Truckdriver
Utente
Dammi una traccia 

Sta cercando da scoparestiamo trascurando il nostro nuovo amico che sta cercando consigli e tu non collabori
Direi che capire su che sito stai sarebbe già un buon inizio.Non saprei da dove iniziare![]()
Il matrimonio è il classico con alti e bassi, il problema è che da 3 anni si vive in paesi diversi per questioni logistiche e vedendoci solo il weekend e non tutti manca la parte movimentata...... E oramai da parecchio manca quellaDirei che capire su che sito stai sarebbe già un buon inizio.
Raccontare magari del tuo matrimonio così da capire se il pensiero fuori casa è solo strettamente sessuale, il seguito.
Vuole trombare, sic et simpliciter. poi, è un camionista, dubito che possa scrivere estesamente, anche per questioni logistiche.A me la gente che entra confusa senza manco essersi confusa veramente ancora mi fa un po’ sorridere.
Vogliamo i fatti qui, non semplici paturnie.
Molto semplice, non riuscendo più a prenderla dalla moglie la stó cercando altrove.......A me la gente che entra confusa senza manco essersi confusa veramente ancora mi fa un po’ sorridere.
Vogliamo i fatti qui, non semplici paturnie.
Direi che hai centrato il discorsoVuole trombare, sic et simpliciter. poi, è un camionista, dubito che possa scrivere estesamente, anche per questioni logistiche.
Fatevi dire dove bazzica ed aspettatelo in un'area di servizio![]()
Quindi non hai capito su che sito sei capitato.Molto semplice, non riuscendo più a prenderla dalla moglie la stó cercando altrove.......
A 43 anni che manca la parte movimentata non si può sentire eh… ma perché non cercate una soluzione diversa?Il matrimonio è il classico con alti e bassi, il problema è che da 3 anni si vive in paesi diversi per questioni logistiche e vedendoci solo il weekend e non tutti manca la parte movimentata...... E oramai da parecchio manca quella
Era già chiaro che volessi scopare eh…Direi che hai centrato il discorso![]()
evidentemente noQuindi non hai capito su che sito sei capitato.
Secondo me lei ha cose più divertenti da raccontare se capitasse da queste partiMolto semplice, non riuscendo più a prenderla dalla moglie la stó cercando altrove.......
Infatti ho evitato il punto di domanda.evidentemente no
Secondo me lei ha cose più divertenti da raccontare se capitasse da queste parti
CattivoSecondo me lei ha cose più divertenti da raccontare se capitasse da queste parti
Non penso che stia a casa a tessere una tela da disfare di notte..Cattivo