Problema ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Eh. Pure io la penso così. Invece per qualcuno convertire gli altri al proprio stile di vita è una missione, pensa un po'. Secondo me se si preoccupassero meno di come gli altri vogliono vivere la loro vita... e anche di come vogliono porvi fine staremmo tutti molto meglio.[/QUOTE

Purtroppo non devo pensarci ...lo so....
]

Brunetta

Utente di lunga data
Se non fosse, molto più verosimilmente, che non è che tutti siano chiusi e pregiudiziali da un lato e dall'altro invece pregni d'apertura mentale e tolleranza a gò-gò, che se uno la pensasse in questi termini sarebbe o un bimbo della scuola materna o un palese demente.
:up:

mary80

Utente di lunga data
Ciao conte:smile: troppa autorità' e poca autorevolezza ??? Ma il caso di Mary (almeno da come si facci fa lei ) sembra diverso...chissà se Mary tende a mentire spesso ... :cool: Magari se ripassa mi risponde
mah,in genere trovo controproducente mentire troppo spesso.Uno mente per rendersi più semplice la vita,se poi devi reggere troppe balle diventa un'impresa e ti complichi l'esistenza.La mia famiglia non è stata poco empatica o anaffettiva.Magari ci provavano,ma non gli veniva bene,perchè tante cose non si fanno,ipse facto parlarne è fuori discussione.Pare che l'abbia detto il signore.amen.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mah,in genere trovo controproducente mentire troppo spesso.Uno mente per rendersi più semplice la vita,se poi devi reggere troppe balle diventa un'impresa e ti complichi l'esistenza.La mia famiglia non è stata poco empatica o anaffettiva.Magari ci provavano,ma non gli veniva bene,perchè tante cose non si fanno,ipse facto parlarne è fuori discussione.Pare che l'abbia detto il signore.amen.
Ok grazie :):)

E lo dici a me?:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Che cosa credi?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Perchè sono l'eterno fuggiasco dalle femmine?

Perchè mi beccano sempre in bugia...
e lì capiscono che le dicevo certe cose

solo per compiacerle...
solo per tentare di non farmele nemiche no?:eek::eek::eek::eek::eek:

Ma non è colpa mia....
Sono loro che sono credulone...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mary80

Utente di lunga data
Conte,conte...sei impagabile!!

Come vedi anche le donne sanno mentire bene ;) :D

Conte,conte...sei impagabile!!

Come vedi anche le donne sanno mentire bene ;) :D

Beh sai io sono un uomo nobile d'animo
Mi seduci con 4 moine
sono di bocca buona e non ho nessuna pretesa che tu ci prova nel modo giusto...che sono tutte cagate...

Le donne non mentono
sono abilmente addestrate
a sapersi giustificare....

Sai com'è no?
Lei lo tradisce
Lui si incazza
Ma lei birichina come poche

Si giustifica dicendo
che lo ha fatto per ravvivare il rapporto
che la gelosia è un ottimo afrodisiaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.