Primi tradimenti

Brunetta

Utente di lunga data
Hai riassunto perfettamente la mia paura più grande; non l'essere scoperto ma il farla soffrire. E per tutto quello che lei mi da sarebbe imperdonabile. D'altra parte certi istinti sono di difficile controllo...
Ma che dici?
Potresti parlare di istinti se lavorassi in un ambiente di donne assatanate.
Ma se te le vai a cercare in chat è una tua precisa volontà di seguire delle tue fantasie.
Hai difficoltà di eccitazione?

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Si, ne abbiamo parlato; anzi è stata lei ad accorgersene. Credo che spento un poco l'ardore dei primi tempi non ci siamo impegnati abbastanza nel riconquistarci quotidianamente.
Un anno e mezzo mi sembra pochino per perdere passione.. però questo può essere personale.
Non ho comunque capito se l'ami o se hai semplicemente una lista di buone qualità cui ti secca rinunciare perché presumi non ci siano altrove.

Se sei libero da aspirazioni famigliari potresti permetterti di seguire le tue inclinazioni alla luce del sole senza legarti a qualcuno di specifico troppo a lungo.

Lover76

Utente
Ma che dici?
Potresti parlare di istinti se lavorassi in un ambiente di donne assatanate.
Ma se te le vai a cercare in chat è una tua precisa volontà di seguire delle tue fantasie.
Hai difficoltà di eccitazione?
Forse non hai capito... Il fatto è che ho troppa facilità di eccitazione! Ho il testosterone alle stelle :p

E se cerco è per soddisfare questo bisogno...

Lover76

Utente
Un anno e mezzo mi sembra pochino per perdere passione.. però questo può essere personale.
Non ho comunque capito se l'ami o se hai semplicemente una lista di buone qualità cui ti secca rinunciare perché presumi non ci siano altrove.

Se sei libero da aspirazioni famigliari potresti permetterti di seguire le tue inclinazioni alla luce del sole senza legarti a qualcuno di specifico troppo a lungo.
Credo i amarla; ma non vorrei passasse la banalizzazione amore=sesso. Io scindo le due cose benché il sesso sia parte fondamentale e sostenitrice di un rapporto.

Blaise53

Utente di lunga data
Credo i amarla; ma non vorrei passasse la banalizzazione amore=sesso. Io scindo le due cose benché il sesso sia parte fondamentale e sostenitrice di un rapporto.
Hai 40 anni vai , che così non avrai rimpianti. E se ti scopre sei senza responsabilità. Morto un papa...... gli anni volano

Lostris

Utente Ludica
Se i rapporti non ti soddisfano e non hai responsabilità tipo figli, matrimonio vai per la tua strada e dacci dentro che prima o poi sarai cibo per i vermi o combustibile per un falò.
Hai 40 anni vai , che così non avrai rimpianti. E se ti scopre sei senza responsabilità. Morto un papa...... gli anni volano
Non che non sia vero eh.... ma che ansia :rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Forse non hai capito... Il fatto è che ho troppa facilità di eccitazione! Ho il testosterone alle stelle :p

E se cerco è per soddisfare questo bisogno...
Ma va là!
Hai una donna.
Cerchi situazioni.

MariLea

Utente di lunga data
Allora ansiolitici a volontà
No nemmeno quelli.
La famosa frase di Gandhi "Vivi come se dovessi morire domani.." non è un'esortazione a fregarsene di tutto e di tutti, ma a vivere senza sprecare il nostro tempo, impegnandoci in un progetto di vita che dia un senso alla nostra esistenza senza angosce né paure...
"...Impara come se dovessi vivere per sempre" ed imparare a vedere oltre, oltre l'inganno, oltre la morte...
un pieno di valori e princìpi...

Non mi sento di dire all'autore del thread [MENTION=7073]Lover76[/MENTION] di diventare fedele, evidentemente non è nella sua natura.
Ma nemmeno di far soffrire quella ragazza che nel rapporto ci crede.
Se ne trovi un'altra che sia come lui, le affinità sono importanti in un rapporto e fanno stare bene entrambi.

Brunetta

Utente di lunga data
No nemmeno quelli.
La famosa frase di Gandhi "Vivi come se dovessi morire domani.." non è un'esortazione a fregarsene di tutto e di tutti, ma a vivere senza sprecare il nostro tempo, impegnandoci in un progetto di vita che dia un senso alla nostra esistenza senza angosce né paure...
"...Impara come se dovessi vivere per sempre" ed imparare a vedere oltre, oltre l'inganno, oltre la morte...

Non mi sento di dire all'autore del thread @Lover76 di diventare fedele, evidentemente non è nella sua natura.
Se ne trovi un'altra che sia come lui, le affinità sono importanti in un rapporto e fanno stare bene entrambi.
Post da incorniciare che lover non capirà.

Lover76

Utente
No nemmeno quelli.

Non mi sento di dire all'autore del thread @Lover76 di diventare fedele, evidentemente non è nella sua natura.
Dunque, ho inteso benissimo. E' sempre stata una mia idea fissa, quando ero un po' più giovane, il fatto di costruire un progetto di vita, in particolare stare bene con una compagna e trovare serenità affettiva. Non che non ci abbia provato, perché questo non è vero; ho avuto le mie esperienze e le mie difficoltà.

E non credo che l'essere fedele/infedele sia inciso nella natura di una persona; penso che dipenda dalla situazione in cui sei calato. Ed infatti è la prima volta che mi capita di tradire; non vorrei che mi aveste preso per un cornificatore seriale. Ho i miei sensi di colpa con i quali convivo e a cui a volte non riesco a far fronte.

Comunque grazie mille per il pensiero; nonostante altri non ci crederanno, l'ho capito!

MariLea

Utente di lunga data
Non so da cosa deduci che ho il Q.I. di una gallina, però grazie per il pensiero.
Non si tratta di Q.I. ma piuttosto di scuole di pensiero che spesso non ce ne fanno comprendere/condividere altre...
Non era offensivo, lei non lo è mai, come dire che tutti stentiamo a capire comportamenti che non ci appartengono...
Io, che la leggo da più tempo, l'ho interpretata così.

Lover76

Utente
Non si tratta di Q.I. ma piuttosto di scuole di pensiero che spesso non ce ne fanno comprendere/condividere altre...
Non era offensivo, lei non lo è mai, come dire che tutti stentiamo a capire comportamenti che non ci appartengono...
Io, che la leggo da più tempo, l'ho interpretata così.
Lungi da me mettere in dubbio che tu riesci ad interpretare meglio i suoi post; essendo nuovo non posso dubitare di ciò.

Altrettanto, credo sia un po' superficiale pensare di aver già inquadrato una persona in così poche righe ed aver individuato la mia scuola di pensiero e, conseguenza, la mia incapacità di comprendere.

Però ascolto tutti e faccio tesoro, grazie. :)