Si riesce a disintossicarsi dalla eroina. Puoi farcela.Non ti ci mette pure tu eh.
Che mi sento già abbastanza deficiente da sola.
Sta bona, che ultimamente siamo due.
Ho ripreso a fumare che tanto morirò comunque, ma almeno magra.
La teoria della relatività: sulle teste altrui si chiamano corna, riferito alla propria si chiama “esperienza “Beh no, qualche esperienza l'ho avuta![]()
Dai preliminari, ovvioNon saprei da dove iniziare![]()
Tienilo a mente: se qualcuno chiede consigli per la stitichezza. Sai, si inizia con il camion, si passa per Mc Donald e poi si finisce con gli abiti da sposa. Magari, nel mezzo si parla anche di salute e TOI TOI.Mc donald fa cagare
È camionista, non può bere. Ecco perché è a bocca asciutta.Ha detto che si vedono solo nei weekend ma in settimana sta a bocca asciutta, @Truckdriver non scopate nei weekend ?
Vero anche quello, al massimo una heineken 00È camionista, non può bere. Ecco perché è a bocca asciutta.
È una pubblicità che gira in TV, non mi ha quotato Jackie su Zan Zan Zum Zum
Solo a me invece è sembrato di una schiettezza imbarazzante ?Io non lapido nessuno, ma manco mi faccio prendere per il culo Jackie. Se si fosse presentato sfogandosi sul suo matrimonio ed esponendo la mancanza fisica, sarebbe stato un discorso. O anche metterci la faccia come era partito per cercare una figa a disposizione e via, avrebbe solo come tanti sbagliato posto, almeno nella modalità partenza perché oh, magari qualcuna fuori ciccia. Ma che mi fai un mischione di cose, perché stai cercando di salvarti in calcio d'angolo capendo di aver sbagliato approccio anche no. Avrei preferito leggere la sua storia. Prima del marito triste perché la moglie non gliela dà. Paesi lontani che diventano 50km. Essù.
Il conflitto trova soluzione e sublimazione a letto.A lui non gli si alza se non c’è conflitto con una femmina, ma io non aspiro a diventare la prossima signora Cain.
Ok. Tranquilla. Come dici tu.È una pubblicità che gira in TV, non mi ha quotato Jackie su Zan Zan Zum Zum
Garantisco io per Jim.Il conflitto trova soluzione e sublimazione a letto.
Nel caso, garantisco una devozione indimenticabile e assoluta.
Si chiama stalking.Il conflitto trova soluzione e sublimazione a letto.
Nel caso, garantisco una devozione indimenticabile e assoluta.
Io invece approvo.Non ti ci mette pure tu eh.
Che mi sento già abbastanza deficiente da sola.
Devozione tra le lenzuola, cos'hai capito ?Si chiama stalking.
Con te non si sa mai. E’ un attimo che inizi a controllarmi le foto sul telefono.Devozione tra le lenzuola, cos'hai capito ?![]()
tu hai ovviamente la precedenzaSono arrivata troppo tardi? Qualcuna si è già candidata?
Per picchiarlo, intendo.