Prima esperienza

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E i cuoricini sui social della moglie rappresentano la triste storia che gli ho suggerito.
Parecchio noioso.
Ma non ha senso sotto mentite spoglie. Tra l'altro sono 2 modi di scrittura abbastanza diversi, per quel che può valere

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non ha senso sotto mentite spoglie. Tra l'altro sono 2 modi di scrittura abbastanza diversi, per quel che può valere
In effetti.
Comunque io sono interessata alle tristi storie vere.

hammer

Utente di lunga data
Lei, i weekend che la vedo, nonostante i mille tentativi non cede. Io in 22 anni sono sempre stato tranquillo senza mai fare lo stupido o altre cose con altre donne.Só che non è un comportamento da persona intelligente cercare un amante, ma adesso sento anche la mancanza di un contatto fisico
Ritengo sia del tutto naturale cercare al di fuori del matrimonio ciò che, per qualsiasi motivo, non esiste più al suo interno.
E' più che comprensibile, quindi, il tuo desiderio di nuove intimità e nuove relazioni.
Tua moglie, prima o poi, si renderà conto di averti perso per sempre e troverà il modo di farsene una ragione.
Dal mio punto di vista, hai già sprecato fin troppo tempo prezioso.

Ritengo sia del tutto naturale cercare al di fuori del matrimonio ciò che, per qualsiasi motivo, non esiste più al suo interno.
E' più che comprensibile, quindi, il tuo desiderio di nuove intimità e nuove relazioni.
Tua moglie, prima o poi, si renderà conto di averti perso per sempre e troverà il modo di farsene una ragione.
Dal mio punto di vista, hai già sprecato fin troppo tempo prezioso.
Grazie della comprensione

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Quindi starei sbagliando?
Diciamo che un forum è un luogo in cui ci si racconta o si scambiano opinioni e esperienze.
Ovviamente, come in tutti i luoghi in cui ci si conosce, anche se virtualmente, possono anche nascere dei rapporti personali e, immagino, delle storie che includono anche il sesso, ma non è detto e comunque se avviene, avviene come se fossi sul lavoro o in un gruppo di conoscenze, con il tempo.
Ci sono app invece in cui c'è una ricerca più mirata e forse fanno al caso tuo.
In ogni caso, anche se conosci una donna su un app, presentarti come uno a cui la moglie non la dà più e che, quindi, ha bisogno di sfogarsi, ti rende poco interessante, diciamo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Succede se non c'e piu interesse. Stiamo parlando coniugale
Sì sì… per carità… magari lui sta fuori tutta la settimana e quando torna manco saluta

Probabile......abitiamo a 50 km di distanza
50 km e non torni a casa? Ma allora non hai voglia tu

Ma non ho mai avuto te, baby.
Ma io sono peggio della tua ex, lascia perdere 🤣

Non ne ho la certezza che scopi con qualcun altro altrimenti le avrei già dato il biglietto di sola andata...... E non credere che non abbia provato a tenere in piedi il tutto
Ah quindi tu puoi scopare altrove, se lo fa lei, la molli
Coerente

E i cuoricini sui social della moglie rappresentano la triste storia che gli ho suggerito.
Parecchio noioso.
Quella dei cuoricini è di @Test10

Veramente ha detto che lei non la dà più a lui, non che vive nella castità
Ha anche detto due se LEI avesse un altro, la spedirebbe, LUI invece può

@perplesso dopo accorpa

Brunetta

Utente di lunga data
Diciamo che un forum è un luogo in cui ci si racconta o si scambiano opinioni e esperienze.
Ovviamente, come in tutti i luoghi in cui ci si conosce, anche se virtualmente, possono anche nascere dei rapporti personali e, immagino, delle storie che includono anche il sesso, ma non è detto e comunque se avviene, avviene come se fossi sul lavoro o in un gruppo di conoscenze, con il tempo.
Ci sono app invece in cui c'è una ricerca più mirata e forse fanno al caso tuo.
In ogni caso, anche se conosci una donna su un app, presentarti come uno a cui la moglie non la dà più e che, quindi, ha bisogno di sfogarsi, ti rende poco interessante, diciamo.
Hai espresso il mio pensiero con delicatezza.