi e promuovere una visione più equa e inclusiva della bellezza che celebri la diversità e valuti le persone in base alle loro qualità intrinseche piuttosto che all’aspetto fisico.
glielo hai detto?Io no, cambio gli aggettivi. Stamane ero in ascensore con una ex amante di nono ed era effettivamente splendida.![]()