Può essere vero. E' altrettanto vero che c'è un'alta possibilità che questi soggetti non si incrocino mai.Lo trovano solo le donne vere. Per questo è difficile...
Può essere vero. E' altrettanto vero che c'è un'alta possibilità che questi soggetti non si incrocino mai.Lo trovano solo le donne vere. Per questo è difficile...
Vero.Può essere vero. E' altrettanto vero che c'è un'alta possibilità che questi soggetti non si incrocino mai.
E' vero, ma questo argomento ha basi differenti, a più largo respiro.... riguarda i diritti umani.
Io per alleanza palesavo il fatto che le donne hanno una secolare storia di agonismo, di rivalità, di reciproco sospetto fra loro, dovuti spesso all'aver sempre subito decisioni altrui perché il loro parere contava zero.... che alleanza può esistere se non si ha potere di negoziato?
Oggi la cosa sarebbe diversa e la donna dovrebbe riconoscersi e pratoicare la compagnoneria, qualche volte gogliardica, ma certo sodale che hanno fra loro gli uomini; e questo non significa rinunciare alla femminilità, ma farla pesare in modo più pensante e qualitativo rispetto a quello semplicemente seduttivo che spesso capita di notare.
Bruja
...non hai idea di cosa son capaci i deboli...Non sono d'accordo... ciò che spesso reca danno alle donne è la loro debolezza, non la debolezza di un uomo.
Se non hai problemi con te stessa, un uomo debole al massimo ti fa ridere, non ti reca certo danno.
E' un atteggiamento anche maschile però.[/b]
la famosa civetteria , un'aberrazione della seduzione
Io si!!!...non hai idea di cosa son capaci i deboli...![]()
Forse dovremmo intenderci sul significato delle parole... uomini deboli, uomini veri......non hai idea di cosa son capaci i deboli...![]()
infatti alleanza non è corretto. Io intendevo solidarietàPrecisa anche che le emergenze non includono un uomo... altrimenti cazzi
Comunque trovo l'alleanza una grande cazzata anche perche' non vedo nemico mi alleo a combattere contro cosa?
Io che ho visto i cambiamenti di relazioni tra le donne da pre e post femminismo, posso dire che ora c'è una solidarietà impensabile in tempi passati quando anche il "giocare alle signore" tra bambine era una sorta di allenamento al pettegolezzo, all'ipocrisia e alla rivalità.infatti alleanza non è corretto. Io intendevo solidarietà
Dici? Devo venire ad abitare dalle tue parti!!!Io che ho visto i cambiamenti di relazioni tra le donne da pre e post femminismo, posso dire che ora c'è una solidarietà impensabile in tempi passati quando anche il "giocare alle signore" tra bambine era una sorta di allenamento al pettegolezzo, all'ipocrisia e alla rivalità.
Certo non si può essere solidali con chi ti fa del male e l'appartenenza allo stesso sesso non garantisce che si sia tutte persone per bene*.
* Quanto mi piace "per bene"!
Non sai com'era prima...![]()
Dici? Devo venire ad abitare dalle tue parti!!!
Purtroppo dove sto io le donne giocano al politicamente corretto. Ma in realtà sono peggio delle portinaie. Solo che non le puoi prendere a capelli!!!![]()
Una scuola di sopravvivenza.Non sai com'era prima...![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti avrei fatto meglio se avessi seguito gli insegnamenti di quella scuola ...che pure avevo frequentato...Una scuola di sopravvivenza.![]()
Che vuoi fare...è proprio vero che non è l'apprendimento di certi insegnamenti a servire, ma l'utilizzo corretto dgli stessiIn effetti avrei fatto meglio se avessi seguito gli insegnamenti di quella scuola ...che pure avevo frequentato...![]()
In effetti l'alleanza, specie se maschile, implica spesso anche la "copertura", ed in quel caso é proprio l'alleato che dicenta solidale. L'alleanza é nascente ed attiva in modo perenne, la solidarietà entra in gioco quando se ne ha necessità...infatti alleanza non è corretto. Io intendevo solidarietà
Ora verrai linciatoLo trovano solo le donne vere. Per questo è difficile...
infatti alleanza non è corretto. Io intendevo solidarietà
oltretutto offrire solidarietà solo in virtù dell' appartenenza allo stesso sesso è una stupidata. Effettivamente si offre solidarietà a chi si reputa la meriti.
Non so..![]()