Pincopallino
Utente di lunga data
Bici muscolare! Che tra un po targano quelle a batteria!Ma, perché, i pezzenti devono ancora pretendere di avere l'auto?
Bici muscolare! Che tra un po targano quelle a batteria!Ma, perché, i pezzenti devono ancora pretendere di avere l'auto?
Dai che tra 5 o 6 anni già vedrai che dai listini delle case saranno sparite tante di quelle auto acquistabili.Fili ovunque…e luci spente in casa…senza frigoriferi…per ricaricare le auto a pile. Spero di essermi già estinto quando accadrà.
Con una popolazione sempre più anziana è l’ideale.Monopattino. La bici è per i true green, non per I poveri.
Stanno già sparendo.Dai che tra 5 o 6 anni già vedrai che dai listini delle case saranno sparite tante di quelle auto acquistabili.
Anche adesso non è che sia la gioia dell'automobilista..Dai che tra 5 o 6 anni già vedrai che dai listini delle case saranno sparite tante di quelle auto acquistabili.
Figurati che le mie sono anni 30 e anche già vecchie.Bici muscolare! Che tra un po targano quelle a batteria!
La bici aiuta a rimanere in forma! Io in monopattino ci sono andato a Napoli qualche mese fa, solo per provare quello di un collega. E son pure caduto. Da qualche parte mi fa ancora male.Con una popolazione sempre più anziana è l’ideale.
Così poi sciancato sei più giovanile.La bici aiuta a rimanere in forma! Io in monopattino ci sono andato a Napoli qualche mese fa, solo per provare quello di un collega. E son pure caduto. Da qualche parte mi fa ancora male.
In cantina ho una Colnago di mio nonno, che un tizio mi ha detto che essendo tutta originale sarebbe perfetta per fare l’Eroica.Figurati che le mie sono anni 30 e anche già vecchie.
Altro che muscolari, supermuscolari.
20 chili single speed.
E zoppo.Così poi sciancato sei più giovanile.
Poi vai da Baistrocchi non ha disponibile niente, nemmeno delle Skoda...con la calandra luminosa come i maranza bulgari![]()
Un conto sono i listini e un conto quello che trovi disponibile senza aspettare mesi / anniCome no? Una meraviglia...View attachment 12609
vai a Lemignano alla Fiat, ha una decina e più di auto fuori in pronta consegna.Poi vai da Baistrocchi non ha disponibile niente, nemmeno delle Skoda...
nel gruppo VW, le vendite di auto con il DSG sono sospese, che l'ha ordinata ha minimo 10 mesi di attesa...Un conto sono i listini e un conto quello che trovi disponibile senza aspettare mesi / anni
Certo, io infatti compro solo su auto disponibili e al prezzo migliore.Un conto sono i listini e un conto quello che trovi disponibile senza aspettare mesi / anni