omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sei sempre stato stranoa 7-8 anni mi ricordavo tutti i capoluoghi di provincia. targhe comprese
tu direi che pure adesso non hai rimediato
Sei sempre stato stranoa 7-8 anni mi ricordavo tutti i capoluoghi di provincia. targhe comprese
tu direi che pure adesso non hai rimediato
A lui non gli si alza se non c’è conflitto con una femmina, ma io non aspiro a diventare la prossima signora Cain.sta già là, sappilo
Infatti è sparito, deve essersi messo in auto. Lo chiama la nostra Ferilli, quando gli ricapita?sta già là, sappilo
Sta bona, che ultimamente siamo due.Infatti è sparito, deve essersi messo in auto. Lo chiama la nostra Ferilli, quando gli ricapita?
Ma no, dai, sono sicura che li metti nei posti giusti.Sta bona, che ultimamente siamo due.
Ho ripreso a fumare che tanto morirò comunque, ma almeno magra.
Mi sposa. Se gli do due schiaffi e faccio la sostenuta questo mi sposa.Ma no, dai, sono sicura che li metti nei posti giusti.
E comunque appena arriva dagli due schiaffi, così sei a posto!
Non ti rendi conto?Sta bona, che ultimamente siamo due.
Ho ripreso a fumare che tanto morirò comunque, ma almeno magra.
Non ti ci mette pure tu eh.Non ti rendi conto?
Dai, su. Mio padre ci ha messo un pò di tentativi ma poi alla fine ha smessoNon ti ci mette pure tu eh.
Che mi sento già abbastanza deficiente da sola.
Ma sai cosa mi perplime?Dai, su. Mio padre ci ha messo un pò di tentativi ma poi alla fine ha smesso
E' difficile smettere, ma tu continua a provare, non buttarti giù.Non ti ci mette pure tu eh.
Che mi sento già abbastanza deficiente da sola.
Cosa vorrebbe dire ?D altronde Pasqua si avvicina.
eh, in effetti. Ma non abbatterti e ritentaMa sai cosa mi perplime?
Che ora ho 10 kg in più e ho ripreso pure a fumare. Na volpe proprio.
Se mi rimetto pure con parentesi ho mandato indietro le lancette esattamente a un anno fa.
Zan Zan.Cosa vorrebbe dire ?
Ah in quel senso, comunque era zum zum non zan zanZan Zan.
Del resto invece di avare avanti, torno indietro.eh, in effetti. Ma non abbatterti e ritenta