Privacy si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Se riferito al discorso di Papero può anche essere corretto. Se invece lo pensi in generale...ti ricordo che quando ci si sposa qualcosina riguardo alla fedeltà se non erro si giura pure :rolleyes:

Cosi per essere pignoli e puntigliosi...so che per te sono cagate queste :mexican:

Non ho mai aperto il cell di mia moglie ne messo spy o simili...

Ahahahahah forse esageri un po',sai il mio migliore amico e'ancora piu'integralista,lui dice....finche'morte non ci separi,non conosce la parola separazione o divorzio

Se riferito al discorso di Papero può anche essere corretto. Se invece lo pensi in generale...ti ricordo che quando ci si sposa qualcosina riguardo alla fedeltà se non erro si giura pure :rolleyes:

Cosi per essere pignoli e puntigliosi...so che per te sono cagate queste :mexican:
Non sono cagate...
Ma formule...
Dopo in genere, ogni coppia vive nel modo che più gli aggrada: voglio sperare.
Per noi fu: facciamo questa cosa per poter fare in modo che lei esca da quella casa e possa fare la sua vita.

Si giura anche per la cattiva sorte no?
E se a lei è capitata la "disgrazia" di invaghirsi di un altro...cosa puoi farci tu?
Puoi solo stare al tuo posto e aspettare che le passi no?

Oppure provi a riconquistarla no?
Cosa serve a colpevolizzarla? A nulla se non a tenerla distante da te.

Non ho mai aperto il cell di mia moglie ne messo spy o simili...

Ahahahahah forse esageri un po',sai il mio migliore amico e'ancora piu'integralista,lui dice....finche'morte non ci separi,non conosce la parola separazione o divorzio
Si e magari è quello che va a farsi le figuracce con la moglie no?
Quello a cui lei dice...caro esco con le mie amiche...e lui...posso venire anch'io?:rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Si e magari è quello che va a farsi le figuracce con la moglie no?
Quello a cui lei dice...caro esco con le mie amiche...e lui...posso venire anch'io?:rolleyes:

no non e'lui,ma sai visto che io non mi faccio mancare niente,ho anche un'amico che unico e'andato ad un concerto con la moglie e le sue amiche,tra cui mia moglie.....bel invornito.

dopo vieni nel mio post..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.