Flavia
utente che medita
sono favoritiIo dico papa straniero.
America latina
anche l'america del nord
e le filippine
sono favoritiIo dico papa straniero.
America latina
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:giochiamo a risiko?:mrgreen:
attentoio non ve lo dico il territorio che devo conquistare o il colore che devo abbattere.......
Il nostro amore vince su tutto :singleeye:
chissà perchè dovete allearvi contro di me..... poverinooooooooattento
perchè a risiko
contro quelli come te
si fanno alleanze
e sono i primi ad uscire dal gioco![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:chissà perchè dovete allearvi contro di me..... poverinoooooooo![]()
scommetti bene:mrgreen:aò se inquinano 'sti preti!
se facessi io una fumata così dal camino scommetto che arrivano quegli stronzi dell'Arpa e mi mettono la multa!
Io dico Sodano. Dopo due papi stranieri un papa italiano...
Ah ovviamente se vinco rinuncio alla foto di Tebe nuda![]()
Si. Sai che ho un debole per luiuna di Man?
:mrgreen:
E se fosse di nuovo un arcivescovo di Milano, dopo Montini e Ratti, cioè Scola?
Più che il cardinale che potrebbe diventare papa, sono curiosa di sapere quale nome pontificale sceglierà.
scommetti bene:mrgreen:
Io invece spero e dico proprio in Scola, un bel ciellino che finalmente trascini tutto il baraccone ancora più in basso di dove non sia arrivato adesso.scola è un altro impresentabile.
Ciellino, comunione e liberazione, talmente amico del celeste formigoni da non avere nemmeno il coraggio di fargli una reprimenda come Dio comanda.
Comunque:
![]()
Io invece spero e dico proprio in Scola, un bel ciellino che finalmente trascini tutto il baraccone ancora più in basso di dove non sia arrivato adesso.
Non so un c***o di ste cose, ovviamente partecipo solo per la foto.![]()
che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?:mrgreen:
che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?
ad ogni modo ti benedico
apa: