Rebecca89
Sentire libera
La delicatezza tuaNon so, magari qui puoi fare amicizia e trovare qualcuna.
Ma ci vorrà un po'. Mi pare di avere capito che le persone in cerca si orientano più che altro su app apposite.
La delicatezza tuaNon so, magari qui puoi fare amicizia e trovare qualcuna.
Ma ci vorrà un po'. Mi pare di avere capito che le persone in cerca si orientano più che altro su app apposite.
Hanno sicuro entrambi possibilità di fare il proprio comodoNon penso che stia a casa a tessere una tela da disfare di notte..
Che poi un camionista potrebbe farsi gli affari suoi lungo strada tutti i giorni, praticamente.Hanno sicuro entrambi possibilità di fare il proprio comodo
Anche se non ci ha detto se hanno figli
È vero però che Essendosi sposati a 22 anni
Mi viene da pensare abbiano figli grandi
Però vedi? lui per 3 anni non ha pensato alle altre
Se lei invece ha un altro, questo dimostra che le donne sono più smart![]()
Sì, abbiamo un figlio di 18 e mezzo oramai grande e quasi per i fatti suoi, io sinceramente per 3 anni sono stato tranquillo, a fuoco solo sul lavoro e sul risolvere tutte le varie problematiche, adesso però volevo prendermi anche un po' di tempo per me stessoHanno sicuro entrambi possibilità di fare il proprio comodo
Anche se non ci ha detto se hanno figli
È vero però che Essendosi sposati a 22 anni
Mi viene da pensare abbiano figli grandi
Però vedi? lui per 3 anni non ha pensato alle altre
Se lei invece ha un altro, questo dimostra che le donne sono più smart![]()
Sì, andando a pagamento sai quante ne trovi...... Eeeeh da caricare tutto il rimorchio.......Che poi un camionista potrebbe farsi gli affari suoi lungo strada tutti i giorni, praticamente.
Ma infatti io sapevo che i camionisti fossero tra le categorie con più amanti, dipende ovviamente dalla strada che fai, ma chi come lui sta fuori tutta la settimana, ha una donna in ogni area di sostaChe poi un camionista potrebbe farsi gli affari suoi lungo strada tutti i giorni, praticamente.
E invece vedi, si. È che va sull economico.Ma infatti io sapevo che i camionisti fossero tra le categorie con più amanti, dipende ovviamente dalla strada che fai, ma chi come lui sta fuori tutta la settimana, ha una donna in ogni area di sosta
Però se il suo nick è truckdriver non è che lui necessariamente sia camionista
Sono un camionista, stó fuori mediamente 3 giorni a settimana poi in base al lavoro che faccio.......Si,le dicerie sono quelle i camionisti come i marinai...... Magari.......Ma infatti io sapevo che i camionisti fossero tra le categorie con più amanti, dipende ovviamente dalla strada che fai, ma chi come lui sta fuori tutta la settimana, ha una donna in ogni area di sosta
Però se il suo nick è truckdriver non è che lui necessariamente sia camionista
Ah e io che pensavo che fosse perché scopi pocoSì, abbiamo un figlio di 18 e mezzo oramai grande e quasi per i fatti suoi, io sinceramente per 3 anni sono stato tranquillo, a fuoco solo sul lavoro e sul risolvere tutte le varie problematiche, adesso però volevo prendermi anche un po' di tempo per me stesso
Che cerchi la morosa?Sì, andando a pagamento sai quante ne trovi...... Eeeeh da caricare tutto il rimorchio.......
Cerca l’amante per non pagare dici?E invece vedi, si. È che va sull economico.
Ma prima hai detto che vedi tua moglie solo nel fine settimanaSono un camionista, stó fuori mediamente 3 giorni a settimana poi in base al lavoro che faccio.......Si,le dicerie sono quelle i camionisti come i marinai...... Magari.......
Qui vogliono persone dal curriculum importante.Quello no......... Sono alla prima esperienza![]()
Ci sono camionisti che stanno fuori settimane e vanno oltre confini. Te sei stufato di tua moglie, su.Sono un camionista, stó fuori mediamente 3 giorni a settimana poi in base al lavoro che faccio.......Si,le dicerie sono quelle i camionisti come i marinai...... Magari.......
Piu che stufato lei non gliela da piu'Ci sono camionisti che stanno fuori settimane e vanno oltre confini. Te sei stufato di tua moglie, su.
Dagli qualche consigli tuQui vogliono persone dal curriculum importante.
No principianti.![]()
Che a 40 anni non si scopi più non si può sentirePiu che stufato lei non gliela da piu'
non tutte sono attive fuori e dentro casa come teChe a 40 anni non si scopi più non si può sentire
Eh ma non dice che i problemi sono altri. Cerca tra Aurelia, Cassia Bis e Casal del marmo. Tu a quale MC Donald's ti piazzi? Così segna in agenda.Piu che stufato lei non gliela da piu'
Che bello che ti sorprendi ancoraChe a 40 anni non si scopi più non si può sentire
Succede se non c'e piu interesse. Stiamo parlando coniugaleChe a 40 anni non si scopi più non si può sentire