Pretty privilege

Koala

Utente di lunga data
No, non è lo stesso.
Lei anche se l'amante di questo uomo si faceva solo lui, è quello il concetto di non riuscire ad avere più uomini contemporaneamente a cui io mi riferivo e che lei ha concordato.
Quindi se andiamo a rubare e io faccio da palo non sto rubando perché sei tu quella che è entrata in casa? Fammi capire… faccio l’esempio del rubare che tanto piace qui…

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La fedeltà è proprio trovare la persona che ti intriga e ti piace e agire in modo da non alimentare la cosa.
Concordo. Poi arriva qualcuno che non vuoi arginare. Non è detto che arrivi, non è detto che non si voglia arginare
Questa va oltre il fatto che chi si è scelto intrighi e piaccia

Andromeda4

Utente di lunga data
La fedeltà è proprio trovare la persona che ti intriga e ti piace e agire in modo da non alimentare la cosa.
Ma parli di ufficiale?
Perché si è in due ad agire eh... non è che dipendeva solo da me fare in modo da non alimentare. Io sono stata prima tradita che traditrice, e ti assicuro che la botta è stata fortissima. E non credo di avere molto da rimproverarmi in quella circostanza.

rotolina

Utente di lunga data
Ma tu pensi che chi ha tradito prima di farlo (non tutti ovviamente) non la pensassero esattamente come te? Io ero un’integralista e mi esprimevo sul tradimento molto peggio di come ti esprimi tu.
Da allora non escludo più nulla. Ovvio che spero di non dover mai rubare o che non mi parta un embolo e possa arrivare a uccidere.
Certo, tutto può essere, anche che tu o altri eravate convinti che mai lo avreste fatto. Ma il mio modo di sentirmi nei confronti del tradimento posso saperlo solo io. Se ti dico che non lo farò è perchè non lo farò - poi siete naturalmente libere di pensare che succederà anche a me, che mi ricrederò, che dovrò fare i conti con la realtà un giorno. Abbraccia però l'idea che fosse anche un solo 10% l'universo umano che non ha tradito mai nella vita, io, potrei anche essere uno di quelli. E' come il discorso del rubare, ti poni nella condizione di non volerlo fare perchè viola i tuoi principi morali (oltre a temere le conseguenze giuridiche del gesto) però consideri che potresti farlo per ragioni di necessità ed urgenza (scoppia la guerra e per mangiare ti infili anche tu nel supermercato rimasto aperto e asporti quante più cose puoi), ecco io ti dico che non tradirei mai, se mi narcotizzano potrei arrivare a farlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se andiamo a rubare e io faccio da palo non sto rubando perché sei tu quella che è entrata in casa? Fammi capire… faccio l’esempio del rubare che tanto piace qui…
Il mio ex vicino di casa, componente di famiglia di ladri, era stato condannato a una pena detentiva pesante per una rapina, con stupore anche dell’avvocato, diceva la moglie, benché fosse stato solo alla guida dell’auto.

rotolina

Utente di lunga data
Comunque tutti abbiamo rubato almeno una volta nella vita. Non avete mai trovato nelle tasche dei vostri figli una macchinina che non era loro e che si sono intascati in qualche parco? Ecco a me succedeva con le matite all'asilo, le trovavo bellissime e colorate e mi sembrava che fossero meglio delle mie.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma parli di ufficiale?
Perché si è in due ad agire eh... non è che dipendeva solo da me fare in modo da non alimentare. Io sono stata prima tradita che traditrice, e ti assicuro che la botta è stata fortissima. E non credo di avere molto da rimproverarmi in quella circostanza.
Credo che parlasse di altro.
Ma se sei tradito/a liberi tutti.

Pincopallino

Utente di lunga data
a proposito, ieri stavo uscendo dall'azienda con la mia moto degli anni 70, ho visto dietro di me un collega con una Tesla...sono stato fermo al cancello per 5 minuti facendo finta di non trovare il badge ed intanto gli sgasavo davanti :LOL:
L’hai visto il video di quello che ricarica la Tesla con un generatore a gasolio? 😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Concordo. Poi arriva qualcuno che non vuoi arginare. Non è detto che arrivi, non è detto che non si voglia arginare
Questa va oltre il fatto che chi si è scelto intrighi e piaccia
Ma intrigare e piacere sono espressioni scelte per far capire di cosa parlavo.
Se avessi scritto "che mi ha fatto innamorare" mi avreste preso per una bimbaminkia o una ingenuotta che casca al primo sguardo di un uomo... insomma non si sa mai come ci si deve esprimere, qui.

Koala

Utente di lunga data
Il mio ex vicino di casa, componente di famiglia di ladri, era stato condannato a una pena detentiva pesante per una rapina, con stupore anche dell’avvocato, diceva la moglie, benché fosse stato solo alla guida dell’auto.
Ecco, quindi non vedo la santità della persona in questione

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque tutti abbiamo rubato almeno una volta nella vita. Non avete mai trovato nelle tasche dei vostri figli una macchinina che non era loro e che si sono intascati in qualche parco? Ecco a me succedeva con le matite all'asilo, le trovavo bellissime e colorate e mi sembrava che fossero meglio delle mie.
Io a 5 anni ho rubato un pacchetto di pastina. Mia madre me lo ha fatto portare indietro nonostante le mie lacrime. La ringrazio ancora ogni giorno. È così che ho detto che sono io a chi mi conosce.

danny

Utente di lunga data
si, una roba ridicola, se non fosse tragicamente rappresentativa dell'idiozia delle persone e di chi cavalca 'sto finto green
Idiozia... Ti compri una macchina scontata grazie agli incentivi pagati dagli altri automobilisti a cui bloccano l'auto, vai in centro città, ricarichi gratis alla Lidl e in altri posti, non paghi il bollo, hai assicurazione ridotta, parcheggi gratuiti...
Chi sarebbe l'utile idiota nella cena tra automobilisti?

Andromeda4

Utente di lunga data
Credo che parlasse di altro.
Ma se sei tradito/a liberi tutti.
Ok, Bruni, la prossima volta dimmi, anzi dicci, quello che dobbiamo scrivere per compiacerti. Io ho parlato della mia esperienza non per autoassolvermi, ma per far capire come mi sono sentita sia dall' una che dall'altra parte. Non credo sia così difficile da comprendere, per te poi che sei così alta, mi meraviglio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma dell’auto che ha portato gli altri a fare la rapina?

Brunetta

Utente di lunga data
Ok, Bruni, la prossima volta dimmi, anzi dicci, quello che dobbiamo scrivere per compiacerti. Io ho parlato della mia esperienza non per autoassolvermi, ma per far capire come mi sono sentita sia dall' una che dall'altra parte. Non credo sia così difficile da comprendere, per te poi che sei così alta, mi meraviglio.
1,65

rotolina

Utente di lunga data
No, è una questione di stomaco. Semplicemente. Io posso anche contribuire al tradimento altrui ma non mi faccio due uomini conteporaneamente, il che non c'entra nulla con la mia moralità, la mia santità o quant'altro, non è un giudizio ne positivo ne negativo ma comprendo, pechè sono uguale da questo aspetto, che qualcuno proprio non riesca a farsi contemporaneamente (inteso nello stesso periodo) due o più uomini. Ma io per questo mica voglio la medaglia eh, è una mia caratteristica, sono monogama.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dell’auto che ha portato gli altri a fare la rapina?
Eh certo 😂
Ma la moglie non era un genio e non aveva considerato i precedenti.
Comunque lui è uscito tossico ed è morto a circa quarant’anni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, è una questione di stomaco. Semplicemente. Io posso anche contribuire al tradimento altrui ma non mi faccio due uomini conteporaneamente, il che non c'entra nulla con la mia moralità, la mia santità o quant'altro, non è un giudizio ne positivo ne negativo ma comprendo, pechè sono uguale da questo aspetto, che qualcuno proprio non riesca a farsi contemporaneamente (inteso nello stesso periodo) due o più uomini. Ma io per questo mica voglio la medaglia eh, è una mia caratteristica, sono monogama.
Si pone il problema nel caso in cui tu sei sola e monogama ma lui non lo è.. presumo sia richiesta esclusiva anche in quel senso..