Prima esperienza

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma visto che dice di averle provate tutte, vero o cazzata che sia, un' amante ha senso in questo contesto? Perché sai, si dice uno trova l'amante ma a casa sta comunque bene. Non mi pare proprio il caso, e abitando già separati e con un figlio che sta sulle gambe sue, ha paura a 43 anni di restare scapolo e non sapere come fare le lavatrici?

La penso come @Brunetta sul perché sia finito qui. Senza inventarsi troppe storielle inutili e già risapute
Che abbia senso o no solo lui può saperlo, lapidarlo perché cerca quello che molti altri utenti vivono in prima mi pare fuorviante.

poppy

Miele e formaggio
Per il lavoro....... Lei lavora in Piemonte e io in Liguria
Ma a lungo termine qual è il piano? Dovreste separarvi se manco scopate più e tutto deve diventare una lotta. Cioè. .va bene adesso cercare la trombata facile e veloce perche sei in crisi nera ma poi?
Io mi muoverei diversament. Separazione e via alla ricerca del nuovo amore

Rebecca89

Sentire libera
Che abbia senso o no solo lui può saperlo, lapidarlo perché cerca quello che molti altri utenti vivono in prima mi pare fuorviante.
Io non lapido nessuno, ma manco mi faccio prendere per il culo Jackie. Se si fosse presentato sfogandosi sul suo matrimonio ed esponendo la mancanza fisica, sarebbe stato un discorso. O anche metterci la faccia come era partito per cercare una figa a disposizione e via, avrebbe solo come tanti sbagliato posto, almeno nella modalità partenza perché oh, magari qualcuna fuori ciccia. Ma che mi fai un mischione di cose, perché stai cercando di salvarti in calcio d'angolo capendo di aver sbagliato approccio anche no. Avrei preferito leggere la sua storia. Prima del marito triste perché la moglie non gliela dà. Paesi lontani che diventano 50km. Essù.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so se hai saputo che mummy pig è incinta del terzo. Ne ha parlato addirittura la BBC
sì ho saputo, ma grazie al cielo a mia figlia quel cartone orribile non piace più

hammer

Utente di lunga data
Questo intervento è il motivo per cui evito di correggerti.
Perché? Proprio ora che ho deciso di diventare una persona migliore e di accogliere correzioni e consigli con gratitudine.
Non intendo essere né ironico né sarcastico.
Ricevere una correzione da te sarebbe per me un onore, così come lo è per le correzioni di @Brunetta.

hammer

Utente di lunga data
Io invece ci leggo una presa per il culo niente male.
Assolutamente no. Da quando frequento questo forum, credo di essere diventato una persona migliore.
Le osservazioni e le correzioni che ho ricevuto hanno sicuramente contribuito al mio percorso di crescita, non solo grammaticale.
Le correzioni grammaticali rappresentano per me un segno di attenzione preziosa da parte di chi le fa, quasi un gesto di affetto.
Tuttavia, ciò non significa che scriva in modo scorretto intenzionalmente.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Non è un errore grave, ma sicuramente è un errore grammaticale.
La forma corretta che suggerisci rispetta le regole del congiuntivo, che è obbligatorio in frasi ipotetiche come questa.
L'uso di "eri" invece di "fossi" è una svista che può capitare facilmente, ma non compromette il significato della frase.
Ti ringrazio per la tua correzione, che senza dubbio mi rende una persona migliore.
Non esitare a correggermi in futuro, sempre con la puntualità e la precisione che ti contraddistinguono.
Nun ce fa caso ,meglio di una sottilianutura blu, dai quando si facevano i compiti in classe?
Io ne faccio molti di questi sbagli che non ci faccio più caso😂