Primo mess. e richiesta di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Appunto....per questo me ne vedo non bene ma benissimo prima di fare alcunchè...
Più che altro vorrei sapere se tale voglai di "trasgressione" sia passeggera e eliminabile...

Nessuno è mai stato in questa situazione (ovviamente con ipotetici destinatari della "trasgressione" differenti..)??
Soggetto non lo sono mai stata, anche se la voglia di leggerezza ce l'abbiamo tutti. Dipende da quanto rispetto porti al tuo amore. Se la voglia di trasgressione è più forte di tutto il resto dovresti parlarle. La perderai poi. Probabilmente. Ma sempre meglio che ingannarla, non credi?

O

Old zulu66

Guest
Immaginavo. Allora fermati un momento e rifletti. Prima di fare cazzate. E' un gioco pericoloso.
Eh, lo so, proprio quello che sto facendo insieme a voi, che vi ringrazio davvero di cuore....
tu intendi di riflettere bene su queste voglie prima di fare stronzate e perdere la mia fidanzata, vero?
EH, lo so....cosa che sto facendo tranquillamente...tuttavia ste "fatto" non è certo il massimo....è come avere vinto alla lotteria e spendere tutto in gratta e vinci, alcool o singarette...il paragone è quello

O

Old zulu66

Guest
Soggetto non lo sono mai stata, anche se la voglia di leggerezza ce l'abbiamo tutti. Dipende da quanto rispetto porti al tuo amore. Se la voglia di trasgressione è più forte di tutto il resto dovresti parlarle. La perderai poi. Probabilmente. Ma sempre meglio che ingannarla, non credi?

Sono d'accordissimo..tuttavia, in abse alla vostra esperienza, sinceramente, detta voglia di trasgressione finisce, va avanti, si dimentica o cosa??
E' questo che sinceramente mi preoccupa....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh, lo so, proprio quello che sto facendo insieme a voi, che vi ringrazio davvero di cuore....
tu intendi di riflettere bene su queste voglie prima di fare stronzate e perdere la mia fidanzata, vero?
EH, lo so....cosa che sto facendo tranquillamente...tuttavia ste "fatto" non è certo il massimo....è come avere vinto alla lotteria e spendere tutto in gratta e vinci, alcool o singarette...il paragone è quello
Comprendi molto bene ...hai una grande sensibilità...

O

Old zulu66

Guest
Comprendi molto bene ...hai una grande sensibilità...
Un poco si, hai ragione....più che altro è che sono del tutto consapevole che LEi è la donna della mia vita, da tutti i punti di vista....inoltre sono molto razionale, sia per educazione che per studi....per questo sono molto sorpreso in negarivo di ste pensieri, di ste desideri stupidi....per questo parlavo di vergogna, termine del tutto appropriato per il mio caso...
Cmq, siete veramente gentili....vi ringrazio di cuore per i consigli ele riflessioni che mi aiutate a fare

O

Old chica

Guest
Sei sicuro di non avere mancanze nel rapporto che stai vivendo?

O

Old chica

Guest
Comunque penso che se la voglia c'è anche se stavolta la soffocherai magari la prossima volta si ripresenterà. Non so cosa consigliarti sinceramente, sai a cosa vai incontro togliendoti lo sfizio. Potresti perdere la donna che hai accanto. Ne vale veramente la pena?

O

Old chica

Guest
Anche il mio ex ragazzo era molto affascinato dalle donne più grandi, alla fine lo sfizio se lo è tolto e mi ha persa definitavamente. Spero per lui che almeno ne sia valsa la pena.

O

Old zulu66

Guest
Comunque penso che se la voglia c'è anche se stavolta la soffocherai magari la prossima volta si ripresenterà. Non so cosa consigliarti sinceramente, sai a cosa vai incontro togliendoti lo sfizio. Potresti perdere la donna che hai accanto. Ne vale veramente la pena?
Forse.....forse si o forse no....è questo che volevo sapere, certo in termini generali, dalla vostra esperienza....

Certo che so a cosa vado in contro.........non vorrei perdera la mia fidanzata per nulla al mondo.....per questo non vorrei mai rischiare di perderla così stupidamente....no che non ne vale la pena, di sicuro, e sono ben consapevole....per questo spero e confido che ste "desideri" passino, in quantoa scrivibili ad una sorta di estrinsecazione di quelle famose paure di consolidare il rapporto...proprio quello che stiamo facendo...
Mancherebbe solo di rovinare tutto per, giustamente, uno sfizio....e penso che anche "una botta e via", comunque, contribuirebbe a rovinare tutto...
Cosa che non voglio di sicuro..

O

Old zulu66

Guest
Anche il mio ex ragazzo era molto affascinato dalle donne più grandi, alla fine lo sfizio se lo è tolto e mi ha persa definitavamente. Spero per lui che almeno ne sia valsa la pena.
Mi spiace....no, non penso sia valsa la pena....non lo penso per nulla

O

Old chica

Guest
Guarda a me personalmente non mi è mai accaduta una cosa del genere, quindi non so dirti se questa cosa ti passerà oppure no. Mi dispiace non poterti aiutare in tal senso.

O

Old chica

Guest
Ti faccio una domanda che potrà sembrarti stupida...cosa pensi di trovare in questa nuova esperienza?

O

Old chica

Guest
E' solo voglia di trasgressione, di provare un'esperienza nuova con un tipo di donna diverso? Scusa se chiedo...la tua fidanzata quanti anni ha?

O

Old amarax

Guest
ha già un nome e un volto, questa donna più "vecchia"?
insomma... è una voglia che qualcuna ti suscita, oppure è una cosa come voler provare un gusto nuovo di gelato?
guarda che le cose cambiano, e di molto, a seconda del perché ci ha 'sta voglia..

.............
...............!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è venuta un'idea:
CHI indovina cosa??????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.