PROBLEMATICHE INFEDELTA' : Consigli e suggerimenti da un INVESTIGATORE PRIVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
...ciao Stermy, vedo che sei ancora vivo... internettamente parlando.
La tua (cartomante) con te ci ha fatto i milioni....

Amarax

Utente di lunga data
i
Buongiorno,

compatibilmente col tempo a disposizione se c'e' qualche persona interessata a brevi consulenze circa la possibilita' di reperire prove valide per dimostrare l'infedelta' del partner,cerchero' volentieri di tanto in tanto di elargire qualche consiglio.

Marco Corvino

io sono interessata. vorrei sapere a chi è intestato un numero di cellulare che è da un po' mi fa degli squilli di notte. Solo uno squillo. E' un tre. Quando ho provato a richiamare è acceso e non mi risponde nè con il num in chiaro nè nascosto, nè da altro numero di amiche.

Spider

Escluso
la tua mission di stasera e' scartavetrare i coglioni di qualcuno in particolare?
... tesoro, questo è quello che ti riesce sempre...
stare qualche volta dall'altra parte non ti diverte?
...sei proprio poco democratico...

p.s. chiedi consiglio alla cartomante... basta chiedergli continuamente di tua moglie...

E

exStermy

Guest
... tesoro, questo è quello che ti riesce sempre...
stare qualche volta dall'altra parte non ti diverte?
...sei proprio poco democratico...

p.s. chiedi consiglio alla cartomante... basta chiedergli continuamente di tua moglie...
tesoro a me?

sei pure rekkia?

ahahahahahah

nun te fai manca' un cazzo a casa tua...

ahahahahah

Spider

Escluso
... a casa mia non manca sicuramente un pò di intelligenza.
quando sei con le spalle al muro sbarelli e dai di matto...
... avrei potuto chiamarti tesoro, amore, cucciolo e infinite cose... non hai neanche il senso del sarcasmo, che tanto usi su tutti e forse questo è il peggio di te....

E

exStermy

Guest
... a casa mia non manca sicuramente un pò di intelligenza.
quando sei con le spalle al muro sbarelli e dai di matto...
... avrei potuto chiamarti tesoro, amore, cucciolo e infinite cose... non hai neanche il senso del sarcasmo, che tanto usi su tutti e forse questo è il peggio di te....
se vabbe'.....

archite' sei scarso....molto scarso....

ed e' la seconda volta che voj gioca' e te metti a fa' er piangina...

che poi per le controbattute devi esse piu' rapido, se te le fai suggeri' da parenti in australia poi se perde er rittttttmo....

percio' ciao caro...

ahahahahahahahah

Spider

Escluso
se vabbe'.....

archite' sei scarso....molto scarso....

ed e' la seconda volta che voj gioca' e te metti a fa' er piangina...

che poi per le controbattute devi esse piu' rapido, se te le fai suggeri' da parenti in australia poi se perde er rittttttmo....

percio' ciao caro...

ahahahahahahahah
... caro a me...
ma che sei rekkia???'
p.s. saluti alla signora....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
i

io sono interessata. vorrei sapere a chi è intestato un numero di cellulare che è da un po' mi fa degli squilli di notte. Solo uno squillo. E' un tre. Quando ho provato a richiamare è acceso e non mi risponde nè con il num in chiaro nè nascosto, nè da altro numero di amiche.
spegnilo. c'è qualcuno che si diverte.

M

Missix

Guest
i

Hai provato a chiamarlo con il numero anonimo? Lo imposti sul tuo cellulare

edwina

Utente
speta speta

Veneziani gran signori
Padovani gran dottori
Veronesi tuti mati
Vicentini magnagati
Trevisani radicioni
Rovigoti...dei...teroni!

ahahahahahahahahah!
speta... ghen manca un!!

e chi da belun???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.