problema di un'amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Linda_Comixxx

Guest

...devo pur difendere la mia categoria
E la miglior difesa è il contrattacco
vedi che siete svantaggiati?!?!?!?!?!?

la nostra posizione è talmente "superiore" che non abbiamo nemmeno bisogno di difenderla...

e sappi che nonostante tutti i vostri sforzi, vi vorremo bene per sempre.... proprio come le mamme!!!!

Nobody

Utente di lunga data
vedi che siete svantaggiati?!?!?!?!?!?

la nostra posizione è talmente "superiore" che non abbiamo nemmeno bisogno di difenderla...

e sappi che nonostante tutti i vostri sforzi, vi vorremo bene per sempre.... proprio come le mamme!!!!

A' bellaaa...guarda che aspetto risposta. E mica te la cavi così.

Aspetto esempi al livello dei signori citati

O

Old Linda_Comixxx

Guest
A' bellaaa...guarda che aspetto risposta. E mica te la cavi così.

Aspetto esempi al livello dei signori citati
la mia risposta era nel post sulle mamme di... solo in apparenza "scherzosa"...

purtroppo sono in difficoltà se mi chiedi di produrti un lungo elenco di nomi, quando le società umane erano organizzazioni di tipo matriarcali, anocra la scrittura era loantana a venire, e non si sono tramandati i nomi delle "grandi donne"...

poi la svolta sociale "maschio centrica" diciamo che ha un po' impedito alle donne l'accesso alla notorietà, vedi società greche, romane, CRISTIANE, e ciò che ne è conseguito...

(pensi che si possa dire???)

ecco perchè, secondo me, l'elenco dei maschi "VIP" da te citati è più lungo di quello delle "donne" VIP...

ma le donne nei secoli non hanno mai smesso di essere MADRI, questo è un vantaggio incolmabile, salvo l'avverarsi di importanti mutazioni genetiche nella specie umana, l'unic acosa che possiamo fare noi donne, per rendere più equa la "competizione" è non approffittarne troppo, cosa che per altro direi che non facciamo affatto!!! (anzi)

provo con un esempio calcistico, forse riesco a farmi seguire meglio... come risponderesti a questa domanda?

perchè in italia gli sportivi dell'atletica leggera sono meno ricchi e famosi dei calciatori?

Nobody

Utente di lunga data
la mia risposta era nel post sulle mamme di... solo in apparenza "scherzosa"...

purtroppo sono in difficoltà se mi chiedi di produrti un lungo elenco di nomi, quando le società umane erano organizzazioni di tipo matriarcali, anocra la scrittura era loantana a venire, e non si sono tramandati i nomi delle "grandi donne"...

poi la svolta sociale "maschio centrica" diciamo che ha un po' impedito alle donne l'accesso alla notorietà, vedi società greche, romane, CRISTIANE, e ciò che ne è conseguito...

(pensi che si possa dire???)

ecco perchè, secondo me, l'elenco dei maschi "VIP" da te citati è più lungo di quello delle "donne" VIP...

ma le donne nei secoli non hanno mai smesso di essere MADRI, questo è un vantaggio incolmabile, salvo l'avverarsi di importanti mutazioni genetiche nella specie umana, l'unic acosa che possiamo fare noi donne, per rendere più equa la "competizione" è non approffittarne troppo, cosa che per altro direi che non facciamo affatto!!! (anzi)

provo con un esempio calcistico, forse riesco a farmi seguire meglio... come risponderesti a questa domanda?

perchè in italia gli sportivi dell'atletica leggera sono meno ricchi e famosi dei calciatori?
Perchè muovono meno soldi.
La mia era una provocazione Linda
concordo con te sui motivi sociologici e di natura. Perchè mentre tutti quei tizi cercavano l'illuminazione, c'era chi gli preparava la cena

Fedifrago

Utente di lunga data
MM...

...lassa stare che se no da questo gineceo nun ce caviamo manco le scarpe!!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

...lassa stare che se no da questo gineceo nun ce caviamo manco le scarpe!!!
Hai notato che per ora ho sospeso qualunque rispostaa m.m.??? E' bello vedere che tu ormai sai dare anche buoni consigli e non solo cattivi esempi!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Hai notato che per ora ho sospeso qualunque rispostaa m.m.??? E' bello vedere che tu ormai sai dare anche buoni consigli e non solo cattivi esempi!

Bruja
Sapevo comunque cosa rischiavo, Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja
Dici che mi sento come Gesù nel tempio??

Ma quello è un'altro!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Tu sei la prova che la gente qui anziché con la testa ragiona col sedere. E' un forum pieno di traditori e tu DI ME pensi male, apri gli occhi e guardati intorno dai...

"chi sa fa, chi non sa insegna.
ci sarà sempre un esquimese pronto a dare consigli agli abitanti del Congo su come proteggersi dalla calura."

penso male di chi blatera offese, non si prende la briga di leggere un intervento che sia uno senza preconcetti, ed è deciso a mettere il proprio egoistico bisogno di essere al centro dell'attenzione davanti a tutto?! sì. meglio un traditore a questo punto, definendosi tale, si mostra consapevole di aver fatto qualcosa di sbagliato.. altrimenti si autodefinirebbe un innamorato creativo con bisogni espansionistici.
tu ti definisci il paladino dei traditi, i traditi si dicono offesi dalle tue parole e non rappresentati dalle tue idee e tu..?! tu non ti metti in discussione per un solo istante! tu decidi che allora non è vero che sono traditi!
e io sto ancora a parlare con te?!
ma mi facciail piacere mi faccia, è proprio vero che sono un'idiota.

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
"chi sa sa, chi non sa insegna.
ci sarà sempre un esquimese pronto a dare consigli agli abitanti del Congo su come proteggersi dalla calura."

penso male di chi blatera offese, non si prende la briga di leggere un intervento che sia uno senza preconcetti, ed è deciso a mettere il proprio egoistico bisogno di essere al centro dell'attenzione davanti a tutto?! sì. meglio un traditore a questo punto, definendosi tale, si mostra consapevole di aver fatto qualcosa di sbagliato.. altrimenti si autodefinirebbe un innamorato creativo con bisogni espansionistici.
tu ti definisci il paladino dei traditi, i traditi si dicono offesi dalle tue parole e non rappresentati dalle tue idee e tu..?! tu non ti metti in discussione per un solo istante! tu decidi che allora non è vero che sono traditi!
e io sto ancora a parlare con te?!
ma mi facciail piacere mi faccia, è proprio vero che sono un'idiota.

Me la presti nutellina???

Se smetti di considerarlo ti addotto!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Vedete?! io sono un'idiota creativa!

ps= che ti devo prestà Fedifrago?! non so se riuscirò a non considerarlo, non dimenticate che se lui ha 22 anni io ne ho 25.. è più o meno della mia generazione, con la quale sono tristemente destinata a convivere ancora, si spera, a lungo. se sono tutti così divento lesbica prima o poi. giuro.

Fedifrago

Utente di lunga data
Vero.
sono stata adottata da mesi ormai

nome in codice Lupottella!

Evabbeh come vuoi!!

Io ti avrei garantito un futuro, mica come 'sta selvatica e il suo brigante!!

Contenta tu!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Evabbeh come vuoi!!

Io ti avrei garantito un futuro, mica come 'sta selvatica e il suo brigante!!

Contenta tu!!
Questa non me la perdo!!!
Che futuro garantivi tu? La dote? Gli insegnamenti illuminati della tua esperienza? Oddio è anche vero che alla fine saresti pure il meno peggio, ma non c'è paragone con una Lupa!!! Rassegnati resti la seconda scelta... solo leggerissimamente difettata

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Questa non me la perdo!!!
Che futuro garantivi tu? La dote? Gli insegnamenti illuminati della tua esperienza? Oddio è anche vero che alla fine saresti pure il meno peggio, ma non c'è paragone con una Lupa!!! Rassegnati resti la seconda scelta... solo leggerissimamente difettata

Bruja

La perfezione è noiosa, Bruja!!

Guarda chen!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.