Primo mess. e richiesta di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lele51

Guest
desiderio...

Ripeto la domanda....nessun'altro ha avuto per un certo periodo di tempo di vita coniugale un certo desiderio di "altro"....e poi l'ha sconfitto o comunque, per tanti motivi, è sparito da solo....?
In 16 anni di matrimonio..ho desiderato una casa propia...una macchina nuova...un lavoro migliore...e altre cose materiali...il rapporto con mia moglie per mè era perfetto (non per lei evidentemente...)...e anche se adesso sono due anni che vivo un inferno non mi passa per la mente di tradirla nemmeno per vendetta..ciò andrebbe contro i miei valori i miei principi...ma quello sono IO....TU ti fai un martirio per un desiderio non compiuto..per questo ti dico che te la racconti con il tuo idillico rapporto....se fosse così ti assicuro che non saresti quì a cercare aiuto...qualcosa Vi manca...il quiz è capire cosa...
Ciao

O

Old chica

Guest
Ti faccio una domanda: hai avuto parecchie esperienze prima della tua ragazza?

O

Old chica

Guest
In 16 anni di matrimonio..ho desiderato una casa propia...una macchina nuova...un lavoro migliore...e altre cose materiali...il rapporto con mia moglie per mè era perfetto (non per lei evidentemente...)...e anche se adesso sono due anni che vivo un inferno non mi passa per la mente di tradirla nemmeno per vendetta..ciò andrebbe contro i miei valori i miei principi...ma quello sono IO....TU ti fai un martirio per un desiderio non compiuto..per questo ti dico che te la racconti con il tuo idillico rapporto....se fosse così ti assicuro che non saresti quì a cercare aiuto...qualcosa Vi manca...il quiz è capire cosa...
Ciao
Tu quindi pensi che lui abbia questo desiderio perché nel suo rapporto manca qualcosa? Io non penso da quello che scrive, non mi sembra.

O

Old chica

Guest
A me sembra invece che abbia voglia di provare nuove esperienze anche perché il suo rapporto si sta concretizzando e saldando e magari prima che diventi una cosa molto seria vuole ancora provare qualche brivido. Non so, questa poi è la mia impressione, magari mi sbaglio.

O

Old zulu66

Guest
Sì infatti fai bene a non parlargliene secondo me perché rischi di creare scompiglio nel vostro rapporto per niente, magari poi le fantasie se ne vanno e tu ti ritrovi col rapporto rovinato.

Hai ragione al 100%....già solo a parlarne qui ieri, insieme allo stupendo pomeriggio e serata passata con lei, non ci ho più pensato allo "sfizio"...

O

Old zulu66

Guest
....TU ti fai un martirio per un desiderio non compiuto..per questo ti dico che te la racconti con il tuo idillico rapporto....se fosse così ti assicuro che non saresti quì a cercare aiuto...qualcosa Vi manca...il quiz è capire cosa...
Ciao
Nessun martirio...ho trovato questo forum e mi sono permesso di chiedervi...magari da come l'ho descritto detto "sfizio" l'ho fatta involontariamnete drammatica....ma già sfogandomi con voi mi sono sentito subito meglio..e di ciò vi ringrazio tanto...
No ripeto ancora che il rapporto è idilliaco e siamo sempre più innamorati..

O

Old zulu66

Guest
A me sembra invece che abbia voglia di provare nuove esperienze anche perché il suo rapporto si sta concretizzando e saldando e magari prima che diventi una cosa molto seria vuole ancora provare qualche brivido. Non so, questa poi è la mia impressione, magari mi sbaglio.
Più ci rifletto e più penso anche io sia così....già a parlare con voi ieri mi ha reso in evidenza la stupidità di detti pensieri....
Comunque, anche alla luce di quanto ho letto su questo bellissimo e utilissimo forum, sarei davvero un PAZZO se rischiassi di rovinare tutto, la storia con la donna della mia vita, per alcune mere "scopate" per capriccio....quando tra l'altro, con la mia fidanzata la vita sessuale va benissimo....

Penso positivo, penso che si sia trattato di una esteriorizzazione delle sopracitate paure, per modi di dire, di fare diventare il mio rapporto una storia sera, cosa che tra l'altro,anche se non conviviamo, c'è già.....solo al pensiero di rischiare di perdere il mio amore per qualche trombata con una "vecchia" (ehehehe dai si sherza
)) mi fa sentire male....penso anche sete "voglie" siano (state) temporanee e dovute appunto al momento...

Cmq, vi ringarzio di cuore, siete gentilissimi e utilissimi

O

Old zulu66

Guest
Ti faccio una domanda: hai avuto parecchie esperienze prima della tua ragazza?

Si ne ho avute un buon numero....sono sempre stato molto indipendente...tante brevi storie....ma ora sono apposto, ho trovato ciò che cercavo e non rischio di perderla di sicuro per nulla

Verena67

Utente di lunga data
Hai ragione al 100%....già solo a parlarne qui ieri, insieme allo stupendo pomeriggio e serata passata con lei, non ci ho più pensato allo "sfizio"...

Caro amico, benvenuto.

A me fai un po' venire i brividi....lei ti fa passare uno stupendo pomeriggio e serata e tu pensi agli sfizi?!

ma questa povera donna su quale ottovolante deve stare? Quali prestazioni deve dare per farti stare tranquillo?!

Capisco in una coppia ventennale...ma nel tuo caso...

Credo tu sia profondamente immaturo, sentimentalmente (tranquillo, qui sei in buona compagnia! Lo siamo un po' tutti...) e francamente troverei mille volte piu' onesto che tu stessi da solo piuttosto che vivere una storia nella quale, è evidente, non ti sei emotivamente "rilassato", visto che punti tutto sulla "prestazione"

Un abbraccio!

O

Old chica

Guest
Sono contenta che ti siamo stati utili. Non sentirti in colpa se hai certe fantasie, credo sia comunque umano, in ogni caso l'importante quando si ama una persona è mettere al primo posto il rispetto per la stessa e mi sembra che tu la rispetti altrimenti non saresti stato quì a scrivere a noi. Vedrai che le fantasie passeranno. Buona fortuna! Un bacione

O

Old zulu66

Guest
Sono contenta che ti siamo stati utili. Non sentirti in colpa se hai certe fantasie, credo sia comunque umano, in ogni caso l'importante quando si ama una persona è mettere al primo posto il rispetto per la stessa e mi sembra che tu la rispetti altrimenti non saresti stato quì a scrivere a noi. Vedrai che le fantasie passeranno. Buona fortuna! Un bacione
Hai ragione perfettamente Chica, hai colto appieno il mio stato d'animo e la futilità, stupidità e transitorietà delle mie "fantasie"...di sicuro metto al primo posto lei, ci macherebbe...dopo aver letto in generale il forum ed essermi sfogato con voi, già dette fantasie mi sono quasi passate del tutto....mi sento come rilassato e "svuotato" da detti pensieri....probabilmente erano una "cazzata", una inutile, transitoria, ipotetica ed astratta voglia di novità...poi, eccomo, magari da come l'ho descritta sembra una cosa drammatica e complulsiva, cosa tutt'altro che reale...
Cmq, grazie davvero per i bei consigli e il vosto conforto

O

Old zulu66

Guest
Caro amico, benvenuto.

A me fai un po' venire i brividi....lei ti fa passare uno stupendo pomeriggio e serata e tu pensi agli sfizi?!

ma questa povera donna su quale ottovolante deve stare? Quali prestazioni deve dare per farti stare tranquillo?!

Capisco in una coppia ventennale...ma nel tuo caso...

Credo tu sia profondamente immaturo, sentimentalmente (tranquillo, qui sei in buona compagnia! Lo siamo un po' tutti...) e francamente troverei mille volte piu' onesto che tu stessi da solo piuttosto che vivere una storia nella quale, è evidente, non ti sei emotivamente "rilassato", visto che punti tutto sulla "prestazione"

Un abbraccio!
Mah, vedo che non hai colto la mia fattispecie, ma non fa nulla
Grazie comunque per il tuo intervento...
Un abbraccio anche a te

Bruja

Utente di lunga data
zulu

Forse non è del tutto attinente al tuo problema, ma trasversalmente ci può stare e potrebbe darti qualche spunto di riflessione. Leggi il nuovo thread che è intitolato tipologie e caratteri... e quello che ne seguirà...
Magari potrebbe diventare un brogliaccio sulla vita a due che possa suggerirti quali siano gli errori comportamentali da tenere d'occhio.
Bruja

O

Old zulu66

Guest
Forse non è del tutto attinente al tuo problema, ma trasversalmente ci può stare e potrebbe darti qualche spunto di riflessione. Leggi il nuovo thread che è intitolato tipologie e caratteri... e quello che ne seguirà...
Magari potrebbe diventare un brogliaccio sulla vita a due che possa suggerirti quali siano gli errori comportamentali da tenere d'occhio.
Bruja
Bene, se gentilissima
Appena posso, lo leggo volentieri...
Grazie 1000

Verena67

Utente di lunga data
Mah, vedo che non hai colto la mia fattispecie, ma non fa nulla
Grazie comunque per il tuo intervento...
Un abbraccio anche a te

...io vedo che tu te la stai e ce la stai raccontando
Scusa non lo dico con cattiveria, ma noi qui ci siamo passati...

Soprattutto voi uomini (ma anche tante donne...)avete sempre in bocca l'incommensurabile AMORE che provate per le vostre compagne che pero' - guarda caso - desiderate tradire...
Perché non siete piu' lucidi e non dite OK CI STO INSIEME E' UNA RAGAZZA CHE VALE TUTTO SOMMATO LE VOGLIO ANCHE BENE PERO'......

Io sono dell'idea che se hai questo sfizio, lo farai. Non è una fantasia, e non passa così.

Quando l'avrai fatto, ne riparleremo

Bacio!

O

Old zulu66

Guest
...io vedo che tu te la stai e ce la stai raccontando
Scusa non lo dico con cattiveria, ma noi qui ci siamo passati...

Soprattutto voi uomini (ma anche tante donne...)avete sempre in bocca l'incommensurabile AMORE che provate per le vostre compagne che pero' - guarda caso - desiderate tradire...
Perché non siete piu' lucidi e non dite OK CI STO INSIEME E' UNA RAGAZZA CHE VALE TUTTO SOMMATO LE VOGLIO ANCHE BENE PERO'......

Io sono dell'idea che se hai questo sfizio, lo farai. Non è una fantasia, e non passa così.

Quando l'avrai fatto, ne riparleremo

Bacio!
Nah, vedremo...intanto a forza di leggere ste forum ho visto che casini si più combinare a seguire ste sfizi....sfizi che, anche dopo il mio sfogo di ieri nonchè i vostri consigli e suggerimenti, sono sempre più piccoli e sempre più stupidi e ridicoli...
Dubito fortemente che possa iniziare una storiaccia, con gli annessi econnessi, come si legge sul forum...
Cmq, grazie per l'"avvertimento", un bacio anche a te

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Belle ...però
Direi, non penserai che ci siamo lasciate andare in rovina.... dico a cosa servono i restauri (quelli leggeri.... degli altri ho visto qualche effetto collaterale, anzi neppure pochi, che mi fa desistere)!!!!

Bruja

O

Old chica

Guest
Hai ragione perfettamente Chica, hai colto appieno il mio stato d'animo e la futilità, stupidità e transitorietà delle mie "fantasie"...di sicuro metto al primo posto lei, ci macherebbe...dopo aver letto in generale il forum ed essermi sfogato con voi, già dette fantasie mi sono quasi passate del tutto....mi sento come rilassato e "svuotato" da detti pensieri....probabilmente erano una "cazzata", una inutile, transitoria, ipotetica ed astratta voglia di novità...poi, eccomo, magari da come l'ho descritta sembra una cosa drammatica e complulsiva, cosa tutt'altro che reale...
Cmq, grazie davvero per i bei consigli e il vosto conforto
Di nulla! Felici di essere stati utili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.