PROBLEMATICHE INFEDELTA' : Consigli e suggerimenti da un INVESTIGATORE PRIVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dott.Corvino Marco

Nuovo utente
Buongiorno,

compatibilmente col tempo a disposizione se c'e' qualche persona interessata a brevi consulenze circa la possibilita' di reperire prove valide per dimostrare l'infedelta' del partner,cerchero' volentieri di tanto in tanto di elargire qualche consiglio.

Marco Corvino

Buongiorno,

compatibilmente col tempo a disposizione se c'e' qualche persona interessata a brevi consulenze circa la possibilita' di reperire prove valide per dimostrare l'infedelta' del partner,cerchero' volentieri di tanto in tanto di elargire qualche consiglio.

Marco Corvino
ma lei è un kobra?ah, però.
preferivo biondo ma vada per il corvino:D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Buongiorno,

Marco Corvino

AAAAGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
MANDATELO VIA!
SCIO'!
VATTENE!
AAAAAGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

H

Hallogoodbye

Guest
Buongiorno,

Marco Corvino
Perché?

N

Non Registrato

Guest
Buongiorno,

Marco Corvino
e se le facessi la domanda al contrario?.....cioè....se IO non voglio farmi beccare.....lei da esperto che mi consiglia come misure precauzionali per evitare eventuali investigatori?.......

lothar57

Utente di lunga data
O LUI O IO!!!!!!:girlcry:

aiuto Tebe...e'come mandare l'aglio ai vampiri...o parlare di corda in casa dell'impiccato.....Investigatore sparisci all'istante se no sono guai..non e'posto x te...fora dai ball(dicone bene Tebuccia?)..tocca ferro in tanto el'unico percolo che mi fa'paura

Tebe

aiuto Tebe...e'come mandare l'aglio ai vampiri...o parlare di corda in casa dell'impiccato.....Investigatore sparisci all'istante se no sono guai..non e'posto x te...fora dai ball(dicone bene Tebuccia?)..tocca ferro in tanto el'unico percolo che mi fa'paura
Infatti!!!!:scared:
Dici bene Lothar!
Fora dai ball!!!!

Sono tutta super impaurita!!!!!

Buongiorno,

Marco Corvino
Tu quoque...
Sei mai riuscito a beccare me eh?
Il conte in persona eh?

La conosci questa opera?

[video=youtube;dAd_XugScto]http://www.youtube.com/watch?v=dAd_XugScto[/video]

Infatti!!!!:scared:
Dici bene Lothar!
Fora dai ball!!!!

Sono tutta super impaurita!!!!!
Ma dei...Tebe...eheheehehehe...
Ho una visione!
Il dottor Corvino che esordisce così...

Contepinceton il Licio Gelli dell'infedeltà!

Tebe....
[video=youtube;37HGhV6GjRM]http://www.youtube.com/watch?v=37HGhV6GjRM[/video]

Vale la pena che tu veda quest'opera!
A me ha sconvolto l'esistenza!

Tebe

Ma dei...Tebe...eheheehehehe...
Ho una visione!
Il dottor Corvino che esordisce così...

Contepinceton il Licio Gelli dell'infedeltà!

Tebe....
[video=youtube;37HGhV6GjRM]http://www.youtube.com/watch?v=37HGhV6GjRM[/video]

Vale la pena che tu veda quest'opera!
A me ha sconvolto l'esistenza!
Ok. Me la tengo per stasera mentre faccio il mio hammam personale.
Pc sul mobiletto e via!

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno,

Marco Corvino
Gentilissimo Dottore,mi preme comunicarLe qualcosa che leggendo la Sua lettera,evidentemente le sfugge.
Quantunque siano presenti tanti utenti traditi,al contempo numerosi sono i traditori,come il sottoscritto.
Si evince facilmente che la Sua presenza sia alquanto fuori posto,in ragione di quanto sopra,sentiti i pareri dei vari traditori,e in quanto necessaria la Sua approvazione anche quella dell'Egregio Conte,le imtimiamo di abbandonare con decorrenza immediata il sito,avvisandoLa che in Sua mancanza procederemo,senz'altro avviso.
L'occasione mi e'gradita per porgerLe distinti saluti

Dott....omissis.......omissis
Lotharopoli li 13.04.12

Cattivik

Utente di lunga data
Buongiorno,

Marco Corvino

Cosa non fa fare la crisi...

Cattivik

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
M

Missix

Guest
Però è stato educato e i consigli sono gratuiti....vabbè, non voglio andare contro i pareri di chi è nel forum da più tempo di me, ma non credo sia un pericolo per i traditori, anzi, semmai un aiuto a capire come muovervi nel caso il vostro partner si affidasse ad un professionista, visto che dopo un pò la puzzetta di bruciato la sentono tutti i traditi....no?
Una curiosità, ma qui ci sono più traditi o traditori?!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non lo so!!!! Ma non posso mica rivolgermi a Oscuro no?:mad:
E perché no? E a parte questo, hai il pulsantino (stella) magico ... funziona ;)

Io comunque non mi intrometto. Se qualcuno vuole giocare all'investigatore e gli altri ci stanno, che te ne importa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.