Su questa domanda non ho dubbi @lex...si è affievolita.scientist una domanda.
ma la passione con tua moglie si è affievolita o non c'è mai stata?
Allora devi convincertene... si è trattato di sesso... punto!!!Su questa domanda non ho dubbi @lex...si è affievolita.
Ho vissuto esperienze davvero bellissime con mia moglie...solo a lei non piace trasgredire, cosa che probabilmente ho trovato nella famosa notte di follia...
![]()
non esiste questa cosa!Su questa domanda non ho dubbi @lex...si è affievolita.
Ho vissuto esperienze davvero bellissime con mia moglie...solo a lei non piace trasgredire, cosa che probabilmente ho trovato nella famosa notte di follia...
![]()
scintific...non esiste questa cosa!
fidati, con un pò di costanza, le parole le situazioni giuste si riesce a fare trasgredire chiunque. e farlo con chi si ama e con cui DOVREBBE esserci una complicità profonda è fantastico. Poi è tutto un'altro discorso se nel tuo inconscio non vuoi cmq una moglie che sia trasgressiva....
tu cosa intendi per trasgredire? cosa vorresti che tua moglie faccia e che non fa?hai provato a parlarne? le persone, anche quelle che pensiamo di conoscere hanno dei lati nascosti che per milioni di motivi non fanno venire fuori....
mi sa che però questo si dovrebbe discutere nel settore sex....
stragredire è bellissimo....scintific...
cosa intendi per stragredire??????
volevi un orgia?
farlo con più donne?
il tuo discorso mi crea il tarlo!
stragredire è bellissimo....
ciao cat
si caro, trasgredire è bellissimo , dipende da cosa vuoi che la tua patner faccia però.
se il mio ragazzo mi dice: mi piacerebbe farlo con due donne, tu e un'altra, trova un'amica che ci stia.
io gli rispondo( con senso di sfida) , bene, io allora con due uomini, trovami un amico che ci stia.
lui risponde no.
io gli rispondo picche.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cat ma io mi riferivo all'errore ortografico!
dovevate trovare una coppia, semplice!!!!!!!!
eheheheh el marpiun!!!!no, semplice un corno!.
lui voleva farlo con un'altra donna ma era geloso che un uomo anche solo mi guardasse.![]()
figurati una coppia, giammai.
eheheheh el marpiun!!!!