prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
mah

C'é poco da drizzare le spalle mettere il petto in fuori e usare la fantasia.... qui il problema é che la routine é stata flashata da questo tombeur...
La nostra amica non cerca un motivo per resistergli ma una giustificazione per cedere.... un viatico insomma, soprattutto per sé stessa.
Tecnicamente chiede l'impossibile; si sceglie, e se si sbaglia, si paga in proprio, sia che vada tutto bene o che si sia scoperta.
Ma questo lo sapremo solo fra un po'.....
Bruja

O

Old candida

Guest
C'é poco da drizzare le spalle mettere il petto in fuori e usare la fantasia.... qui il problema é che la routine é stata flashata da questo tombeur...
La nostra amica non cerca un motivo per resistergli ma una giustificazione per cedere.... un viatico insomma, soprattutto per sé stessa.
Tecnicamente chiede l'impossibile; si sceglie, e se si sbaglia, si paga in proprio, sia che vada tutto bene o che si sia scoperta.
Ma questo lo sapremo solo fra un po'.....
Bruja
ma no che giustificazione....mi sono già assolta da sola, forse sono una lavatrice, ma proprio per questo... quanto all'acqua sporca...col cavolo! Penso di essere abbastanza selettiva, figurati se mi accontento dell'acqua sporca

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma no che giustificazione....mi sono già assolta da sola, forse sono una lavatrice, ma proprio per questo... quanto all'acqua sporca...col cavolo! Penso di essere abbastanza selettiva, figurati se mi accontento dell'acqua sporca
Perché non agire nei confronti di chi ti considera un elettrodomestico invece di cercare chi ti può considerare una ...giostra?

O

Old candida

Guest
Perché non agire nei confronti di chi ti considera un elettrodomestico invece di cercare chi ti può considerare una ...giostra?
perchè quando hai figli è piu' difficile restare che mandare tutto all'aria, perchè la giostra dopo un po' ti fa venire il mal di mare, o forse perchè non sono mai stata su una giostra e quando ci saro' stata ti faccio sapere.

Grande82

Utente di lunga data
perchè quando hai figli è piu' difficile restare che mandare tutto all'aria, perchè la giostra dopo un po' ti fa venire il mal di mare, o forse perchè non sono mai stata su una giostra e quando ci saro' stata ti faccio sapere.
non credo sia più difficile restare coi figli, anzi!
Credo solo che 'sembri' difficile vivere in casa sentendosi un pezzo utile e non scelta giorno per giorno, difficile essere lavoratrice e madre e moglie e anche donna ogni tanto.
Ma la soluzione non è prendersi un'ora libera ogni tanto (pausa pranzo?!!?!?)
La soluzione sarebbe analizzare il problema e trovarsi ad aver almeno tentato di risolvere le cose in maniera chiara e pulita. Che se poi non ci riesci potrai sempre dire di aver tentato!!!
Com'è con tuo marito? C'è dialogo? Avete tempo per voi? Quant'è che non compri un completino osè? Che non los tuzzichi? Che lui non ti corteggia? Comincia a dare e ti verrà dato. Se poi non va neppure così te lo pago io un gigolò....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Leggi un po' qui e là nel forum ...come ci si sente dopo qualche giro in giostra...
Non credo che tu voglia necessariamente provare personalmente a buttarti da un aereo senza paracadute per scoprire che non è il caso..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono una tradita.
Per me mio marito è morto...ma ancora non riesco a capacitarmi come possa essere vivo con sè stesso per la figura che ha fatto di fronte ai figli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.