Pretty privilege

ologramma

Utente di lunga data
Andiamo in bici! Io mi sto già gradualmente adeguando! Quest’anno vacanze in bici!
Te li immagini il GRA e la Pontina pieni di ciclisti la mattina? 😂
Nel GRA di ciclisti non ne vedo sula pontina forse si ,basta che uno si ricordi che è equiparata come una strada pericolosissima con un bel record di incidenti .
La pontina vecchia è stata la prima in classifica per numero di incidenti mi sembra ,ora la nuova sempre pericolosa ,ma sia lei che il raccordo, in bici non ci si può andare ,meglio fare stradine secondarie e sperare bene .
La domenica è strapieno di gruppi di ciclisti che vanno sui castelli e al mare.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
È stata davvero una serata…nuda…
Abbiamo cucinato e nel mentre….
Poi cenato e nel mentre….
Poi dopo cenato e nel mentre….
Poi …nel mentre….
Poi docciato, rivestito e tornato a casa
180 in moto in camicia in tangenziale 😂
Ma hai cenato con le galline?
Per aver fatto tutto questo e averlo scrivi alle 21,30.

Pincopallino

Utente di lunga data
Nel GRA di ciclisti non ne vedo sula pontina forse si ,basta che uno si ricordi che è equiparata come una strada pericolosissima con un bel record di incidenti .
La pontina vecchia è stata la prima in classifica per numero di incidenti mi sembra ,ora la nuova sempre pericolosa ,ma sia lei che il raccordo, in bici non ci si può andare ,meglio fare stradine secondarie e sperare bene .
La domenica è strapieno di gruppi di ciclisti che vanno sui castelli e al mare.
Lo so, non l’ho detto a caso. Un po’ di anni fa ho lavorato a Pomezia per un anno intero e la praticavo spesso.

ologramma

Utente di lunga data
Lo so, non l’ho detto a caso. Un po’ di anni fa ho lavorato a Pomezia per un anno intero e la praticavo spesso.
ti è piaciuta ? non è niente di che sai fu costruita nel periodo fascista , come ben sai tutto il litorale fu bonificato dalla malaria e insieme al lei , intendo Pomezia , furono fatte altre citta sul litorale , la famosa provincia Latina costruita in cento giorni , mica come adesso che a parole i politici di oggi tutti bravi ma nei fatti fanno piangere

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma hai cenato con le galline?
Per aver fatto tutto questo e averlo scrivi alle 21,30.
Credo tu sia un po distratta e non solo tu da quel che vedo.
Ho scritto Giovedì che avrei avuto una cena dalla mia lei.
Ho raccontato di Venerdì a Ivani come è andata.
Giovedi sera qui nemmeno ci sono stato.
L’ultimo mio scritto è delle 15.34, poi ho ripreso il Venerdì alle 9.20.

ti è piaciuta ? non è niente di che sai fu costruita nel periodo fascista , come ben sai tutto il litorale fu bonificato dalla malaria e insieme al lei , intendo Pomezia , furono fatte altre citta sul litorale , la famosa provincia Latina costruita in cento giorni , mica come adesso che a parole i politici di oggi tutti bravi ma nei fatti fanno piangere
Ho letto il libro “il canale Mussolini“ ed ho imparato un sacco di cose sull’agropontino.
Non sapevo ad esempio che il Duce ha portato i bonificatori della laguna veneta a bonificare questa zona, donando loro poi dei terreni.
Ora mi spiego come mai lì in quella zona ho alcuni colleghi con cognomi veneti.
Pomezia è un agglomerato di cemento, pure la chiesa è solo un cubo di calcestruzzo.

Non avevo su gli occhiali giusti😎😎
Dici in RSA? Può essere Pinco non si sottrae a nulla
Ci sono certe vecchiette….senza dentiera fanno i numeri che danno là birra a tante più giovani che manco sanno tenerlo in mano. 😂😂😂
Poi frignano se i mariti cercano altrove…imparino la suprema arte piuttosto….

ologramma

Utente di lunga data
il libro dice la verità come anche la bonifica di ostia ne arrivavano molti dall'Emilia Romagna e Veneto, ne ho visto l'organizzazione della comunità ,
pensa mio padre artigiano e giovanissimo con altri partecipò alla sua costruzione di Latina che si chiamava Littoria .
Al duce gli piacevano le linee dritte con spigoli smussati basta vedere le costruzioni di quel tempo , ricordo città di Torino ,nella piazza dove avvennero i festeggiamenti sciagurati per la Juventus ,quel bel palazzo che non centra niente con il resto , comunque faceva uso di molto cemento .
per

ologramma

Utente di lunga data
Ci sono certe vecchiette….senza dentiera fanno i numeri che danno là birra a tante più giovani che manco sanno tenerlo in mano. 😂😂😂
Poi frignano se i mariti cercano altrove…imparino la suprema arte piuttosto….
mi fai ricordare una cosa che dicevamo da giovani , lo volevamo lisco o rigato il pompino , nel guardare e sparlare di qualche donna in là con gli anni ma ancora piacente.;):D

danny

Utente di lunga data
Ho letto il libro “il canale Mussolini“ ed ho imparato un sacco di cose sull’agropontino.
Non sapevo ad esempio che il Duce ha portato i bonificatori della laguna veneta a bonificare questa zona, donando loro poi dei terreni.
Ora mi spiego come mai lì in quella zona ho alcuni colleghi con cognomi veneti.
Pomezia è un agglomerato di cemento, pure la chiesa è solo un cubo di calcestruzzo.
Bel libro. Letto anch'io.