problemi di vecchiaggine

CIRCE74

Utente di lunga data
sei pur sempre degli anni 80, lì la faccenda è cambiata parecchio
Forse l'ho già raccontata questa cosa; quando ebbi il mio primo rapporto andai da mia mamma perché mi sarebbe piaciuto condividere con lei questa cosa...fui mandata via in malo modo, mi sentii rispondere che non voleva parlare con me di questo.
Fu una batosta per me, da quel giorno ho cambiato modo di vedere mia mamma.
Con mia figlia parliamo veramente di tutto, è venuta a dirmi quando ha avuto il suo primo rapporto chiedendomi se potevo portarla dal ginecologo, e così abbiamo fatto... è stato bellissimo non avere imbarazzo con lei e sono contenta che lei non abbia vissuto la cosa come l'ho vissuta io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
appunto, la situazione è cambiata parecchio, quindi oggi una ragazza ha molte meno remore a parlare di sesso apertamente

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse l'ho già raccontata questa cosa; quando ebbi il mio primo rapporto andai da mia mamma perché mi sarebbe piaciuto condividere con lei questa cosa...fui mandata via in malo modo, mi sentii rispondere che non voleva parlare con me di questo.
Fu una batosta per me, da quel giorno ho cambiato modo di vedere mia mamma.
Con mia figlia parliamo veramente di tutto, è venuta a dirmi quando ha avuto il suo primo rapporto chiedendomi se potevo portarla dal ginecologo, e così abbiamo fatto... è stato bellissimo non avere imbarazzo con lei e sono contenta che lei non abbia vissuto la cosa come l'ho vissuta io.
Eh ricordo ancora quando capitò a me... Con i miei, che pure sono del 46 e del 47, facemmo una festa che è rimasta memorabile. Con mia sorella, che pure è del 74, non si fece festa, ma so che non ebbe alcun problema di condivisione della cosa

Nicky

Utente di lunga data
Eh ricordo ancora quando capitò a me... Con i miei, che pure sono del 46 e del 47, facemmo una festa che è rimasta memorabile. Con mia sorella, che pure è del 74, non si fece festa, ma so che non ebbe alcun problema di condivisione della cosa
Con i miei assolutamente non si poteva parlare. Ero in ansia a dover comunicare che mi sposavo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Con i miei assolutamente non si poteva parlare. Ero in ansia a dover comunicare che mi sposavo.
Mio padre invece mi ha piacevole sorpreso, quando dopo una convivenza di un anno sono tornata a casa, comunicato il mese dopo che aspettavo un bimbo
E che non sarei tornata col mio compagno
È stato felicissimo di diventare nonno
Poi va beh, ho dovuto interrompere la gravidanza per problemi seri...
Anche lì è stato super mi ha suggerito di cercarne un altro a breve.
Sempre stato di larghe vedute i miei (più probabilmente lo sono diventati col tempo...)

perplesso

Administrator
Staff Forum
il nipote è sempre prioritario sulle modalità, che si accomodano sempre.

diverso il discorso se ci sono dei beni ereditabili di un certo livello, allora lì anche le modalità contano

Nicky

Utente di lunga data
Mio padre invece mi ha piacevole sorpreso, quando dopo una convivenza di un anno sono tornata a casa, comunicato il mese dopo che aspettavo un bimbo
E che non sarei tornata col mio compagno
È stato felicissimo di diventare nonno
Poi va beh, ho dovuto interrompere la gravidanza per problemi seri...
Anche lì è stato super mi ha suggerito di cercarne un altro a breve.
Sempre stato di larghe vedute i miei (più probabilmente lo sono diventati col tempo...)
È bello che ti siano stati così vicini.

Etta

Utente di lunga data
Ma sai, l'attrazione sessuale è diversa dall'attrazione fisica 😅
Cioè io detesto la Romana e la trovo caruccia, ma non il mio tipo esattamente, però a livello sessuale mi ha sempre fatto troppo sangue.
Sì anche se io difficilmente ho trovato sessualmente attraente chi proprio non mi piaceva.

ParmaLetale

Comunque ci sono anche uomini che si stancano della moglie/compagna. Succede, non sono più attratti.
E pensa che se i miei scrivessero qui dentro verrebbero bollati da certi come "reazionari" entro 3 msg

ParmaLetale

Comunque ci sono anche uomini che si stancano della moglie/compagna. Succede, non sono più attratti.
Di solito quando è una rompi coglioni tale che passerebbe la voglia a Siffredi