Prima esperienza

Intuisco che tu voglia conoscere chi può essere tua partner di tradimento.
Sì, qui si trova.
Ma devi scrivere per mesi la tua triste storia.
Aaah ok capito 😅😅

Scappa finché sei in tempo
Addirittura 😅😅😅😅

Vai nella sezione in altro a destra " Traditi liberi & Traditori disponibili", dopodiché seleziona chi più ti piace in base alla foto (occhio che molte foto sono modificate con AI), scrivile in privato e iniziate a chattare.
Un consiglio, qui le donne vogliono solo uomini intelligenti e dotati, con carisma, simpatici e che le facciano ridere. Aborrano amanti che si attaccano come cozze, che fanno imboscate, pressanti, pesanti e con l'alito cattivo. Il tempo che ti dedicheranno è poco ma di qualità.
Se vuoi info più specifiche citofonare a @Pincopallino @Jim Cain @jack-jackson @Homer @Paolo78mi

Prima però, è doveroso tu faccia una presentazione.

Dal tuo nick penso tu sia autotrasportatore, le donne qui presenti non fanno carsex, al massimo una sveltina all'Autogrill di Zenone Ovest o Brianza Nord
Ho 43 anni sposato da 21,adesso viviamo separati per motivi logistici e la mancanza di ginnastica da letto si fà sentire.......

Pincopallino

Utente di lunga data
Magari non sai come muoverti, ma probabilmente sai perchè sei capitato qui, per cui sarebbe già un inizio. Se hai problemi di salute mentale o fisica e hai necessità di consulti e diagnosi, sei nel posto giusto!
Le ricette.
Non dimenticare le ricette!
Le basi Parma, le basi!
Gliele recapitiamo direttamente nel fascicolo sanitario.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Truckdriver ben arrivato
Ma non capisco la tua riluttanza..
Lanciati...racconta racconta...cosa ti ha portato qui?

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Qui non è così facile come potrebbe sembrare, le donne sono difficili e diffidenti, devi giocare d'astuzia ed essere coinvolgente per attirare la loro attenzione.
Ma no, alcune si fanno intortare bene e per bene. Good and proper come direbbe Pedro pony