Pretty privilege

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E' quello che dici a tuo marito per tenerlo per le palle?
io non tengo nessuno per le palle
e cmq sono cose che dice anche lui
più di una volta gli ho detto che se un giorno decidesse di chiudere col sesso, io lo cercherei altrove

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
io non tengo nessuno per le palle
e cmq sono cose che dice anche lui
più di una volta gli ho detto che se un giorno decidesse di chiudere col sesso, io lo cercherei altrove
Patti chiari, amicizia lunga!

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
se ti vedi con il gestore ,

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sì, è come dice Koala... se ne vedono tantissime, anche nei centri commerciali. Per loro è un attimo prendere autobus e organizzarsi tra loro.
le ho viste nei centri commerciali, ma non a comprare vestiti, al massimo trucchi o semplicemente a spasso

Brunetta

Utente di lunga data
A me madre disturbano i tatuaggi realizzati male ..
E io il tipo di prima lo potrei anche mettere a capo del governo.
Magari non avrebbe manco parlato della cazz di pesca ma avrebbe messo un blocco all aumento dei prezzi dei beni di prima necessità!
Quindi non ritieni che le capacità siano in rapporto con l’aspetto.
Sui provvedimenti c’è da capire come potrebbe agire un governo che ha sempre sostenuto e ha convinto tutti che non ci vogliono limiti all’economia.

rotolina

Utente di lunga data
Vedi che ti abbiamo fatto ricredere e dire: mai dire mai 🤔💐
Non direi, rimango della mia opinione calata su di me peraltro. Io il mai dire mai non lo posso dire visto che anche dopo il tradimento non sono propensa a rivedere questa mia posizione. Potrebbe anche essere per la vita, non è che a tutto bisogna per forza ricredersi.

rotolina

Utente di lunga data
Funziona così: Oscar Wilde diceva: "toglietemi il necessario, lasciatemi il superfluo", ma perchè rinunciare a qualcosa se con un po' di inganno e dissimulazione puoi tenere a casa il pirla che si smazza il necessario e fuori il manzolone che garantisce il superfluo?
E' più un discorso egoistico il mio. Con entrambi avrei qualcosa ma non tutto. Che ti devo dire, sono fatta male ☺

Brunetta

Utente di lunga data
Non direi, rimango della mia opinione calata su di me peraltro. Io il mai dire mai non lo posso dire visto che anche dopo il tradimento non sono propensa a rivedere questa mia posizione. Potrebbe anche essere per la vita, non è che a tutto bisogna per forza ricredersi.
Comunque io sono certa che non ruberò mai.
Perché non si può essere certi che non si tradirà?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quindi non ritieni che le capacità siano in rapporto con l’aspetto.
Sui provvedimenti c’è da capire come potrebbe agire un governo che ha sempre sostenuto e ha convinto tutti che non ci vogliono limiti all’economia.
I ns governanti dovrebbero avere delle entrate come le ns e andare a fare la spesa...
Basterebbe quello per fargli capire che non viviamo nel paese dei balocchi...

Se sei una capra lo sei anche indossando un completo di Armani...